Capitolo 3

53 2 0
                                    

Brandon
Sono le 20:10 e come sempre Steven è in ritardo, in questi giorni ho pensato molto a quello che è successo alla festa e delle volte mi sento in colpa, come posso pensare a lei? Come posso provare qualcosa per la sorella del mio migliore amico?
Eccolo lì finalmente, doveva essere qui quindici minuti fa.
Brandon « Finalmente! Potevi avvertirmi avresti fatto tardi»
Stev « Scusa, Lea e Megan ci hanno messo una vita a prepararsi»
Brandon « Ah, ci sono anche loro?»
Stev « Si, non te l'ho detto?»
Brandon « No»
Mi giro e la vedo, è vicino a Megan con una gonna di jeans e un top bianco che gli lascia scoperto l'ombelico, è strano che solo ora mi rendo conto di quanto sia cresciuta.
Entriamo nella sala e mi siedo alla destra di Lea, mentre alla sua sinistra c'è una Megan abbastanza imbarazzata che siede accanto a Steven.
Inizia Ouija e tutti sembrano ipnotizzati da quel film, finalmente posso parlargli.
Brandon « Lea..Hey?»
Perché mi ignora? Che gli ho fatto questa volta? . Non mi arrenderò fin quando non avrò la sua attenzione.
Brandon « Lea smettila di ignorarmi »
Ma non ottengo nessuna risposta.
Lea « Ste, vado in bagno»
Stev « Okay»
Mi alzo anch'io e la seguo, non le permetterò di ignorarmi.
Brandon « Lea esci tu o entro io?»
Lea « Non puoi entrare è il bagno delle ragazze»
Brandon « Scommettiamo?»
Lea « Ma cosa vuoi?!»
Esce dal bagno con il trucco tutto sbavato, cosa sarà successo ora?
Brandon « Cosa ti prende?»
Lea « Nulla, e poi a te che importa? Non puoi tornare ad ignorarmi come sempre?!»
Brandon « Io non ti ho mai ignorata e poi ora sei tu che ignori me, prima mi baci e poi è poi mi ignori, molto normale»
Non sopporto più questa conversazione, non so cosa gli prende prima mi bacia e poi mi ignora. Torno al mio posto, non riesco a pensarci, con qualcun'altra non me ne sarebbe importato, perché con lei si?
Stev « Che facevate?»
Brandon e Lea « Nulla»
Il film è finito. Appena torno a casa mi butto sotto la doccia e quando esco trovo un messaggio da parte di Lea.
1 NUOVO MESSAGGIO
Da: Lea
"Stavo pensando che dovremmo unire le forze per far mettere insieme Megan e Steven."
Peccato pensavo avesse scritto altro, la chiamo per parlarle meglio del messaggio.
Brandon « Steven e Megan? Non so..»
Lea « Invece io penso starebbero bene insieme»
Brandon « Dovrei parlare con lui per vedere che ne pensa»
Lea « Okay, fammi sapere, Notte»
Riattacca. Sono ridicolo, sembro un ragazzino alle prese con la sua prima cotta. Mi ritrovo a sorridere ripensando a lei. Tutto questo mi sembra impossibile, prima d'ora non ho mai dato tanta importanza ad un messaggio di una ragazza.
Scusate per il ritardo ma abbiamo avuto di problemi con internet spero questo capitolo vi piaccia.
Ps lasciate un commento se vi va
XOXO ❤️

Amami come io amo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora