Ciao ragazzi volevo dirvi che questo capitolo è +18, cioè vietato ai minori quindi se lo leggete e a vostro rischio.
Grazie per seguire la storia commentate e votate grazie.
_._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._._.T/N pov
Io stavo dormendo, quando all'improvviso mi sento baciare sul collo."Hmm Bambam oppa è notte come mai sei sveglio? " dico io.
"T/N scusa se ti ho svegliata sei cosi bella" dice Bambam.All'improvviso sento qualcosa vicino alla mia gamba ed è... OH NO
"Bambam oppa credo che tu abbia un problemino" dico io.
Bambam mi guarda confuso non capendo la situazione, ma poi si guarda e capisce, poi diventa tutto rosso.
"S..scusa T/N" dice lui.
"Oppa io posso aiutarti" dico avvicinandomi a lui.Io e lui ci guardiamo e poi io lo spingo sul letto, e mi metto sopra di lui, mi abbasso ed inizio a baciargli l'orecchio, poi scendo verso le sue labbra, dove mi da accesso per far entrare la mia lingua nella sua bocca, poi scendo e gli bacio il collo passando infine sui suoi pettorali.
La mia mano scende dal suo petto ai suoi pantaloni, cosi inizio a stuzzicarlo un po."Oppa ti sto aiutando con il tuo piccolo problema ?" dico io sensualmente.
Poi sfioro il suo amichetto, e Bambam inizia a gemere.
"Ahhh ahh T/N mi fai impazzire ahh" dice lui.
"Be oppa questo è solo l'inizio" dico io.Io gli tolgo i pantaloni cosi rimane solo in mutande, ma poi gli tolgo anche quelle, cosi inizio a giocare con il suo amichetto, e Bambam geme ancora più forte.
"Ahhh ahh T...T/N i...io" cerca di dire, ma io non lo faccio finire che mi metto addosso a lui e lo bacio continuando con il mio lavoro, ma poi Bambam mi ferma.
"Credo che adesso tocchi a me T/N" dice Bambam.
Subito dopo mi ritrovo sotto Bambam, che mi guarda con desiderio e....amore.
Mi toglie la maglia e il pantalone del pigiama, cosi rimango con solo il reggiseno e le mutandine che però me le toglie, cosi inizia a guardarmi tutto il corpo, ed io in questo momento mi sento vulnerabile davanti a lui."T/N sei bellissima, ricordatelo sempre" dice Bambam.
Bambam inizia a baciarmi sulle labbra ma poi scende cosi passa al collo dove mi fa un succhiotto.
"Questo è per far capire agli altri che tu sei solo mia, jagiya" dice Bambam.
Dal collo scende al mio petto, con la sua mano prende il mio seno sinistro mente l'altro seno inizia a leccarlo.
"B..Bambam ahh ahh" dico io, la sua mano lascia il mio seno e scende sulla mia intimità ed inizia a carezzarla.
"O..oppa, ahh ahh" dico io ma Bambam mi bacia sulle labbra, il nostro bacio è dolce, lui mi guarda e mi dice....
"Sei pronta per questo Jagiya ?" dice lui preoccupato.Io lo vuardo e gli sorrido, in questo momento sembra un bambino, che ha bisogno di coccole, ahhh kyeoptaa.
"Sono pronta se è con te, oppa" dico io sinceramente, sorridendolo e accarezzandogli la testa.
"Non ti farò male te lo prometto" dice Bambam dolcemente.Bambam entra dentro di me, all'inizio sento molto dolore, io tiro la testa all'indietro e metto le mani sulla schiena di Bambam stringendogliela per il dolore, che poi diventa piacere.
La stanza viene riempita dai nostri gemiti."Ahh ahh O..oppa più veloce ahh" dico io.
Così lui va più veloce.
"Oppa stò per venire ahh" gli dico.
"Anche io" dice Bambam.Veniamo tutti e due insieme, lui esce da dentro di me e si mette a fianco a me affannato.
Noi due ci guardiamo e ci sorridiamo, poi Bambam mi abbraccia e mi da un bacio poi si stacca e mi guarda."Jagiya, è stato bellissimo, sono contento che tu sia con me in questo momento perché tu sei solo mia, ti amo" dice Bambam affannato.
"Bambam oppa anche io ti amo, e ricordati anche tu sei mio....ah Bambam prima che mi dimentichi" dico io."Cos-" cerca di dire, ma io non lo faccio finire perché gli bacio il collo e gli faccio un succhiotto.
"Ahhh" dice Bambam.
Io mi tolgo, lo guardo e sorrido.
"Bambam oppa, anche le ragazze devono sapere che tu sei mio e di nessun altro" dico io smircando.
Lui mi guarda scioccato ma poi mi tira a se mi bacia e poi si addormenta.
Saranghae Bambam questa notte con te è stata fantastica.
Io lo abbraccio e poi mi addormento, con un sorriso enorme sulle labbra.Bambam pov.
Ho avuto la mia prima volta con lei, ed è stata fantastica, anzi lei è fantastica e non lascerò che nessuno me la porti via perché lei è mia.
Io e T/N ci addormentiamo abbracciati.
Sono proprio innamorato di T/N, chissà cosa farei senza di lei.
Saranghae T/N._______________________________________
Grazie per leggere amici e scusate se stò scrivendo di meno ma ho iniziato da poco la scuola e ogni volta che ritorno a casa la stanchezza vince sempre.
Grazie spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomanceT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...