~20~

21 4 0
                                    

MORGANA

In quel negozio c'erano tantissimi vestiti scintillanti: un reparto era dedicato a coloratissimi abiti da cerimonia, l'altro era per gli abiti da sposa. Sono curiosa di vedere i nostri. << Ecco i vostri abiti!>> ci dice la commessa porgendoceli. Entriamo nei camerini e li indossiamo, mentre Mary è fuori che ci aspetta. Ho molta paura ad indossarlo; Mary non è mai stata brava a scegliere cose per gli altri, soprattutto vestiti. Quando usciamo dal camerino per vederci allo specchio, restiamo stupite: per una volta aveva azzeccato, sono stupendi! Il vestito è blu metallizzato, in raso, lungo e morbido da cadere perfettamente sia sulle mie curve, che sul corpo secco di Ashley. La parte superiore del seno è tempestata di pietre argentate. È mono spalla: una spalla è scoperta, l'altra ha una sola manica che copre tutto il braccio ed è di pizzo. Lo adoro da morire: sembriamo delle modelle. Abbinate ci sono anche un paio di scarpe col tacco alto di colore grigio metallizzato. << Wow! Ragazze siete uno schianto!>> sostiene la nostra amica commuovendosi. << Hai ragione, siamo stupende! Grazie Mary.>> risponde la cugina. << Quasi quasi mi sposo io con questo! Nick impazzirà.>> dico e scoppiamo a ridere. Non c'è necessità di apportare modifiche, poiché le misure date in precedenza erano corrette. << Mary, ora tocca a te! >> dice la commessa venendoci incontro. Mentre attendiamo l'apparizione della futura sposa, continuo a rifiutare le insistenti chiamate di Nick; l'ho già perdonato per il comportamento che ha avuto, ma voglio farlo innervosire per l'attesa, cosi ci pensa due volte prima di comportarsi in quel modo e farmi arrabbiare.

<< Allora, come sto?>>
<< Questa volta ti sei superata. È un abito bellissimo, ma particolare allo stesso tempo.>> commenta Ashley. L'abito di Mary sembra quello di una principessa: è lungo, bianco, con una gonna molto ampia; la scollatura è a fascia e questo le permette di aggiungere dell'imbottitura per evidenziare il suo piatto seno. In vita ha una fascia argentata con un grosso fiocco e, infine, indossa uno scalda cuore bianco di pelliccia, ovviamente sintetica. Per completare l'opera, sulla testa ha una tiara tempestata di diamanti e un semplice velo. << Mi sto già prendendo di ansia, ragazze!>> piagnucola la sposina. << Beh, sei tu che ti sposi.>> dico.
<< Quanto sei simpatica Morgana!>> mi rimprovera Ashley << Lo sooo!>> canticchio << Comunque, scusatemi, ma ora devo proprio scappare. Ho del lavoro da sbrigare in studio. Ciao belle mie!>> << Ciao!>> mi rispondono in coro.

Esco dal negozio e mi dirigo in studio. Devo ultimare la playlist per il matrimonio e finire i miei demo. Questo lavoro mi ha occupato tutto il giorno, cosi torno a casa per cena. Arrivata a casa, ceno con tutta la mia famiglia, senza degnare di uno sguardo il mio ragazzo. Dopo cena, saluto tutti e salgo in camera per andare a dormire. Come immaginavo, dietro di me sento dei passi: ovviamente Nick non ha perso tempo. << Ancora arrabbiata?>> mi dice mentre entra in camera e chiude la porta. << Si.>> taglio corto e cerco di andare da un'altra parte. Tento di aprire la porta senza riuscirci, perché Nick è dietro di me e la blocca con le sue forti braccia. << Ti togli di mezzo?>> arrabbiandomi per finta.
<< Scusami piccola...>> risponde e poi mi bacia il collo. <<Smettila... per favore...>> mi giro e lo guardo negli occhi. << No, tesoro mio,no finché non parliamo e mi perdoni..ti prego..>> << Va bene. Ma prima baciami, stupido idiota.>> Ci perdiamo per qualche minuto in un intenso bacio, poi ci sediamo sul letto e gli spiego che la storia con Mark non è stato niente di serio.

Ci addormentiamo parlando.؝

||||||||||||||||||||||

Ecco un nuovo capitolo.
Cosa succederà alla sposina? E Mark,Secondo voi,che tipo è?
:-)
Jeka e Vale

Legami di cuore |[4LOVE]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora