MORGANA
Finalmente sono a casa. Dell'Italia mi mancherà solo la mia famiglia. Queste vacanze sono durate un po' troppo secondo i miei gusti: il divertimento è bello e stancante allo stesso tempo. Il lato positivo di tutto cioè il fatto di aver aiutato Daniel ed Ashley a conoscersi e ad intensificare il mio rapporto con Nick. Sono successe davvero tante cose.
Sono tornata da qualche giorno, ho sistemato i bagagli e mi sono riposata. Domani torno a lavoro per far ascoltare i nuovi brani al resto del gruppo e iniziare le incisioni. Dovremmo apportare anche alcune modifiche al nuovo album che uscirà molto presto. Si chiama ' 4 Love' e ci sarà anche la collaborazione di Four Lights. Sarà un qualcosa di nuovo e sperimentale: mischieremo gli stili dei due gruppi aggiungendo nuove sonorità. i
Inoltre è da due giorni che non vedo Nick, anche se ci messaggiamo spesso. Di sicuro starà ancora recuperando le energie e, quel fannullone di Daniel si starà dando alla pazza gioia. A buon intenditore, poche parole. Di sicuro ci incontreremo tra qualche giorno per registrare oppure al cocktail party organizzato dai nostri manager. Spero solo di sentirmi meglio: è da quando ho messo piede in America che mi sento poco bene. Dove avrò preso l'influenza? Proprio ora! Non ci voleva. Comunque andrò lo stesso a lavorare perché, stare impoltronata a casa mi farà sentire peggio.Prima di andare a dormire scrivo un email alla mia amichetta. Quanto sento la sua mancanza!
FROM: Morgana
TO: Ashley
OBJECT: GIORNATE,INFLUENZA E TANTA NOIA.Ciao amica! Come te la passi senza la sottoscritta, eeh? Di sicuro avrai trovato qualcun altro con cui sostituirmi e divertirti. Io, invece, resto sola soletta nel mio appartamentino ad imbottirmi di medicine. Sono reclusa! Non vedo Nick da quando siamo tornati. Appena puoi rispondimi.. sempre se ti ricorderai di me. Mi manchi..un pochino però.
Baci, Morgana <3Qualche minuto dopo ricevo una risposta.
FROM: Ashley
TO: Morgana
OBJECT: SCEMA!Ehi cucciola! Come puoi pensare una cosa del genere? >.< Anche io sono una reclusa: casa-libreria, libreria-casa. Da quando non ci siete, tutto è una noia. Comunque, come cazzo hai fatto ad influenzarti? Aspetta qualche minuto che ti chiamo con Skipe. E per la cronaca: mi manchi anche tu. <3 Ashley
Non ho neanche il tempo di chiudere la posta, che già Ashley mi video chiama. Rispondo e accendo il microfono e la web.
<< Morgana! Mi senti? >>
<< Ciao Ashley, scusa se parlo cosi, ma mi sento uno straccio.>>
<< Ma guardati, hai un aspetto orribile! Sei sicura di avere solo influenza? >>
<< Grazie..quanto sei simpatica! Comunque credo di si...scusa, aspetta un attimo..devo scappare in bagno..>> << Certo, ti aspetto.>>Corro in bagno come una scheggia. Arrivo, alzo la tavoletta e vomito tutta quella poca cena che ho ingerito stasera. Non ne posso più! Torno al PC più debole di prima.
<< Eccomi..>>
<< Che è successo?Hai avuto un attacco di diarrea? >>
<<No, che dici! Ho solamente vomitato l'anima>>
<<Meg,scusa,ma che sintomi hai?>>
<< Ehm..nausea,emicrania..e improvvise voglie di gelato..>>
<< E sei sola a casa? E Nick lo sa?>>
<< No, non sa che sto male. Spero di sentirmi meglio. Tra qualche giorno dovrei andare al party dei nostri gruppi per sponsorizzare il nuovo disco.>>
<< Meg..il dottore che dice?>>
<< Non ci sono andata. Per una semplice influenza non ne vale la pena.>>
<< Bravissima! E tu sei sola in queste condizioni!? Cosa devo fare con teee!.Comunque, per curiosità..come sei messa con il ciclo? Cioè,voglio dire...eeh..ti è venuto? Di solito sei regolare. Te lo dico perché ultimamente ho avuto gli stessi sintomi. >>Rifletto qualche minuto...
Oh cazzo! Ora che ci penso, l'ultima volta, o meglio, la seconda volta che l'ho fatto con Nick è stato al matrimonio. Forse ci siamo dimenticati del preservativo. Eravamo un po' troppo brilli ed eccitati per ricordarcelo. Oh merda! Com'è potuto succedere?
<< Eeeh..mmmh.. credo che al matrimonio.. è in ritardo!>>
<< Oh, cazzo..cazzo..cazzo..non è che sei incinta?>>Non ho la forza di rispondere. Sono talmente scioccata che le lacrime mi inondano il viso.
<< Meg? Meg, calmati. Senti, stai tranquilla. Prendo il primo volo e vengo da te. Tranquilla che risolveremo tutto.>>
<< No, lascia stare. E con il tuo lavoro? Lasciami annegare sola nei miei casini.>>
<< Tu sei pazza! Col cavolo che ti lascio sola. Ora riattacco, sistemo alcune cose e parto. Ci vediamo presto tesoro. Riprenditi.>>Chiudo il PC e mi stendo sul letto. Mi sento svenire. E se fossi davvero incinta? E se Nick se ne lavasse le mani perché non si sente pronto per diventare padre? Beh, neanche io lo sono, ma insieme ce la caveremo. No? O peggio.. e se mi chiedesse di abortire? Non sopporterei una cosa del genere. Ho paura: per la prima volta in vita mia non so che fare.. mi sento incapace.
Amica mia, ti prego, arriva presto. Ho bisogno del tuo aiuto.
Con le lacrime che fuoriescono incontrollate mi addormento.
STAI LEGGENDO
Legami di cuore |[4LOVE]|
Romance"LEGAMI DI CUORE" [4LOVE] Quattro amici,quattro modi di pensare, quattro amori.. Morgana: una ragazza alternativa ed estroversa,musicista e fondatrice dei "Delirium". Fidanzata con Nick, chitarrista dei "Four Lights", ragazzo bello, dolce e molto...