Lea
Sono le due di notte, l'appuntamento con jack è durato più del previsto, usciamo da qualche settimana ormai e devo dire che insieme a lui sto bene..ma in testa ho solo intensi occhi verdi. Cerco di entrare in casa nel modo più silenzio possibile.., spero di non svegliare nessuno.
Steven«Lo sai che ore sono?»
Lea«Cazzo Stev mi hai spaventata, che ci fai al buio in cucina?»
Steven«Ti aspettavo visto che sono le due di notte»
Lea«Si lo so, non mi sono resa conto dell'orario...»
Steven«Fila a letto»
Lea «In queste ultime settimane sei più irritante del solito, si può sapere che problema hai?»
Steven«Vorrei solo che rispettassi il coprifuoco»
Lea «Tu non hai mai rispettato il coprifuoco»
Steven«Basta Lea, va a dormire »
Lea«Il problema non è tanto il coprifuoco, ma con chi sono stata fino ad ora, giusto? Notte.»
Salgo in camera mia, è inutile discutere ancora con Stev, per lui resterò sempre una bambina. Decido di mandare un messaggio a Meg.
Lea«sono appena rientrata, Stev mi stava aspettando in cucina, mi sono spaventata. È davvero irritante quando fa cosi. Si è messo a fare il moralista sul "rispetta il coprifuoco" ecc, cioè ci credi?»
Megan«mh più che il coprifuoco non gli va a genio Jack e sinceramente neanche a me, quel ragazzo nasconde qualcosa»
Lea«a stev non va a genio nessuno che mi si avvicini. Non essere la solita malfidata. Certo lui non è...bhe...non è brandon...
Ma sto bene con jack, è simpatico.»
Megan«Sai che ho un sesto senso per queste cose, io non mi fiderei ma va beh»
Lea«Sta tranquilla mammina, buonanotte. Ci vediamo domani a scuola.»
Megan«A domani , buonanotte»
Diavolo è tardissimo, non ho sentito la sveglia, devo sbrigarmi. Dopo aver fatto la doccia prendo dei vestiti a caso sono troppo in ritardo per riflettere su quello che devo mettere. Scendo in fretta le scale spero che stev mi abbia aspettato e anche che si sia alzato di buon umore.
Vado nel viale di casa e vedo che sbraita contro l'aiuto, che sarà successo adesso?
Lea«Scusa non ho sentito la sveglia, lo so è tardissimo. Che succede??»
Steven«La macchina non va, ho chiamato Brandon»
Brandon....non lo vedo dalla sera al locale.
Lea«Potevamo prendere l'autobus»
Forse non vuole vedermi, dopotutto non si è fatto avanti in questi giorni.
Steven«Se vuoi prendere l'autobus fa pure»
Lea«No ormai è già qui»
Brandon
"Miley rispondimi hai tu la mia felpa nera? Dai lo sai che è la mia preferita, sei la solita. Miley perché ti chiudi sempre a chiave oddio mi serve solo la mia felpa. Miley, Miley.., Miley!!!"
Mi sveglio di colpo tutto sudato, con il cuore che mi batte forte come se volesse uscirmi dal petto. Perché continuo a fare sempre lo stesso incubo? Perché mi tormentano ancora i ricordi? Devo farmi una doccia gelata per riprendermi. Dopo la doccia mi sento meglio. Mentre pesco qualcosa dall'armadio il telefono inizia a suonare, é Steven.
Brandon«Oi Stev buongiorno»
Steven«Oi buongiorno, mi serve una mano, l'auto non va»
Brandon« Fra 10 minuti sarò li.»
Stacco ed esco per prende la macchina. Chissà se ci sarà anche Lea, spero di si, ho voglia di vederla.
Appena arrivo i miei occhi scattano subito su di lei. Porta un jeans strappato e un maglione grigio, il mio maglione grigio. Riesce ad essere bellissima con poco, e lo è ancora di più con qualcosa di mio addosso.Si accorge che la sto fissando, arrossisce e volta lo sguardo.
Brandon«Buongiorno»
Lea«Giorno»
Brandon«Quella maglia mi è familiare.»
Lea«Ah si? Mh non ricordo dove l'ho comprata»
Invece credo che sappia benissimo che è il mio maglione.
Brandon«Sarà»
Parto e la discussione finisce li. Io e stev parliamo un po' degli allenamenti, è da un paio di settimane che agli allenamenti vengono ad osservarci i critici che daranno ad uno di noi l'opportunità di giocare in una squadra importante di Los Angeles.
Appena arriviamo a scuola Lea è la prima a scendere dall'auto. Si volta verso Steven.
Lea«Stev ritorno a casa con Meg»
Steven«Va bene»
Se ne va senza guardarmi ne salutarmi.
E dopo vari mesi eccoci arrivati al 7 capitolo, scusateci per l'assenza😊
Fateci sapere vi piace.
XOXO 💋
STAI LEGGENDO
Amami come io amo te
RomanceLea Williams vive a Manhattan , ha 17 anni, capelli neri con sfumature azzurre,profondi occhi grigi, alta 1,70. È la classica ragazza acqua e sapone che trascorre i pomeriggi studiando con la sua migliore amica Megan. Ha un fratello maggiore che si...