T/N pov
Aish, che ore sono ? Mi sveglio, guardo la sveglia eh....
"SONO IN RITARDO" dico urlando, cerco di alzarmi dal letto ma cado, il mio corpo non riesce a reggersi, così mi misuro la febbre che è a 39°, però decido lo stesso di andare a scuola mi travesto subito e senza fare colazione me né vado a scuola.
La testa mi gira ma cerco di non farci caso.
Io ho un piccolo problema, quando ho la febbre divento troppo dolce, per esempio, faccio gli aegyo, abbraccio e sé la cosa è grave, bacio.
Il brutto è che quando la febbre mi passa, io non mi ricordo niente.
Appeno arrivo a scuola, mi avvio alla classe, fortunatamente non c'è il professore.
La testa mi inizia a girare, così appoggio la testa sul banco.
"Hey, T/N-ah stai bene? " mi chiede Bambam preoccupato, io gli sorrido.
"Bambam oppa io sto benissimo, ah non chiamarmi T/N-ah, chiamami soltanto T/N okay oppa" gli dico, lui annuisce ed io gli sorrido e poi gli faccio l'occhiolino, credo che la febbre stia avendo il suo effetto.
Il dolore alla testa aumenta ed io mi addormento in classe.
"T/N svegliati, la scuola è finita" mi dice Bambam, io mi sveglio lo guardo e all'improvviso lo abbraccio.
"Bambam oppa grazie per avermi svegliata" gli dico continuandolo ad abbracciare, lui è sorpreso ma mi abbraccia lo stesso, quando ci stacchiamo lui ha le guance rosse ed è molto carino.
"Bambam oppa sei molto carino hihihi" gli dico io che mi tolgo dal abbraccio, gli prendo la mano e andiamo a cercare i ragazzi, quando li troviamo iniziamo a mangiare e a parlare.
"Come stai T/N, ho saputo quello che è successo ieri, se c'ero io li, gli e l'avrei fatta pagare per quello che ti hanno fatto" dice Jackson arrabbiato ma anche preoccupato.
"Jackson oppa io stò bene, sei molto dolce a preoccupati per me, poi Bambam mi ha anche salvato, era troppo carino, ma oggi lo è di più, anzi tutti siete carini, vi voglio bene, adesso devo andare in biblioteca ciao ragazzi" dico io sorridendo, le loro facce diventano tutte rosse e non parlano. Io faccio per andarmene ma perdo l'equilibrio e cado su Jackson, così mi ritrovo abbracciata a lui e tutti ci guardano con la bocca aperta, senza dire niente.
Jackson ed io ci guardiamo e lui all'improvviso avvicina la sua faccia alla mia, adesso siamo solo 2 cm separati.
"T/N tu..." Jackson cerca di dirmi qualcosa ma non può perché Bambam lo fa cadere per terra e mi tira a sé.
"Cosa volevi fargli ?" dice arrabbiato Bambam a Jackson che sta ancora per terra.
Jackson si alza e si avvicina a noi.
"T/N ha la febbre, tu credevi che la stavo per baciare vero ?" dice Jackson.
"No io n...aspetta T/N ha la febbre? " chiede preoccupato Bambam, che si avvicina a me e mette la sua fronte vicino alla mia, poi si allontana.
"T/N perché sei venuta a scuola con la febbre, vieni con me ti porto in infermeria" dice Bambam, che mi prende la mano e mi porta in infermeria.
Quando arriviamo il dolore alla testa si fa più forte.
"Sto per svenire" dico io, così chiudo gli occhi e BUM!!
Quando riapro gli occhi, trovo Bambam sul lettino ed io sopra di lui, e le nostre labbra si stanno toccando, poi BUIO.Bambam pov
Io e lei ci stiamo baciando, io non so cosa fare, ma poi T/N sviene, io la sposto sul lettino.
Come mai T/N è così leggera ? Beh in questo momento non è importante.
Inizio a prendermi cura di T/N, la febbre scende a 37°.
All'improvviso T/N si sveglia e mi guarda.
"Bambam dove sono ?" mi chiede lei guardandosi attorno confusa.
"Sei in infermeria, non ti ricordi ti ho portato io qui ?" gli dico sorpreso.
"No, il fatto è che quando ho la febbre io faccio tanti complimenti, gli aegyo, e poi abbraccio le persone e se la febbre peggiora arrivo anche a baciarli. Aspetta mica ho baciato qualcuno" dice avvicinandosi a me.
Io mi sento la faccia in fiamme e non riesco a parlare.
"N..no n..n..non hai f..fatto niente non preoccuparti" gli dico io, ma in quel momento ricordo il nostro bacio qui nell'infermeria, T/N non sembra convinta ma dopo un po annuisce e sorride.
" Menomale almeno non ho perso il mio primo bacio, forse è meglio che usciamo dalla scuola, se non vogliamo rimanere fino a domani hihihi" dice lei, così senza parlare usciamo.
Io sono stato il suo primo bacio, come posso dirglielo adesso.
"Tu ancora non hai dato il tuo primo bacio ?" gli dico io seriamente.
"N..no hihihi, per te è strano ?" dice lei
"No non è strano, adesso vai sé no perderai il pullman" gli dico sorridendo, ci salutiamo e poi lei se ne va.
Quando arrivo nel appartamento, vado nella mia camera e chiamo Jackson.
"Hey fratello che c'è? " mi dice Jackson, che si siede sul suo lettino e beve del succo d'arancia.
"Jackson io ho..... ho appena baciato una ragazza, che però non lo sa che ci siamo baciati, ed io ho scoperto che quello era il suo primo bacio ma..." gli dico io, poi mi fermo non so se continuare.
"Ma ?" mi dice Jackson, che sembra curioso, come un bambino che sta aprendo il suo regalo.
"Quello è stato anche il mio primo bacio" dico io, all'improvviso Jackson sputa tutto il succo per terra e mi guarda sbalordito._______________________________________
Anche questo è finito ho tantissime idee per questa ff, spero che vi piaccia, grazie per leggere e per essere pazienti gomawo.
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomanceT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...