Capitolo 9

31 2 0
                                    

Brandon
L'ho capito dal nostro primo bacio che fra me e Lea c'è una forte attrazione fisica, e quello che è successo poco fa ne è la conferma. Averla schiacciata contro di me, sentire la sua reazione ad ogni mio tocco me l'ha fatto venire duro come nessuna mai prima d'ora, mi eccito solo a ripensarci. Non posso credere che nonostante questo lei abbia deciso di uscire lo stesso con quel coglione, spero di farle cambiare idea. Mi avvicino a Stev che è appoggiato agli armadietti e parla con i ragazzi della squadra.
Brandon«Oh Stev eccomi»
Steven«Oh, dov'eri? »
Brandon «Ero in bagno. Che c'è perché mi guardi così?»
Steven«Il nostro Brandon fa sempre nuove conquiste, con chi eri sta volta?»
Brendon «Con nessuno. »
Steven«Il colletto della tua maglia dice qualcos'altro»
Cavolo, Lea mi avrà macchiato con il rossetto. Mentre parliamo con la coda dell'occhio vedo Lea che si avvicina con Meg e arriva pure quel coglione di Jack che l'attira a se, non sopporto vederli cosi vicini, per fortuna Lea si scansa e mentre tutti sono distratti a parlare fra di loro, mi fa l'occhiolino.
Mentre passiamo per rientrare in classe Stev gli da una spallata, delle volte è un po' troppo protettivo con lei, ma del resto lo ero anch'io con Miley...
Dopo le lezioni mentre riaccompagno Stev a casa mi arriva un messaggio da parte di Lea "Allora ci vediamo da te?" le rispondo di si.
Steven«Grazie per il passaggio, ci vediamo domani »
Brandon«A domani»
Per tutto il tragitto verso casa non faccio altro che pensare a Lea e a cosa mi dirà.
Questa situazione sta diventando insopportabile, la voglio e non posso più negarlo. Appena arrivo la vedo che mi aspetta seduta sulle scale dell'ingresso.
Brandon«Hey, sei qui da molto?»
Lea«No sono arrivata 5 minuti fa»
Brandon«Vieni entra»
Lea«Allora...»
Brandon «Allora cosa?»
Lea «Non lo so Brandon, non ci capisco più nulla. Fino a due settimane fa mi ignoravi e oggi mi fai una scenata di gelosia per Jack e poi mi baci in quel modo..cosa significa tutto questo?»
Brandon «Tu mi piaci, ti ho allontanato per via di Steven, sappiamo entrambi com'è quando si tratta di te»
Lea«Ti piaccio ma ogni volta che cerco di avvicinarmi a te mi allontani, Stev non c'entra nulla, che gli piaccia o no sono abbastanza grande da poter decidere con chi uscire»
Brandon «Non posso rischiare di litigare di nuovo con lui, è l'unica cosa che mi rimane, se non fosse per lui già saresti mia»
Lea«Io ero già tua. Se non sei pronto a rischiare non interferire con la mia vita, lasciami in pace»
Brandon «Vuol dire che continuerai ad uscire con Jack?»
Lea «Questo non ti riguarda.»
Brandon «Cavolo Lea quando capirai che è un coglione? Lui non va bene per te»
Non posso permettergli di commettere quest'errore, lui non va bene per lei. Esce senza guardarmi, se ne sta andando..non posso perderla. Mi avvio di corsa verso la porta e la blocco.
Brandon «Aspetta »
Lea «Cosa vuoi ancora?»
Brandon «Te. Voglio te. Sono pronto a rischiare»
La bacio senza dargli il tempo di rispondere.
Lea
Non posso credere che fino a cinque minuti fa stavamo litigando e adesso mi ritrovo sul divano con lui.
Lea«Quindi adesso che si fa?»
Brandon «Bhe ora vediamo come va, poi quando saremo pronti e sicuri che tra noi funziona, lo diremo a Stev, che dici?»
Lea «Si, è una buona idea, anche se sarà difficile far finta di nulla»
Brandon«Lo so..»
Guardo l'orologio appeso al muro del salotto e mi accorgo che sono le 22:30, dovevo vedermi con Jack mezz'ora fa.
Lea«Oddio è tardi, dovevo uscire con Jack mezz ora fa..ora che faccio?»
Brandon «Lo mandi a quel paese e basta»
Lea«Sei il solito»
Scoppia a ridere, adoro il modo in cui ride, quando lo fa gli spunta una piccola fossetta sulla guancia destra..all'improvviso squilla il telefono, é Jack.
Lea«È lui»
Brandon «Non rispondere»
Lea «Ci metto poco, aspetta»
Lea«Pronto Jack»
Jack«Hey piccola dove sei»
Lea «Scusa ma sono con Meg, non credo di riuscire a venire.»
Jack«Ah okay ci vediamo domani?»
Lea «Ora non sono pronta per iniziare una relazione , scusa...»
Jack «Quando lo sarai sai dove trovarmi»
Stacca senza darmi il tempo di rispondere, questo ragazzo è proprio strano. Non faccio in tempo a posare il telefono che squilla di nuovo, stavolta è Stev.
Lea «Mi sta chiamando Stev, cosa gli dico??»
Brandon« Digli che sei da Meg, e che ti fermi li a dormire»
Lea«Hey Stev pronto»
Steven«Hey dove sei? Sei ancora con quel coglione?»
Lea «Non ci sono uscita più, sono da Meg. Pensavo di rimanere qui a dormire se per te va bene.»
Steven«Non sei con Jack?»
Lea «No. Meg e sotto la doccia vuoi che la chiamo? Non mi credi?»
Steven «No non c'è né bisogno, ti credo»
Lea«Okay quindi posso rimanere?»
Steven «Certo, fa la brava»
Lea «Si tranquillo ci vediamo domani»
Steven «A domani piccolina»
Ora devo avvertire Meg, so già che mi coprirà, è mia complice in tutto. Compongo il suo numero, risponde dopo 2 squilli.
Lea «Amore »
Megan«Tesoro »
Lea «Devo chiederti un favore»
Megan «Dimmi tutto»
Lea«Devi coprirmi con Stev, lui sa che resto a dormire li da te»
Megan «Mh okay, che succede? Non dirmi che sei da quel coglione di Jack!!»
Lea «No tranquilla, sono da Brandon, domani ti racconto tutto.»
Megan«Mh okay, a domani allora »
Lea«A domani»
Chiudo la telefonata e vado in salotto, Brandon è steso sul divano e sta guardando un film, però ha un aria preoccupata.
Lea «Hey, tutt' okay?»
Brandon «Rimani qui?»
Lea«Si, avevi paura che cambiassi idea?»
Brandon«Non lo so, forse un po'»
Lea«Che scemo che sei»
Mi avvicino a lui e lo bacio, era preoccupato che me ne andassi...non potrei mai cambiare idea.
Siamo stesi sul divano da un po', mi accarezza la testa e ogni volta che mi volto per guardarlo mi fa uno dei suoi sorrisi speciali, quelli che gli illuminano gli occhi e che gli fanno spuntare le fossette.
Brandon«Che ne dici se ordino una pizza e poi troviamo un bel film da vedere?»
Lea«Mi sembra perfetto»

Amami come io amo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora