Grazie per esserci

266 17 3
                                    

T/N pov
Quando sono arrivata a casa mi sono cambiata, mi sono tolta la pelle finta, così sono ritornata magra, mi sono messa il mio pigiama e poi letto.
Il giorno dopo quando mi sono svegliata, mi sono preparata ed eccomi nel mio travestimento per la scuola ed eccomi.

Ho preparato la colazione e ho iniziato a mangiare, poi sono scesi anche i miei genitori

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho preparato la colazione e ho iniziato a mangiare, poi sono scesi anche i miei genitori.
"Tesoro mio sei sicura di volerti vestire così per andare a scuola, tu non sei grassa, ma vedendoti così, se non fossi mia figlia, darei ragione ai loro pensieri, tu sei bella, magra e hai tutto quello che una donna deve avere" disse mia mamma. Io so che lei vuole il mio bene e ovviamente io voglio il suo, ma secondo me la sua reazione è troppo esagerata.
"Eomma sei troppo esagerata, jebal fammi fare quello che è per il mio bene, ok mamma saranghae e grazie per preoccuparti, ma non c'è bisogno" le dico poi la abbraccio, poi vado a salutare anche a mio padre.
"T/N-ah abbi una bella giornata e sé ti serve qualcosa o sé ti succede qualcosa chiamami, ah un'ultima cosa, con o senza il tuo travestimento, sei sempre una bellissima ragazza, ricorda la bellezza si vede dentro non fuori, vai principessa sé no farai tardi" disse mio padre che poi mi sorrise e mi abbraccio.
"Grazie appa saranghae, ci vediamo più tardi" saluto appa e poi mi dirigo alla scuola, dove incontro i Got7, che si avvicinano a me e mi salutano.
"Ciao T/N-ah" dicono i ragazzi sorridendo.
"Ciao ragazzi" dico ricambiando il sorriso.
Parliamo un pò, ma poi devo lasciarli per andare a prendere i libri nell'armadietto.
Mentre sto prendendo i libri Minha e le sue amiche credo siano Suzy e Fey, beh loro mi spingono, facendo i modo che i libri siano sparsi per terra.
"Tu cicciona come ti permetti di stare con i Got7 e soprattutto Bambam oppa, lui è mio e tu non devi neanche avvicinarti chiaro. Ti dico una cosa che potrà schiarirti le idee, lui prova pena per te, non vuole essere tuo amico, figuriamoci se poi lui si innamorerebbe di te un mostro di grasso hahaha" dice Minha, poi si mette a ridere insieme alle due galline.
"Bambam ama Minha, tu non sei niente per lui e per i Got7, se tu morissi non gli è né imporrebbe a nessuno" dice Fey.
"Anzi se tu non ci fossi sarebbe la cosa migliore che potresti fare" dice Suzy, io inizio a piangere senza dire niente, oltre alle risate di quelle 3 galline sento anche le risate di altri ragazzi, all'improvviso sento qualcosa di freddo venirmi addosso e mi accorgo che è acqua ghiacciata, mi inizia a girare la testa, e non riesco a fare niente, credo che mi prenderò una bella febbre.
All'improvviso Minha mi sbatte contro l'armadietto e si prepara per darmi un pugno, così chiudo gli occhi aspettando che il dolore arrivi ma niente, così apro gli occhi e davanti a me c'è Bambam che sembra molto furioso.
"O..o..oppa i..io non v..volevo d..d..darti il p..pu..pugno" dice Minha che sta quasi al punto di piangere.
"Sì infatti era per T/N-ah il pugno, non per me, ed è per questo che mi sono messo in mezzo, voglio chiarire una cosa, e spero ascoltiate tutti, chiunque tocchi T/N se la vedrà con me, e Minha se gli fai qualcos'altro a T/N, non ti perdonerò mai più, T/N-ah vieni con me" così mi porta all'infermeria, mi fa mettere sul lettino e va a prendere dei miei vestiti che porto per sicurezza,io mi cambio, poi lui entra in infermeria, dove ci siamo io e lui, io non riesco a parlare, l'unica cosa che riesco a fare è piangere, lui mi guarda e mi abbraccia forte, come se qualcuno mi portasse via da lui, dopo un pò si stacca e ci guardiamo negli occhi, così io decido di parlargli.
"O..oppa tu mi sei amico solo perché provi pietà per me, sé è così non lo fare, io non voglio avere la tua pie..." mi blocco non perché non voglio parlare, ma perché Bambam mi mette la mano sopra la bocca e mi guarda....arrabbiato e anche.....triste.

Bambam pov
Non posso fargli continuare quello che stava dicendo, perché non è vero.
"No T/N-ah io non ho avuto pietà di te, io non sono quel tipo di ragazzo, io volevo soltanto fare amicizia con te, conoscerti *sniff* non mi sarei messo in mezzo fra te e Minha, per ricevere il suo pugno *sniff* adesso devo andare T/N-ah, riposati" gli dico io, prima che possa dire qualcosa, io me ne vado, poi mi dirigo nella classe dove inizia la lezione, le ore passano e T/N-ah non viene, forse è andata a casa.
Quando le lezioni finiscono, io decido di camminare un pò, per rilassarmi.
"Ragazzi io vorrei camminare un po ci vediamo più tardi ok" gli dico io.
"Ok, Bambam a dopo" dicono tutti, io faccio un sorriso finto e inizio ad andarmene ma...
"BAMBAM!!" qualcuno dice, io mi giro e vedo Jackson.
"Ehy Jackson, che c'è? " dico io facendo un sorriso finto, lui mi guarda e poi.
"I tuoi sorrisetti finti non funzionano con me io ti conosco troppo bene, volevo dirti qualunque cosa sia successa fra te e T/N, fai pace con lei, piccoletto io so che ci tieni a lei, quindi fighting" mi sorride e sé ne va mentre io lo guardo, lui si che mi conosce bene.
Mentre cammino inizia a piovere, così inizio a correre, quando arrivo ad un parco, sento qualcuno piangere, così vado a vedere chi è, e trovo T/N-ah sotto la pioggia, tutta bagnata come un pulcino, che piange, io non riesco a vederla così, mi fa troppo male, così vado vicino a lei e l'abbraccio poi quando ci stacchiamo io la guardo con uno sguardo serio.
"Bambam oppa io..." lei cerca di parlare ma io la interrompo.
"Io adesso devo andare, ecco tieni la mia felpa mettitela addosso, ciao T/N" gli dico, mentre stò per andarmene, T/N mi tira verso di lei e mi abbraccia, perché il mio cuore batte così forte ?.
"Bambam oppa,*sniff* non andartene *sniff*, scusa per quello che ho detto *sniff*, io ho creduto a quello che mi ha detto Minha,*sniff* scusami oppa *sniff*, per favore non lasciarmi,*sniff* tu sei il mio primo amico, mi hai accettato per quello che sono, io sono stata una pabo *sniff* perdonami oppa, e prima che tu te ne vada ti voglio bene oppa" lei dice piangendo, io faccio un sorriso enorme e la abbraccio, lei è all'inizio stupita ma poi ricambia l'abbraccio.
Noi ci sorridiamo e continuiamo a stare abbracciati.
"T/N-ah" lei mi guarda e....*smack* io gli do un bacio sulla guancia, lei arrossisce, che carina.
Poi notiamo che la pioggia finisce ed io accompagno T/N a prendere il pullman, non sò perché ma non vuole che io la accompagni a casa sua, a me non importa dove vive a me importa solo di lei.
Dopo averla accompagnata me ne vado nel appartamento sorridendo, mi butto sul letto e penso a quello che è successo, e al bacio.
Io mi tocco le labbra e mi spunta un enorme sorriso.
"Bambam come mai così felice? " mi chiede Jackson.
"Ho chiarito con T/N-ah e ..." gli dico io, poi gli racconto tutto quello che è successo anche il bacio.
"Bravo Bambam" mi dice Jackson, che poi inizia a vedere i film sul suo computer, mentre io inizio ad ascoltare musica, senza smettere di pensare a T/N .

T/N pov
Quando vado a casa, non riesco a smettere di pensare al bacio, è vero è stato solo un bacio sulla guancia, ma per me è molto importante, poi sono felice che io e lui abbiamo chiarito.
"Tesoro sei tutta bagnata, vai ad asciugarti, Sandy prendigli dei vestiti puliti" dice mia mamma in modo preoccupato.
"Sì signora Park" dice Sandy.
"No Sandy, me li prendo io non preoccuparti mamma, sto bene *ecciù* hihi forse è meglio che vado, i vestiti me li prendo io Sandy, non preoccuparti " dico sorridendo, poi salgo in camera mia, mi prendo i vestiti e vado a lavarmi, ovviamente mi tolgo la pelle finta, dopo il bagno pigiama e titanic sul computer, con un po di snack.
Grazie Bambam oppa, per prenderti cura di me .

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora