T/N pov.
Io avevo trovato al bar un Bambam tutto ubriaco io lo preso e lo portato a casa mia, dove lo portato nella stanza degli ospiti e lo messo sul letto, poi mi sono andata a lavare e mettere il pigiama.
All'improvviso sento Bambam parlare nel sonno."Sai che ti dico sè tu vuoi sposarmi e farmi soffrire, perché grazie a te non posso stare con T/N, ti farò soffrire anche a te".
"T/N perdonami, ti amo"dice lui
"YAA svegliati, dimmi come è successo? " dice molto arrabbiato nel sonno.Chissà cosa starà sognando ? Lo devo svegliare ?
"Dimentica quello che è successo. Io amo soltanto a T/N non a te"
Lui mi ama ? Ottoke cosa faccio ? Qualcuno mi aiuti. Forse è meglio che lo sveglio, però adesso non sono travestita da cicciona, be ancora meglio, voglio che mi conosca anche come sono realmente, ok basta svegliamolo.
"Yaa Bambam-ah" dico io.
Ma lui si gira dall'altro lato, senza lasciarmi altra scelta.
"BAMBAM SVEGLIATI" dico urlando con tutta la forza che ho.
"AAAH" urla lui, appena mi vede.
"AAAH, YA PABO COSA URLI? " dico io.
"T/N io è te a..abbiamo fatto tu sai c..cosa ?" dice lui abbassando lo sguardo.Fare cosa? Poi subito capisco cosa è successo, Bambam ha sognato che io e lui...NOOO IO SONO TROPPO GIOVANE PER QUESTOOO ANDWAEEE
"COSA DICI BAMBAM-AH, IO E TE NON ABBIAMO FATTO NIENTE, TI HO SOLO FATTO ADDORMENTARE NELLA STANZA DEGLI OSPITI A CASA MIA, IO NON SONO QUEL TIPO DI RAGAZZA PABOOO" dico io scioccata e rossa come un pomodoro.
"Evvaiiii io e te niente era solo un sogno uff..." dice Bambam contentissimo per la notizia."Tu sei strano, lo sai vero ?" dico io ghignando.
"Si certo ed adesso scusami, ma io devo andare dalla mia T/N, ciao" dice e se ne va.Ci tiene molto a me ehh...cosi mi scappa un piccolo sorriso.
Bambam pov.
Io e questa pazza non abbiamo fatto niente, soltanto un incubo SIII.
Ho le mie possibilità con T/N adesso.
Lei è T/N hanno lo stesso nome, quindi a questa ragazza pazza la chiamerò soltanto ragazzina. Io non voglio sposarla a me piace T/N, non posso dire che la ragazzina è brutta anzi è bellissima e assomiglia molto a T/N hanno anche lo stesso nome, non è che è lei ? Naa non credo.
Sono felice di poter dare la mia prima volta a T/N e non a quella ragazzina._______________________________________
Scusate se è corto, ma spero che vi sia piaciuto, e che vi sia piaciuta questa parte haha, grazie per seguirmi. 😂😘
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomanceT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...