Capitolo 1

127 2 1
                                    

Brandon
Io e Steven stiamo sistemando gli alcolici per la festa che terrò stasera a casa mia.
Brandon «Oh Sté penso che ci sia tutto, di sicuro l'alcool non mancherà stasera»
Stev «Quello non manca mai, ma viene Qualcuno di interessante?»
Brandon «Solita gente, le cheerleader Quelli della Squadra di calcio e Qualcuno del terzo anno »
Stev« Hai invitato alla festa le ragazze dell'Età di mia sorella? Ma sei coglione! »
Brandon «Non sono obbligate a venire,  è solo un invito per essere gentile sai»
Stev « Sei sempre il solito. Spero che Lea non decida proprio adesso di partecipare ad una festa, non voglio discussioni almeno per stasera »
Brandon «Oddio ha diciassette anni, che ti piaccia o no deve vivere anche lei»
Arrivano i primi invitati, e in pochi minuti la casa inizia ad affollarsi . In mezzo alla folla intravedo lei: capelli neri con sfumature azzurre e un fisico da sballo ricoperto solo da un mini abito nero, Decido di avvicinarmi.
Brandon «Ehi bella! »
Poso le mani sui suoi fianchi e la attiro a me
Lea « Ma sei idiota? Lasciami! »
Brandon « Tu? Che cavolo ci fai qui e poi vestita cosi? »
Lea« Hai tu esteso l'invito anche alle ragazze del terzo, nel caso non te ne fossi mai accorto sono una ragazza. E piantala non sei mio fratello »
Brandon «Ti voglio ricordare che lui è qui, e poi credevo giocavi ancora con le bambole, non pensavo saresti venuta»
Lea «Vaffanculo sei il solito idiota»
Detto questo si volta e se ne va.
Lea
Meg«Dov'eri? Mi hai lasciata sola all'improvviso »
Lea «Scusa ero dentro, non crederai mai un Quello che è Appena Successo con Brandon »
Meg«Racconta»
Gli racconto Quello che è appena accaduto
Meg « Oddio! Cosa ci fai Ancora qui? Credo Che dovresti fare qualcosa»
Lea «Non mi ha mai degnato di uno sguardo, e poi non so ..»
Meg «Vai!»
Lea «Va bene»
Prendo coraggio e vado verso di lui, ma noto che è con Kate la capo cheerleader, ho assolutamente bisogno di bere qualcosa, non posso credere che poco prima aveva le mani sui miei fianchi e ora sono sui suoi. Ma d'altronde cosa mi aspettavo? Non mi ha mai notata perché dovrebbe farlo proprio adesso. Mi volto e noto che lui mi sta guardando, e in questo preciso istante capisco che devo fare qualcosa per attirare la sua attenzione. Vado verso gli alcolici, dopo un paio di drink mi sento abbastanza audace da poter fare la prima mossa, mi avvicino a lui.
Lea «Kate lasciaci soli»
Brandon «Ehi dimmi»
Lea «Mh .. Bella  festa»
Brandon «Grazie, ti stai divertendo?»
Lea «Abbastanza ma credo Che con te mi divertirei Di Più»
Brandon «Quanto hai bevuto?»
Lea «Meno di Quanto vorrei»
Brandon «Vieni con me»
Mi prende per mano e mi porta con lui in un'altra stanza chiudendosi la porta alle spalle.
Brandon «Cosa ti Prende? Se Tuo fratello ti Vede conciata così finirai nei guai. »
Lea «Lui ora non è qui»
Mi avvicino Lentamente a lui e avvolgo le braccia Intorno al Suo collo, il Suo profumo mi invade le narici.
Brandon «Lea .. Cosa stai Facendo?»
Lea «So Che mi vuoi»
Brandon «Hai bevuto troppo e non sai cosa stai Dicendo, Sono il migliore amico di Tuo Fratello mi dispiace, Non Posso»
Si allontana da me, non voglio Che se ne vada. Lo Fermo e mi avvicino a lui, la SUA Faccia è ad un centimetro dalla mia. Mi sfiora il labbro inferiore con il pollice, Il Respiro mi si blocca in gola, mi Mordo il labbro e Gli rivolgo Uno sguardo provocante. Lui mi fissa incredulo. La sua mano scende fino a sfiorarmi il fondoschiena. Gli metto Una mano tra i capelli e lo bacio. Ha un Buon Sapore, non Mi sono mai sentita Così viva, aspettavo questo Momento dal nostro primo incontro.
Ad un tratto si ferma.
Lea «Perché ti sei fermato? »
Brandon «Te l'ho Detto Non Posso, scusami»
Lea «Mi sembrava Che potevi Quando mi hai posato le mani sul culo o Quando mi hai infilato la lingua in gola»
Brandon « Porca puttana, Sono pur sempre un ragazzo e credimi non avrei voluto fermarmi »
Lea «Allora non avresti dovuto FARLO»
All'improvviso sentiamo la porta si apre, ci voltiamo e vediamo Steven Entrare.
Stev «Cosa Succede qui?»
Lea e Brandon «Nulla»
Abbastanza irritata esco dalla stanza per cercare Megan E Appena la vedo mi fiondo verso di lei e le racconto tutto.

Il primo capitolo E giunto al termine, speriamo vi sia piaciuto, se volete dirci cosa ne pensate Lasciate pure un commento.
Ps ci scusiamo per Gli EVENTUALI Errori ortografici e grammaticali
XOXO ❤️

Amami come io amo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora