Capter 4

461 26 7
                                    


Louis' pov

"Sei uno stronzo sappilo". Era da circa mezz' ora che quel ragazzo se n' era andato. Harry mi sembra si chiami. Prendo il mio drink e bevo come se niente fosse.

"Lo so di essere stronzo"dico guardando Niall.

"Non capisco perché lo hai fatto... insomma, anche tu sei gay o mi sbaglio" dice mangiando la sua pizza. Ho perso il conto di quanti pezzi ne ha mangiati. Si, sono gay o quasi. Io mi definisco bisex, ma non l' ho mai detto a nessuno, apparte Niall, sotto costrinzione tra l' altro.

"Non dirlo ad alta voce, idiota" gli dico.

"Scusa, ma mi spieghi perché lo hai fatto?" chiede

"Perché mi andava" alzo le spalle. Una ragazza si avvicina e si siede sopra di me con nonchalance.

"Ehi vi va una cosa a tre?" dice la ragazza riferendosi a me e a Niall.

"Io me ne lavo le mani" dice Niall scuotendo la testa.

" ti farò urlare il mio nome da quella Cazzo di bocca" dico alzandomi e trascinandola in bagno. A me non fa differenza, maschio o femmina, anche se preferisco di più i maschi.
Appena entrati in bagno è lei a prendere le redini. Anche se mi da un po' fastidio la lascio fare. Infila la lingua dentro la mia bocca perlustrandola millimetro per millimetro. Le sue mani esplorano il mio corpo. Finché non arriva alla cintura dei jeans. Per fortuna che le bretelle erano scese. Ma come ho detto prima mi da un po' fastidio che chi mi scopo prenda le redini. Le prendo i capelli con una mano e li tiro gentilmente e le ficco la mia lingua in bocca.

"Louis, cazzo, devo...devo" dice

"Zitta". Le abbasso il vestito e le mutandine.

" cazzo Louis, sbrigati" dice

"Ti farò urlare il mio nome dalla tua bocca, piccola. Girati". Mi abbasso i pantaloni ed entro dentro di lei.

" Cazzo, Louis, si!"

Harry' s pov

Gemma stava dormendo da mezz' ora ormai e io me ne stavo seduto a guardare un film d' amore al computer. S' intitolava Colpa delle Stelle. C' è una ragazza, Hazel, che ha un cancro ai polmoni e i giorni contati. Un giorno incontra un ragazzo, Augustus, a cui manca una gamba. Iniziano a conoscersi e Augustus si innamora di lei, ma Hazel non vuole farlo soffrire. Dopo un po' si mettono insieme e lui scopre di avere un cancro esteso per tutto il corpo. 8 giorno dopo la diagnosi muore.

È triste come storia, ma ti fa riflettere. Noi prendiamo la vita alla leggera invece c' è gente che muore a soli 18 anni. Una citazione che mi è piaciuta di John Green, l' autore di colpa delle stelle, è "è difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare". È vero. Come si fa a dimenticare una persona che è stata importante nella tua vita? Semplicemente non si può.

Finito il film, ho le gambe che scottano per colpa del computer, copro mia sorella con una coperta e salgo di sopra. Prendo il telefono e giro per facebook.

Chissà cosa starà facendo quel coglione di Louis.
Cosa te ne importa? Per te è un coglione e basta...
Vado sul profilo di Niall e trovo una sua foto con il gruppetto.
Miglior festa del anno!!!
Guardo meglio e nel angolo c' è Louis che bacia una tipa seduta sulle sue gambe. Spengo subito il telefono e decido di andare a dormire, ma non riesco proprio a chiudere occhio e non capisco perché...

Eccomi! Lo so che è corto ma stavo pensando di cancellare la storia. Boh non so. Comunque spero vi sia piaciuto 。^‿^。

Eighteen // Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora