Brandon
Io e Lea ci frequentiamo di nascosto ormai da due mesi, le cose sono semplici tra noi, ci capiamo subito, delle volte discutiamo per cretinate perchè siamo entrambi testardi e molto gelosi, ma dopo un pò chiariamo, purtroppo abbiamo poche occasioni per passare del tempo da soli, quindi stasera voglio organizzargli una sorpresa a casa mia. Voglio farle capire che per me non è una delle tante. Mi sono innamorato per la prima volta, anche se lei ancora non lo sa, stasera glie lo dirò. Mi sono innamorato della sua semplicità, del modo buffo che ha di arricciare il naso quando non le piace qualcosa o qualcuno, mi sono innamorato della sua risata, dei suoi profondi occhi grigi.
Inizio a cercare qualcosa di buono da cucinare, spero di non incendiare casa, mal che va ordino cinese. Le mando un messaggio "Piccola stasera film da me?" mi risponde dopo cinque minuti dicendomi che sarebbe arrivata per le 20:00.
Dopo aver preparato la cena , senza combinare qualche casino, vado a fare una doccia e opto per un jeans strappato è una camicia bianca attillata. Sono un po' agitato, non ho mai fatto una cosa del genere prima d'ora. Guardo l'orologio sono le 20:10 come sempre è in ritardo o forse avrà cambiato idea?.. All'improvviso suonano il campanello, sarà di sicuro lei. Apro e la vedo, é bellissima come sempre, porta una gonna blu che gli arriva al ginocchio e un top corto bianco.
Brandon«Sei bellissima, e in ritardo come sempre»
Lea«Scusa, Stev ha insistito per accompagnarmi da Meg ed è rimasto a parlare un po' con lei.»
Brandon«Vieni ti ho preparato una sorpresa»
Il tavolo è apparecchiato nel migliore dei modi, ho pensato a tutto, alla musica, alle candele, ho preso anche un mazzo di rose blu le sue preferite.
Lea«Wow...è fantastico»
Si gira e mi butta le braccia al collo, ha gli occhi lucidi.
Brandon «Ti piace?»
Lea «È tutto perfetto.»
Stamattina mentre giravo per i negozi ho notato una collana d'argento con un piccolo ciondolo a forma di cuore tempestato di piccoli diamantini di una particolare sfumatura di grigio, ho pensato subito a lei, spero possa piacerle. Dopo aver finito di cenare decido di dargliela.
Brandon« Ho voluto farti un piccolo regalo, spero solo abbia scelto bene, appena l'ho visto ho pensato a te.»
Gli passo la scatolina che contiene la collana. Appena la apre la guarda per un po' e poi mi sorride, amo quando sorride soprattutto se la causa di quel sorriso sono io.
Brandon«Ti piace?»
Lea «La adoro, me la metti?»
Brandon«Certo»
Si gira di spalle e gli metto la collana lasciandogli un piccolo bacio sulla spalla.
Lea«Brandon...»
Brandon«Piccola»
Lea«Ti amo.»
Brandon «Ti amo anch'io»
Mi regala uno dei suoi fantastici sorrisi, ma non un sorriso qualunque, il sorriso dedicato solo a me.
La stringo a me e la bacio.
Lea
Non posso credere che abbia preparato tutto questo per me. Lo amo così tanto che delle volte mi spaventa quello che provo per lui. Il bacio si fa subito più intenso. Ho un urgente bisogno di sentirlo più vicino.
Lea «Brandon...fa l'amore con me»
Brandon«Sei sicura di essere pronta? Possiamo aspettare»
Lea«Sono sicura, ti voglio»
Mi prende per mano e mi porta nella sua camera, sono agitata...è la prima volta per me. Non posso credere che sto per fare l'amore con Brandon. Si sfila la camicia e slaccia il jeans facendolo cadere a terra, ora è in boxer davanti a me. Si avvicina piano, il suo sguardo arde nel mio.
Brandon «Sicura?»
Annuisco, non sono mai stata più sicura di così. Il cuore comincia a battermi forte. Mi bacia con foga. Mi solleva delicatamente il top. Mi manca il respiro, inizia a tempestarmi il collo di baci.
Brandon «Sei perfetta»
Siccome non avevo il reggiseno sotto al top, sono nuda dalla vita in su.
Inizia ad accarezzarmi i fianchi lasciandomi piccoli baci sul seno, poi mi fa stendere sul letto. Passo le mani tra i suoi capelli, poi sulle spalle, sugli addominali scolpiti, i suoi occhi sono due pozze verde scuro. Mi dice di alzare il bacino così da potermi sfilare la gonna. Rimango in slip. Un desiderio intenso mi invade il ventre. Lo attiro più vicino a me e fondo la mia bocca con la sua. Mi abbraccia e mi stringe a lui con forza. Una delle sue mani mi accarezza i capelli, l'altra scende prima sul seno, poi sulla spina dorsale fino ad arrivare alla vita e al sedere. Mi attira contro i suoi fianchi, sento la sua erezione premere contro di me. Sapere che sono io a provocargli queste reazioni è fantastico. Gemiamo entrambi, ci esploriamo a vicenda.
Si sposta leggermente e inizia a frugare in un cassetto prendendo una bustina arancione , la guardo e capisco che si tratta di un preservativo , lo apre con i denti Dio quanto è sexy. Lentamente mi sfila le mutandine, poi si toglie i boxer infila il preservativo e si posiziona fra le mie gambe.
Brandon «Ti amo »
Mi afferra le mani e lentamente si spinge dentro me. Il fiato mi si blocca in gola, sento un dolore mai provato prima, Brandon mi fissa preoccupato.
Brandon «Piccola? Stai bene?»
Lea «Si...solo fa piano»
Inizia a muoversi lentamente guardandomi negli occhi, all'improvviso scoppio in lacrime.
Brandon«Hey...che succede?»
Lea«Ti amo, ti amo così tanto»
Lui mi sorride mostrandomi le sue fossette. Gli accarezzo la guancia e l'attiro a me per baciarlo.
Il dolore inizia a trasformarsi in piacere, voglio di più. Lo incito a muoversi più veloce, e troviamo il ritmo giusto. Gemiamo di piacere entrambi. Inizio ad irrigidirmi mentre lui si muove dentro me. Non immaginavo fosse cosi bello..ci siamo solo noi, noi e nessun altro.
Brandon«Vieni per me piccola» mi dice con voce rauca , veniamo entrambi urlando l'uno il nome dell'altro. Wow...è stato incredibile.Spero la storia vi stia piacendo , se volete commentate e fatecelo sapere.
XOXO 💋
STAI LEGGENDO
Amami come io amo te
RomanceLea Williams vive a Manhattan , ha 17 anni, capelli neri con sfumature azzurre,profondi occhi grigi, alta 1,70. È la classica ragazza acqua e sapone che trascorre i pomeriggi studiando con la sua migliore amica Megan. Ha un fratello maggiore che si...