ASHLEY
Io e Daniel ci rechiamo alla reception per prendere la chiave della nostra camera. Saliamo le scale e apriamo la porta. La stanza è molto accogliente: il letto è in stile principesco e un bel camino tiene caldo l'ambiente. Daniel chiude la porta e si siede sul letto. << Questa giornata mi ha stravolto. Però sono contento che tua cugina sia rimasta soddisfatta del regalo che abbiamo fatto. Devo ammettere che Mary e Dominique sono davvero una bella coppia.>> << Già. Il matrimonio è stato così bello e romantico.. soprattutto quando si sono scambiati le promesse. Mi sono emozionata.>> << La mia dolce e romantica Ashley!>> risponde alzandosi dal letto e avvicinandosi a me. Mi prende dai fianchi e mi tira a sè stringendomi forte. È sempre bello stare tra le sue braccia perché mi sento così protetta e felice. Un pensiero triste, però, rovina questo momento: tra qualche giorno lui ritornerà a casa e io non potrò stargli vicino come adesso. E se questa partenza cambiasse il nostro rapporto? Non voglio rivivere la stessa situazione che ho vissuto con Ben. Anche se so che Daniel è innamorato di me, non riesco a pensare all'idea che la distanza ci separerà e che lui, essendo un bellissimo ragazzo e per di più famoso, si innamorerà di un'altra ragazza.Il mio cuore questo non lo potrebbe sopportare. Più ci penso e più mi manca l'aria. << Ehi Ashley, va tutto bene?>> << Si, tutto bene.. sono solo un po' stanca e non vedo l'ora di togliermi questo vestito per mettermi qualcosa di comodo.>> rispondo cercando di fare un sorriso: non voglio che Daniel si preoccupi per via delle mie paranoie. << Se vuoi posso aiutarti io a togliere questo fantastico vestito. Anche se un po' mi dispiace, dato che ti sta divinamente.>> dice in modo malizioso. Delicatamente mi accarezza la schiena con le sue bellissime mani e mi bacia. I suoi tocchi e il suo bacio mi fanno venire i brividi. Sento le mie guance infiammarsi: oh cavolo! Questo ragazzo sa veramente come fare impazzire una ragazza. Il suo bacio è cosi appassionato che temo di sciogliermi come un ghiacciolo al sole, nonostante sia inverno inoltrato.
<< Daniel..>> e interrompo il bacio. Gli poso le mani sul petto e lo spingo leggermente indietro << Non eri tu quello che voleva andarci piano? >> Lui mi guarda e mi accarezza la guancia rossa << Hai ragione. Il fatto è che siamo in una bellissima camera, da soli.. e non riesco a resisterti.>> Gli sorrido e noto dalla sua espressione che vorrebbe dire qualcosa ma che è indeciso nel farlo. Poi, però si prende di coraggio << Senti Ashley..oddio, non so come farti questa domanda.. ma devo saperlo..tu sei ancora ... insomma...>> << Vuoi chiedermi se sono ancora vergine?>> Daniel non riesce a parlare e mi fa un cenno di conferma con la testa. Anche se è poco appropriato per la situazione, non riesco ad evitare di ridere <<Secondo te,una sognatrice che crede nel vero amore,deve essere per forza Vergine? Comunque sappi che sono anche realista e ho già fatto la mia esperienza; quindi no, non sono vergine.>> rispondo.
<< Ah..capisco. Mi dispiace per l'imbarazzo, ma dovevo domandartelo..prima che, insomma..nelle eventualità che dovesse succedere qualcosa tra di noi..>> << Beh, sei stato molto premuroso.. >> lo bacio. << Bene, che ne dici se adesso ci mettiamo comodi e cerchiamo di dormire?>>
<< E' una splendida idea, prendo le mie cose e vado in bagno a darmi una sistemata.>> Apro la valigia e noto che,dalla fretta, ho dimenticato di mettere il pigiama - brava Ashley! È proprio tipico di te. -
<< Cavolo! Ho dimenticato di portare il pigiama. Dovrò chiedere a Meg se mi può prestare un pantalone e una felpa.>> << Non c'è bisogno di andare da Morgana, puoi metterti una delle mie felpe se vuoi.>> Cosi dicendo apre la sua valigia e tira fuori una felpa grigia. Me la porge e io vado in bagno a cambiarmi. Mentre metto la sua felpa il suo buonissimo e dolce odore mi pervade, adoro questa sensazione: mi sembra di essere ritornata ai tempi del liceo, quando facevi di tutto per avere un oggetto della persona che ti piaceva; era un modo per averlo sempre vicino a te, ovunque tu andassi. La felpa è lunga e arriva fino alle ginocchia. Questo è un bene perché non ho dei pantaloni da mettere sotto. Esco dal bagno e vedo che Daniel si è già steso nel letto: indossa un pantalone nero e una semplice maglietta rossa. È perfetto! Ed è solo Mio! Mentre lego i capelli in una coda, lo vedo fissarmi intensamente. Gli sorrido e salgo sul letto insieme a lui. << Lo sai che adoro questa felpa? È talmente calda e morbida!>> << Puoi tenerla se vuoi.>> dice avvolgendomi nelle coperte e abbracciandomi. << Davvero me la vuoi regalare?>> << Si. Cosi quando sarò partito avrai qualcosa di mio e mi penserai. Lo so che è una cosa idiota..ma ci tengo>>. Rimango in silenzio, abbracciata a lui e mi godo questo bellissimo momento di intimità. Daniel,però,nota che qualcosa mi turba << Ashley, c'è qualcosa che non va?>>. Non voglio rovinare questo fantastico momento, ma se non gli confido le mie preoccupazioni rischio di uscire pazza. Devo sapere se la sua partenza cambierà il nostro rapporto e se il suo amore per me è forte da resistere ad una relazione a distanza. << Ecco..stavo pensando al tuo ritorno a casa e al fatto che non potremmo rivederci per parecchio tempo..>> << Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, non posso rimanere in Italia per sempre.>> << Si, questo lo so..ma non avevamo neanche messo in conto il fatto che ci saremmo innamorati.>> << E' vero. Chi l'avrebbe mai detto che grazie a Meg avrei trovato la ragazza dei miei sogni.>> risponde Daniel cercando di alleggerire la tensione che si stava creando. << Già. Il fatto è che io ho paura.. ho il terrore che questa partenza possa cambiare le cose tra di noi. Tu sarai lontano da me e, essendo famoso, starai a contatto con ragazze molto più belle e affascinanti di me e..>> Daniel mi interrompe con un bacio, poi stacca le sue labbra dalle mie e interviene << Sei tu la ragazza che voglio, l'unica che è riuscita a vedere il ragazzo che sono davvero e se ne è innamorata. Io non voglio separarmi da te.. e non posso neanche importi di lasciare tutto quello che ti sei costruita per seguirmi. Quello che ti posso dare è il mio amore e la sicurezza che i sentimenti che provo per te sono talmente forti che la distanza non potrà cambiarli.>> Sentendo queste parole le lacrime iniziano a inondarmi il viso << Io non dubito dei sentimenti che tu provi per me.. ma come sai sono realista e non ho avuto un buon riscontro con le relazioni a distanza. Non fraintendermi, non voglio assolutamente paragonarti a Ben.. ma capisci che il pensiero di saperti lontano da me mi fa mancare il respiro..>> << Lo so. Ma credimi, ce la faremo. Non dico che sarà facile, ma faremo in modo di renderlo più sopportabile sentendoci ogni volta che ne avremo la possibilità. Io non ci penso minimamente a rinunciare al tuo amore e a farti soffrire come quell'essere. Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata e sarei un pazzo a lasciarti scappare.>> Non resisto più alla tentazione, cosi lo abbraccio e gli do un bacio appassionato. Mentre sono immersa in questo turbinio di emozioni, capisco che desidero tanto Daniel e che non mi importa del fatto di voler andare piano; voglio essere sua e voglio che lui parta con impresso il ricordo di questa notte. Con le labbra ancora incollate sulle sue, mi metto sopra di lui e, dolcemente, i miei baci si spostano sul suo collo.
<< Ashley.. cosa..>> dice Daniel con la voce tremante. << Shh..non parlare. Ho deciso che questa sera voglio essere tua.>> << E la questione di andarci piano?>> << Che vada al diavolo!>> Mi prende dai fianchi e, con una mossa, mi posiziona sotto di lui. Mi sfila la felpa e io faccio la stessa cosa con la sua maglietta e i pantaloni. Delicatamente inizia a baciarmi per tutto il corpo e io mi mordo con forza il labbro cercando di soffocare un gemito. Mentre mi accarezza l'inguine, cerco ancora la sua bocca e inarco la schiena. Durante ogni movimento lui geme e i nostri occhi si incontrano: ha uno sguardo intenso e nello stesso tempo dolce. Ripiega la testa e si china a baciarmi di nuovo, delicatamente .Lo sento muoversi dentro me. Gli stringo forte i fianchi con le mani, tanto da lasciare sulla sua carne i segni delle mie unghie. Pronuncio il suo nome. Dopo ogni sua spinta netta e decisa punto i piedi sul materasso e le mie gambe tremano.Stravolti, ma nello stesso tempo soddisfatti, ci addormentiamo abbracciati.
STAI LEGGENDO
Legami di cuore |[4LOVE]|
Romance"LEGAMI DI CUORE" [4LOVE] Quattro amici,quattro modi di pensare, quattro amori.. Morgana: una ragazza alternativa ed estroversa,musicista e fondatrice dei "Delirium". Fidanzata con Nick, chitarrista dei "Four Lights", ragazzo bello, dolce e molto...