Lea
Mentre sono in bagno sento delle urla, esco di corsa e mi accorgo che provengono da Brandon. Mi avvicino a lui e lo abbraccio.
Lea« Va tutto bene è solo un incubo , svegliati»
Apre gli occhi, sembra spaesato. Mi attira a se e mi bacia con foga.
Lea« Vuoi dirmi cosa hai sognato?..»
Brandon« Meglio di no, ma che ora è?»
Lea« Sono le 10:00, tranquillo oggi non abbiamo scuola»
Si rimette a letto e mi fa cenno di seguirlo, mi stendo accanto a lui e appoggio la testa sul suo petto.
Lea« Ieri sera hai detto oggi avremmo parlato»
Alzo leggermente la testa per guardarlo negli occhi.
Brandon« Cosa vuoi sapere?»
Lea« Cosa c'è tra di noi»
Brandon« Lea.. non voglio mentirti, tu mi piaci, ma se per un bacio tuo fratello reagisce così , figurati come reagirebbe se provassimo a stare insieme»
Vorrei dirgli che non mi importa nulla di come potrebbe reagire Steven, io voglio lui.
Lea« E quindi che si fa?»
Brandon« Mi spiace»
Lea« Ti spiace? È tutto quello che riesci a dire?»
Brandon« Non rendermi le cose più difficili»
Lea« Vaffanculo Brandon!»
Credevo che le cose sarebbero andate diversamente, mi alzo ed esco velocemente, ho ancora il suo maglione addosso, vado a casa di Meg.
Megan« Chi è?»
Lea« Io.. scusa non volevo fare rumore»
Megan« È andata male vero?»
Lea« Già.. sono una stupida»
Megan« Vieni qui..»
Brandon
Devo cercare di risolvere la situazione con Steven, gli invio un messaggio "Al campo tra cinque minuti ".
Mi avvio verso il campo e dopo pochi minuti lo vedo arrivare.
Steven« Ti dona l'occhio nero. Dammi una buona ragione per non ucciderti»
Brandon « Cosa ho fatto Steven?! Era un fottuto gioco»
Steven« Un gioco? Cazzo ti ho visto mentre la baciavi! Siete stati attaccati per più di dieci minuti»
Brandon« Ci siamo fatti prendere dalla situazione, ma quello che ha esagerato non sono io»
Steven« Brandon sto per farti un altro occhio nero! Ti rendi conto che è mia sorella?»
Brandon« Vabbè lascia stare, ciao»
Mi aspettavo sarebbe andata così, quando si tratta di Lea non ragiona, spero solo cambi idea.
Sono passati tre giorni dalla discussione al campo, gli ho inviato altri messaggi ma non mi ha mai risposto, quando vorrà chiarire mi cercherà lui.
Mi preparo per andare al pub con i ragazzi della squadra, di solito ci vado con Steven e spero non ci sia anche lui.
Arrivati al pub entriamo e come sempre è affollato, ci dirigiamo verso il solito tavolo ma è occupato da Steven, Lea e Megan.
Lea« Jack unitevi a noi»
Jack« Okay»
È da un'ora che sono qui e mi ignorano tutti , mi alzo e mi dirigo verso l'uscita.
Lea« Steven basta fare il bambino, era solo un gioco chiarite ci siamo rotti di vedervi così»
Mentre salgo in macchina sento che qualcuno mi blocca.
Steven« Hai ragione.. ho esagerato e scusa per il pugno»
Brandon« Fa niente»
Lea« Dai rientra»
Brandon« Per stasera passo, a domani»
Entro in macchina e mi avvio verso casa.Finalmente abbiamo pubblicato il sesto capitolo 😂.
Fateci sapere se non questa storia vi piace.
XOXO 💋
STAI LEGGENDO
Amami come io amo te
RomanceLea Williams vive a Manhattan , ha 17 anni, capelli neri con sfumature azzurre,profondi occhi grigi, alta 1,70. È la classica ragazza acqua e sapone che trascorre i pomeriggi studiando con la sua migliore amica Megan. Ha un fratello maggiore che si...