~25~

18 2 0
                                    

{Capitolo speciale}

MARK

Il matrimonio di mia cugina è stato molto bello: tutto era elegante,coordinato e ordinato al posto giusto. Dominique è un bravo ragazzo e so che la renderà felice.Esce pazzo per lei,si vede da chilometri. Ho qualche dubbio,invece, sui nuovi arrivati. I "fratelli innamorati". Daniel è un tipo strano: il tipico don Giovanni,affascinante, stronzo e tatuato. Si sta da poco frequentando con mia sorella. Ma non so se ci si può fidare molto di lui anche se sembra essere veramente preso da Ashley.
Nick è un altro soggetto che devo inquadrare bene.Si vede che è innamorato perso di Morgana e farebbe qualsiasi cosa per lei però buh,non mi convince. Sembra abbia qualche tipo di strana gelosia dovuta al fatto che io e la migliore amica di mia sorella passiamo de tempo insieme.Però da stronzo quale sono, lo sto stuzzicando di proposito. I tipi come loro sono abituati solamente a divertirsi con le ragazze; spero che non facciano le stesse cose con mia sorella, e Morgana altrimenti se la dovranno vedere con me.
Voglio un mondo di bene a Morgana;è un'altra sorella per me perché mi ha sempre aiutato nel momento di bisogno,soprattutto in un periodo particolare della mia vita. C'è stato un periodo in cui ho provato a stare con lei,mi piaceva e pensavo di potermi innamorare di lei ma non e stato così. Nel corso della nostra "storia" ci siamo solo baciati e strusciati di tanto in tanto,ma non ho mai sentito niente. E per niente intendo veramente niente; neanche Jonny,l'amichetto che ho in mezzo alle gambe voleva dare segni di vita.Niente da togliere a Meg! È una bellissima ragazza.

Il motivo qual è? Sono gay!

Oltre a lei non lo sa nessuno perché non sono ancora pronto a fare outing. Fortunatamente di Meg mi fido e so che non direbbe niente neanche sotto tortura.

Ora siamo al ristorante,abbiamo mangiato l'antipasto, e due primi.Sono già pieno! Per fare un po' di pausa i musicisti hanno messo della musicali,cosi decido di invitare Morgana per un ballo. lo faccio perché,oltre a far innervosire il ragazzo ho delle cose da raccontarle.
<< Madame, mi concede un ballo?>>
<<Oh,volentieri Ser Mark!>>mi risponde ridendo.
Ce ne andiamo in pista e iniziamo a ballare.
<<Sei stupenda con questo abito,amica mia>>
<<Grazie,lo adoro! Anche se non vedo l'ora di farlo togliere a Nick..>> mi fa l'occhiolino come segno d'intesa,poi continua << Tu,invece? Novità?>>
<< Beh in realtà sì. Andiamo fuori così prendo aria e ti racconto tutto.>>
La prendo a braccetto e ci dirigiamo fuori, nel giardino del ristorante.
« Allora, raccontami tutto. »
« Per prima cosa voglio ringraziarti per aver mantenuto il mio segreto, soprattutto con Ashley. So quanto ti costa..»
Mi da una scherzosa gomitata sul fianco e sorridendomi dice
« Non dirlo neanche per scherzo, tu per me ormai sei un fratello,anche se, secondo me, Ashley ha il diritto di sapere delle tue.. ecco..tendenze..»
« Lo so..lei non mi giudicherebbe mai...Comunque non è di questo che voglio parlarti.»
« Vai,sono tutta orecchie! »
« Beh..ecco,mi sto frequentando con qualcuno,anzi,credo che ormai siamo più che amici..»
« E quando me lo dici! Sono contentissima per te! Come si chiama?»
«Riccardo, è poco più grande di me,ha la tua età; ha i capelli cioccolato,gli occhi verdi,è alto e con un fisico da urlo!Sai,è un personal trainer..»
«Alla faccia del bonazzo!» esclama ridendo e ci abbracciamo. Mi sento il ragazzo più fortunato del mondo ad avere un'amica come lei.

Il nostro momento di confidenze, aimè, viene interrotto da qualcuno.
« BRUTTO PEZZO DI STRONZO,LEVA QUELLE LURIDE MANI DALLA MIA DONNA!!»
Nick si avvicina bruscamente a noi,mi spintona e mi afferra per il colletto della camicia.
«Ma che razza di problemi hai?» sostengo mentre cerco di liberarmi dalla sua presa.
Cavolo se è forte!
Mentre solleva un pugno per aria,pronto a scoccarlo sul mio viso,Morgana interviene
«Nick,diamine che ti prende!MOLLA LA PRESA IMMEDIATAMENTE!» Lui lascia la presa e io mi scosto mettendomi accanto alla mia amica. E i due iniziano una conversazione accesa.
«Ma che ti prende?»
«Che mi prende?Che mi prende!?! Eppure me lo chiedi!? Ti stava palpando!!»
«Ma che dici! Mark si stava confidando con me e poi ci siamo dati un se semplice abbraccio fraterno. Se questo è palpare,allora ciò che tu fai con me è da considerare da maniaci!»
«Ma..maaaa..»
«Hei che succede?? Ho notato confusione»
Ecco ci mancava solo mia sorella con quel damerino del suo ragazzo.
«Niente di che, torniamo dentro» dico per troncare il discorso.
«E invece no,non è niente. Tu stavi palpando Morgana» torna a ribadire il moro.
«Ancora con questa storia! Tu hai seri problemi amico mio! Ti abbiamo detto che non è successo niente. Ho talmente tante cose di cui preoccuparmi,che il palpare la mia amica è l'ultimo dei miei pensieri.Perciò piantala!» E così lo metto a tacere, ma Morgana aggiunge con uno sguardo dispiaciuto e incoraggiante allo stessa tempo,mentre mi da una pacca sulla spalla «Mark.. diglielo. Secondo me dovresti farlo.So che manterranno il segreto e non sarai giudicato. Pensaci..»
«Fratellino,che succede? Mi sto preoccupando!» incita Ashley.
-Dovrei fidarmi di loro?-
Seguo il mio istinto e decido di parlare,tant'è che le parole escono da sole «Beh,promettete di mantenere il segreto?»
Tutti annuiscono.
«Allora,anche se non sono ancora pronto, a voi lo dico perché è giusto che sappiate.
Io e Meg,come sapete, in passato abbiamo avuto una storia che,però, non ha avuto una continuazione perché,oltre a considerarci come fratelli,io... io.. beh io sono gay! E se lo vuoi sapere,Nick, prima ero venuto a dire alla tua ragazza che sono felicemente fidanzato!»
Hanno la faccia scioccata di chi è stato preso alla sprovvista.
«Oh fratellino mio..qualunque cosa tu decida di fare,io ti appoggerò» e con questo Ashley mi abbraccia forte.
«Bene,ora possiamo tornare dentro» ordino.
«Mark.. scusami per tutto. Io..sono davvero dispiaciuto per il mio comportamento.Però capiscimi,sono stato preso dalla gelosia.»
«Tranquillo Nick,amico mio.Sono stato anche uno stronzo. Siamo pari.»
Io,Nick e Meg ci diamo un "abbraccio da orsi" per poi tornare al ricevimento.
Tutto è risolto e io mi sento più tranquillo.

Legami di cuore |[4LOVE]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora