Capitolo 5

54 2 0
                                    

Leq
La festa è molto affollata, ma i miei occhi vagano in giro per cercare lui, sarà di sicuro qui da qualche parte , non manca mai ad una festa. All'improvviso lo vedo, è bellissimo come sempre con i suoi jeans stretti e la sua felpa blu. Non capisco perché ogni volta che lo vedo ho le farfalle nello stomaco.
Lea « Meg smettila di preoccuparti, Sei bellissima »
E davvero stupenda con il mio vestitino rosa con lo scollo a cuore, mette in risalto le sue forme; mentre io indosso un vestito giallo con lo spacco.
All'improvviso vedo Jack salire su una sedia e invitarci ad andare nel salotto per giocare a OBBLIGO o VERITÀ.
Lea « Dai andiamo sembra divertente!!»
Dopo un paio di giri tutti iniziano a lasciarsi andare. Ora è Brandon a scegliere a dover scegliere a chi fare l'obbligo, lo fisso spero capisca.
Brandon « Stev, obbligo o verità?»
Stev « Ma che domande! Obbligo ovviamente »
Brandon « Ti obbligo a baciare Megan »
Guardo Steven cambiare espressione, ha uno strano luccichio negli occhi mentre vedo Megan iniziare ad arrossire ed agitarsi. Dopo il bacio sono entrambi più rilassati. Ora è il turno di Kate, perché mi fissa in modo strano?
Kate « Lea, obbligo o verità? »
Lea « Obbligo »
Kate« Devi baciare Brandon»
Steven si strozza con la birra  mentre Brandon sembra divertito.
Stev « Non se ne parla»
Lea « Steven è solo un gioco, piantala»
Mi avvicino lentamente a Brandon e lo bacio, senza accorgercene il bacio si fa più intenso. All'improvviso vengo staccata bruscamente da lui e tutto quel che vedo è Steven che inizia a tirare pugni a Brandon. Non riesco a trattenere le lacrime.
Lea « Steven, fermati!»
Stev « Prendi le tue cose torniamo a casa»
Lea « No, vado a dormire da Meg »
Appena arriviamo a casa di Meg invio un messaggio a Brandon.

1 NUOVO MESSAGGIO
Come stai?

Lea « Oddio Meg non posso credere che Stev l'abbia preso a pugni!»
Meg « Bhe si, ha avuto una reazione eccessiva »
Lea « Ho mandato un messaggio a Brandon ma non mi ha ancora risposto..»
Meg « Va da lui»
Lea « Sei sicura? Non voglio metterti nei guai »
Meg « Tranquilla, se chiama Stev mi inventerò qualcosa»
Lea « Sai quanto ti voglio bene? Sei la migliore »
Meg « Si lo so, non perdere altro tempo, vai!»
Brandon
Sono le 03:00 e non riesco a dormire, ormai è inutile negarlo, voglio Lea.
Sento bussare alla porta, chi può essere a quest'ora? La apro e Lea si precipita dentro e mi abbraccia.
Brandon « Emh hey.. Che ci fai qui?»
Lea « Ti ho mandato un messaggio ma non mi hai risposto mi sono preoccupata e ho deciso di venire »
All'improvviso inizia a piangere.
Brandon « Perché piangi ora?»
Lea « Mi dispiace per quello che è successo»
Brandon « Non é colpa tua»
Lea « Oddio hai un bel occhio nero, ti fa male? Dovresti metterci qualcosa»
Brandon « Lea sto bene, vieni qui»
La stringo fra le braccia e mi sento subito meglio, averla vicino mi fa star bene.
Lea « E ora cosa facciamo?»
Brandon « Bhe é inutile negarlo, c'è qualcosa fra di noi. Ma ora è tardi ne parliamo domani»
Lea « Posso restare qui?»
Brandon « Si»
Lea « Emh.. Mi dai un tuo maglione per dormire?»
Brandon « Certo»
Ci mettiamo a letto e subito si addormenta. Fa uno strano effetto vedere una ragazza nel mio letto e per di più con il mio maglione addosso.
É bellissima

Ed eccoci arrivati alla fine del quinto capitolooo!!
Scusate se non condividiamo molto spesso ma con la scuola è tutto un casino.
Spero questo capitolo vi piaccia ❤️
XOXO 💋

Amami come io amo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora