Scoperta ??

187 15 4
                                    

Bambam pov.
Sono in una stanza con T/N e lei mi guarda e sorride, poi mi prende la mano.

"Bambam, devo dirti una cosa molto importante" dice lei, diventando tutta rossa.
"Certo dimmi T/N" dico io sorridendo.
"Bè io ti a-SVEGLIATI!!" dice lei, ed io la guardo confuso.
"SVEGLIATI BAMBAM" aggiunge, ma lo dice con una voce da uomo che sembra quasi Jackson. ASPETTA NON DIRMI CHE....

Io mi svegli e mi trovo Jackson che mi guarda.

"Menomale, se non ti svegliavi tu ti avrei bagnato" dice Jackson.

Io lo guardo immobile senza dire niente ma poi....

"TU IDIOTA, COME HAI POTUTO FARMI QUESTO ? MI HAI SVEGLIATO SUL PIÙ BELLO. " dico io arrabbiato.
"Ohh il piccolo Bambam, è arrabbiato, bè a me non interessa quindi muoviti e vai a fare colazione" dice Jackson buttandomi fuori dalla stanza e ridendo.

Io scendo in cucina e faccio colazione, ma poi il mio telefono squilla ed io rispondo.

"Annyeonghaseyo , geugeos-eun nugu ?" dico io.
"Sono tua madre Bambam" dice mia madre. ASPETTA MIA MADRE !!!
"Eomma !! Come stai ?" dico io felice.
"Bene tesoro, senti io è tuo padre vorremmo incontrarti al bar ** (Autrice: Il bar dove tu T/N lavori) ok tesoro ?" dice mia madre .
"Certo mamma, ci vediamo fra poco" dico io.

La chiamata finisce ed io mi preparo ed ovviamente vado al bar dove T/N lavora.
Quando arrivo ci sono i miei genitori che mi stanno aspettando.

"Ciao eomma, appa" dico io abbracciandoli.
"Ciao Bambam" risponde mio padre.
"Ciao tesoro mio, che mi dici di bello ?" dice mia madre sorridendo.
"Niente eomma, ohh T/N annyeonghaseyo, stai lavorando ?" dico io sorridendole.

Lei viene vicino a noi e ci sorride, il suo sorriso è il più dolce che abbia visto.

"Ciao Bambam, salve genitori di Bambam" dice lei.
"Salve T/N io sono la signora Kunpimook, ma chiamami eomma, è molto piu facile hehe" dice mia mamma sorridendole dolcemente.
"Io invece sono il signor Kunpimook ma puoi chiamarmi appa" dice mio padre sorridendo.
"O-ok e-eomma e ap-appa" dice T/N arrosendo, ahh kyeopta.
"Cosa volete che vi porto ?" aggiunge T/N.

Noi ordiniamo e dopo un pò c'è li porta, poi continua con il suo lavoro.
Mentre lei serve le persone io la guardo sorridendo e senza togliergli gli occhi di dosso.

"Tesoro ti piace T/N vero ?" dice mia madre mentre beve il suo caffè.
"N-no che dici" dico io, diventando come un pomodoro.
"Bambam non puoi mentire a tua madre, tu lo sai questo ?" dice tuo padre.
"Ok si mi piace, ma non diteglielo ok" dico io e loro anniscono soltanto.

T/N finisce di lavorare è sta per andarsene ma....

"Hey T/N, rimani un po qui" dice mia madre.

I miei occhi si spalancano e la mia bocca si apre ma non esce nessun rumore. COSA HA INTENZIONE DI FARE ?.
T/N viene è si siede, cosi mia madre inizia a fargli molte domande.

"Qual'è la tua relazione con il mio Bambam ?" dice mia madre, ed io mi do uno schiaffo mentalmente per quello che stà cercando di fare.
"Io è Bambam siamo migliori amici" dice T/N sorridendo.
"Oh sé lui ti piace puoi dirlo sai ti trovo bene con mio figlio e tu sei una bella ragazza" dice mia madre.
Io la guardo sbalordita COSA CAVOLO STÀ DICENDO ? CHE COSA GLI HANNO MESSO NEL CAFFÈ ?.
T/N diventa rossa e inizia a guardare per terra.

"E...ecco i..io, n...noi siamo so...solo a...am...amici" dice lei.

Per la sua risposta mi sento triste ma cerco di non pensarci troppo.
Dopo aver parlato con T/N e i miei genitori c'è ne andiamo.

"Adesso noi andiamo, ciao tesoro" dice mia madre.
"Ciao mamma" dice T/N sorridendo
ciao T/N" dice il padre, poi se ne vanno via.
"Ciao papà" dice T/N.

Poi io vado a casa dei miei, che hanno a Soeul.

"Tesoro questa sera abbiamo una cena a casa di amici quindi adesso dobbiamo andare ci vediamo amore" dice mia madre, io li saluto e vado all'appartamento, dove trovo i ragazzi Mark rappa, Jackson mangia del formaggio, Jb e Junior ballano, Youngjae cantanoe Yugyeom gioca alla playstation.
Poi vado in camera mia cercando di dimenticare tutti i momenti più imbarazzanti di oggi.

T/N
In questo momento stò nel mio bel pigiamino e mi metto nel letto.
Sarò capace di trovare qualcuno che mi ami per come sono caratterialmente. Con questi pensieri mi addormento senza mangiare neanche.

Mamma di Bambam pov.
Quella ragazza T/N è molto brava e sono sicura che anche lei provi qualcosa per Bambam.
Ed io sò che lei nasconde un segreto ed io voglio scoprire di cosa si tratta.

"Amore a cosa stai pensando ?" dice mio marito.
"Niente, solo a T/N" dico io sorridendolo.
"T/N è una brava ragazza, e capisco quello che prova Bambam per lei"
"È vero amore,vorrei avere qualcuno che lo sopporti e T/N lo sopporta hahahaha" dico io.

Arriviamo a casa dei nostri amici e bussiamo e ci apre una ragazza magra e molto bella, che ha un viso familiare hmm...... forse un po troppo familiare, aspetta non dirmi che qusta ragazza...

"T/N !!" io la chiamo, lei si gira e resta scioccata.

Ecco il suo segreto, il segreto di T/N.
Bambam lo sa ? Perché fa questo ?
Io le sorrido ma lei non dice nulla e guarda soltanto, finché sua madre non ci fa entrare.




_______________________________________
Finito anche questo capitolo, scusate ragazzi ma è iniziata la scuola quindi non potro scrivere tutti i giorni, purtroppo è iniziata la scuola hehe.
Spero vi sia piaciuto.

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora