Ok ragazzi, questo è l'ultimo capitolo, spero che questa ff vi sia piaciuta, grazie per aver letto e per avermi sostenuto con la ff, grazie ragazzi e scusate per il ritardo.
Votate e commentate ragazzi e ditemi cosa ne pensate.
_______________________________________(5 anni dopo)
T/N pov
Io e Bambam stavamo dormendo quando all'improvviso una piccola peste entra nella stanza e inizia a saltare sul letto.
Si stò parlando di mio figlio Jiyoun, che ha 4 anni."Eomma!! Appa!! Scvegliaa, dobbiamo andale al luna pack" dice Jiyoun.
Che incomincia a saltarci addosso, io mi metto a ridere per il suo modo carino di parlare, e lui mi guarda confuso.
"Bambam, alzati" dico io.
"Mhh T/N altri 5 minuti, per favore" dice lui, avvolgendosi di più nelle coperte.
"Jiyoun sei pronto ?" dico io a mio figlio.Lui capisce subito cosa intendo, infondo mio figlio è un genio, e di questo ah preso da me.
Togliamo le coperte di dosso a Bambam ed iniziamo a fargli il solletico, e Bambam si alza subito ed inizia a farci il solletico."Ahah maritino mio non credere haha che haha ti lasci haha la strada libera haha" dico io, continuandogli a fare il solletico, dopo un pò io e Bambam ci fermiamo guardiamo a Jiyoun ed iniziamo a fargli il solletico, e lui si mette a ridere, cosi iniziamo a giocare.
Dopo un pò andiamo in cucina e preparo la colazione, all'improvviso le mani di qualcuno mi coprono gli occhi, indovinate chi è ? Esatto Bambam."Non credo che tu voglia mangiare bruciato Bambam.
Appena dico cosi lui toglie subito le mani e sorride.
"Scusami jagiya, comunque non mi hai dato il mio buongiorno, e tu sai che sono triste sé non me lo dai" dice lui.
Bambam fa finta di piangere, io mi avvicino e gli do... un bacio.
"Non me lo sono dimenticato" dico io facendogli l'occhiolino, e lui diventa rosso, ahh come dolce.
"Adesso dammi una mano, a portare la colazione in cucina, poi dopo mangiato andremo al luna park, come avevamo promesso a Jiyoun" dico io.Bambam annuisce ed insieme c'è ne andiamo in cucina.
Dopo aver fatto colazione, andiamo a prepararci ed andiamo al luna park."Wooow, che bello mamma, papà" dice Jiyoung felice.
"Sei pronto, andiamo" dice Bambam.Gli prendiamo la mano ed andiamo su tutte le giostre. Mentre stiamo camminando, Jiyoun ci ferma.
"Eomma, appa io voglio lo zucchero filato" dice Jiyoun facendo gli occhi dolci.
"Certo tesoro, andiamo a prendetelo" dico io.Cosi io gli compro lo zucchero filato e padre e figlio ritornano a giocare, mentre io li guardo, sono proprio carini insieme, sono fortunata ad avere loro.
"Eomma/jagiya!!" dicono Jiyoun e Bambam.
"Che c'è? " chiedo io sorridendo.
"Non è diveltente senta te eomma" dice Jiyoun.
"Per questo io e Jiyoun ti rapiremo, e ti costringeremo a venire a giocare con noi, vero Jiyoun?" dice Bambam.Jiyoun annuisce, loro mi prendono per mano e mi portano con loro e la giornata passa infretta.
Quando arriviamo a casa, mangiamo e poi tutti e tre ci mettiamo sul divano a guardare il film, sotto le coperte e abbracciati."Appa come vi siete conosciuti ?" chiede Jiyoun.
Lui ci sorride e noi ricambiamo, poi Bambam inizia a parlare.
"A scuola, ometto, e per me è stato amore a prima vista" dice Bambam sorridendo.
Jiyoun pov.
"Anche tu mamma, ti sei innamolta di papà a plima vista ?" dico io curioso, lei mi sorride e annuisce.
"Certo, poi il nostro amore è stato SWEET LOVE " dice mia madre T/N, io sorrido.
"Anche io voglio avere un sweet love eomma" dico io.
"Piccolo quando ti farai più grande anche tu, lo troverai" dice papà.Io sorrido, li saluto e poi vado a dormire.
Bambam pov.
"Quel bambino ah preso il carattere da te T/N, ma fortunatamente è bellissimo come il sottoscritto" dico io.
"Yaa" lei colpisce il mio braccio, ed io faccio finta di farmi male, facendola ridere.Dopo un pò iniziamo a coccolarci.
"T/N ?" dico io.
"Si ?" dice lei.
"Sai che ti amo vero ?" dico io.
"Certo tesoro e ti amo anch'io" dice lei sorridendo.Io la abbraccio forte, lei è Jiyoun sono il regalo più bello che abbia ricevuto.
T/N sarà per sempre il mio primo ed ultimo SWEET LOVE._______________________________________
Ciao ragazzi questo è il finale spero vi sia piaciuto. Non credevo che l'avrei finita ma ehi ci sono riuscita.
Grazie per tutto siete fantastici. ❤
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomanceT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...