Proposta?!

165 13 5
                                    

Ciao a tutti spero che vi piaccia questo capitolo, c'è nè saranno altri due poi questo libro è completo, fatemi sapere cosa ne pensate votate la storia e commentatela grazie ragazzi.
_______________________________________

(2 anni dopo)

T/N pov
Ormai sono 2 anni che io e Bambam stiamo assieme, la scuola è finita e lui è un bravissimo cantante e attore.
Purtroppo in questi ultimi tempi è molto occupato, e per questo non siamo molto tempo insieme.
Adesso stiamo camminando un po nel parco, per parlare un pò.
Mentre camminiamo vediamo una coppia con un bambino che giocano, Bambam li guarda e sorride.

"T/N ?!" dice Bambam, continuando però a guardare la coppia con il bambino.
"Si Bambam ?" dico io.
"Sarebbe bello avere un bambino ?" dice Bambam
"Certo Bambam, come mai me lo chiedi ?" dico io.
"Perché stò immagianando a me e a te con i bambini" dice Bambam, che mi sta sorridendo.
"Eh quanti figli vorresti? " dico io ridendo
"10 jagiya 5 maschi è 5 femmine " dice Bambam.
"Ehhh" dico io scioccata.

Io lo guardo e poi mi metto a ridere, adesso a messo il muso che carino, io lo tiro a me e lo bacio, poi lo guardo negli occhi.

"Bambam oppa, solo quando ci sposeremo" dico io
"Ok jagiya" dice Bambam.

Lui mi prende la mano e mi riporta in casa, poi sè né va dicendo che ha una cosa importante da fare.

Persona pov.
Bambam entra nel ristorante ed incontra una persona.

"Bambam finalmente sei venuto " dice questa persona.
"Scusa stavo con T/N" dice Bambam sorridendo.
"Secondo te come sarà T/N quando scoprirà quello che stai facendo di nascosto? " dice la persona.
"Spero di no" dice Bambam.
"Non ha mai sospettato di te, ogni volta che uscivi ?" dice questa persona.
"Certamente che no" dice Bambam.
"Allora possiamo continuare a vederci per parlare dei nostri "affari" ok" dice la persona.
"Si è normale, poi lei non deve scoprirlo il nostro "affare" " dice Bambam.

Questa persona tira Bambam e lo abbraccia.

"Ehy Jackson non abbracciarmi, ci stanno prendendo per gay" dice Bambam. (Autrice:Scometto che pensavate ad un'altra cosa hihi).
"Hehe scusa fratello, allora la nostra sorpresa per T/N è quasi pronta, e non farti scoprire sul più bello ok." dice Jackson.
"Ok Jackson a dopo adesso vado a prepararmi" dice Bambam.

Cosi se ne vanno per sistemare le ultime cose per la sorpresa per T/N.

T/N pov.
Stò sul divano a guardare la TV, quando all'improvviso mi suona il campanello io vado ad aprire e trovo un pacco con la lettera che dice:

Cara T/N ti ricordi la prima volta che ci siamo incontrati, vai li ma prima mettiti questo vestito e queste scarpe che ci sono nel pacco.

Cosi ho aperto il pacco eeee...

 L'ho subito indossato e poi mi sono fatta i capelli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'ho subito indossato e poi mi sono fatta i capelli.

E mi sono diratta nel luogo del nostro primo incontro, li ho trovato una seconda lettera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi sono diratta nel luogo del nostro primo incontro, li ho trovato una seconda lettera.

Vai dove mi hai fatto assaggiare i tuoi dolci.

Dolci ? Ahhh dove lavoro.
Vado dove lavoro e all'improvviso, viene un bambino vicino a me e mi da una rosa con una lettera.

Questa è l'ultima lettera jagiya, adesso verranno uno alla volta dei ragazzi, che ti porteranno da me.

"T/N " dice qualcuno ed io vedo...Mark.
"Mark, tu sei il primo che mi accompagnerà? " dico io guardandolo.
"Certo, perché sono il più bello T/N, è poi come non potevo non accompagnarti sé sei cosi bella haha" dice Mark ridendo ed io lo seguo. Poi all'improvviso Mark mi ferma e mi guarda.
"Adesso ti dirò una parte di quello che prova per te Bambam, sei pronta principessa? " dice Mark, accarezzandomi la testa, io annuisco.
"Tu sei la prima ragazza che mi ha fatto innamorare, e per me il tuo sorriso è più bello del sole" dice Mark, poi viene Jb vicino a noi.
"Vieni con me T/N, Mark ci vediamo dopo" dice Jb che mi porta con lui, mentre Mark sé né va.
"Jb tu sei il secondo che mi accompagna? " dico io.
"Certo principessa, non potevo non accompagnarti sei troppo carina" dice Jb, ed io sorrido.

Cosi continuiamo a camminare, ma poi anche Jb si ferma, si gira e mi guarda.

"Ti dirò la seconda parte di quello che prova Bambam per te ok T/N ?" dice Jb ed io annuisco.
"Sei l'unica che mi ha fatto battere il cuore, e grazie a te non si è potuto calmare" dice Jb.

Vicino a noi viene Junior, noi salutiamo Jb e ci avviamo.

"Sei bellissima T/N, sono contento di accompagnarti" dice Junior.
"Grazie" dico io.

Dopo aver camminato si ferma.

"Io dirò la terza parte di quello che prova Bambam per te" dice Junior.
"Ok" dico io.
"Grazie per avermi perdonato, per le cose che sono successe, grazie per aver avuto fiducia in me" dice Junior.

Poi viene Youngjae, cosi salutiamo a Junior e iniziamo a camminare.

"Sei splendida stasera T/N, Bambam è molto fortunato ad avere te" dice Youngjae.

Poi si ferma anche lui e ricomincia a parlare.

"T/N adesso dirò la quarta parte di quello che Bambam prova per te" dice lui.
"Ok Youngjae" dico io.
"Sei la ragazza più bella e dolce che abbia mai visto, ti penso ogni giorno, perché mi fai questo ? Perché mi viene voglia di abbracciarti molto forte e non lasciarti più? Io lo sò questo è amore" dice Youngjae.
"Wow" è tutto quello che riesco a dire.

Youngjae mi sorride poi mi saluta e sé né va e poi viene Yugyeom.

"Hey T/N vieni siamo quasi vicini, ah sei bellissima oggi" dice facendomi l'occhiolino.

Io e Yugyeom inizamo a camminare e dopo un pò ci fermiamo.

"Adesso io ti dirò la quinta parte di quello che Bambam prova per te" dice Yugyeom.
"Ok Yu, vai" dico il sorridendo.
"Quando hai avuto quel incidente credevo di aver perso una cosa molto importante, una parte di me, ma quando ho saputo che stavi bene sono saltato dalla gioia, ci sono stati momenti difficili e c'è ne saranno altri, ma io e te anzi noi li supereremo." dice Yugyeom.

Yugyeom mi abbraccia e poi sé nè va.
Poi arriva Jackson.

"Hey principessa, sei troppo bella Bambam pitrebbe diventare geloso" dice Jackson.

Io mi metto a ridere e lui si unisce a me. Iniziamo a camminare e poi ci fermiamo.

"Ecco questa è l'ultima parte ehm ehm T/N, sai che sei bellissima hai miei occhi, sai che tu sei la mia vita, il mio motivo per sorridere, grazie per quello che fai saranghae T/N" dice Jackson.

Jackson sé nè va ed io mi ritrovo nelle braccia di qualcuno che è..... BAMBAM.

"Bambam!!!" dico io ricambiando l'abbraccio.
"T/N io ti amo ma questo non può continuare così, io non voglio essere fidanzato con te" lui dice.

Quando dice questo io stò per piangere ma poi non seccede perché... all'improvviso escono dei bambini con dei cartelloni e delle rose, sui cartelloni c'è scritto VUOI SPOSARMI ?

"T/N io non voglio averti come fidanzata, ma come moglie, quindi vuoi sposarmi ?" dice lui.

Lui si inginocchia e caccia una scatolina quando la apre esce un bellissimo anello dentro.
Io lo guardo, all'improvviso mi viene da piangere.

"No non piangere se vuou n-" prima che possa finire di parlare, io lo bacio.
"Certo che voglio sposarti" dico io.

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora