Non lasciarmi

217 16 3
                                    

Bambam pov.
Jackson sputa tutto il succo di arancia e mi guarda scioccato, ma poi....

"Il mio piccolo Bambam stà crescendo, finalmente hai dato il tuo primo bacio. E dimmi chi è la fortunata ?" dice Jackson, che sta sorridendo come un idiota.
"Bè lei è.... T/N" dico io, senza guardarlo.
"Ohh capisco T-N....aspetta TN ?,quella
T/N ?" dice Jackson scioccato.
"Sì, T/N" dico io.
Jackson si avvicina a me e....
"COM'È SUCCESSO ?" dice lui urlando.
"Shhh non urlare, adesso te lo dico, tutto è iniziato quando....." coi gli racconto quello che è successo tra me e T/N e del bacio.
"VI SIETE BACIATI E LEI NON LO SÀ, IL VOSTRO PRIMO BACIO E LEI NON LO SÀ." dice Jackson urlando, all'improvviso nella nostra camera entrano gli altri 5 che da preoccupati diventano confusi.
"Ya, cosa è successo ? Perché hai urlato ci hai fatto spaventare" dice Youngjae.
"VOI NON CAPITE BAMBAM E T/N SÌ SONO DATI IL LORO PRIMO BACIO, MA T/N NON SÉ LO RICORDA PERCHÉ AVEVA LA FEBBRE" dice Jackson.
Io gli do un pugno sul braccio, mentre gli altri mi guardano a bocca aperta.
"Ya Bambam, mi hai fatto male" dice Jackson, che poi mette il muso.
"È proprio quello che volevo fare" gli dico io.
"Bambam com'è successo" dice Mark, tutti i ragazzi mi guardano.
"Bè ecco...."  prendo un bel respiro ed inizio a dirglielo, dopo aver raccontato l'accaduto i ragazzi iniziano a parlare...
"Gli è lo dirai che vi siete baciati vero ?" dice Mark guardandomi seriamente.
"Ecco io non lo so, non voglio rovinare la nostra amicizia" dico io.
"Wow questa è una storia da scrivere su wattpad" dice Junior, tutti lo guardiamo..
"Che c'è? " aggiunge lui, guardandoci confusi.
"Cos'è wattpad? " diciamo tutti e 6 curiosi.
"Wattpad è un app dove puoi scrivere e leggere storie" dice Junior sorridendo.
"Ahh" diciamo tutti.
"Continuando nel discorso Bambam, non preoccuparti, infondo questo è il tuo primo bacio, giusto" dice Jb pensieroso.
"Si" dico io, guardandolo seriamente.
"Comunque non preoccuparti ok, adesso dormite che domani scuola. " dice Jb.
Tutti escono dalla stanza, anche Jackson, perché dice di avere fame.
Io mi metto sotto le coperte e mi addormento pensando stranamente a T/N.

Got7 pov.
I ragazzi si sono radunati tutti in salotto, ovviamente tutti tranne Bambam.

"Sono sicuro che fra di loro accadrà qualcosa" dice Jackson mentre mangia un sandwich.
"Sono d'accordo, poi farebbero una bella coppia" dice Yugyeom.
"È un peccato che T/N non si ricordi niente" dice Youngjae, tristemente.
"Bambam sono troppo timidi, e quando finalmente capiranno quello che provano, ci vorranno molti anni prima che si dichiareranno, ed io non voglio avere 50 anni, quando questo succederà, quindi..." Junior guarda a tutti facendo un ghigno.
"Quindi ?" dicono tutti in coro, curiosi.
"Li faremo ingelosire, anzi lo faremo ingelosire. " dice Junior sorridendo, tutti mi guardano e poi....
"Ok, ci stiamo" dicono sorridendo anche loro.
"Ok tutto quello che dobbiamo fare è flirtare con T/N davanti a Bambam, così lui oltre a capire quello che prova per T/N, si dichiarerà subito" dice Junior e tutti annuiscono poi vanno a dormire.

Bambam pov.
Quando mi sveglio sono le 7:00 così mi preparo e vado in cucina dove inizio a fare colazione, poi si uniscono anche gli altri e alla fine, andiamo a scuola, dove incontriamo T/N lei viene verso di noi e ci saluta, ma io non riesco a guardarla per quello che è successo.
"Io devo andare ciao T/N" dico velocemente e poi me ne vado in classe.
Aish jinja, perché ho fatto questo?
Arrivo in classe e poco dopo la lezione inizia.
Alla fine delle lezioni Minha viene vicino a me.
"Oppa, volevo chiedere scusa per il mio comportamento, sono stata una stupida adesso andrò da lei per farmi perdonare per le cose ingiuste che ho fatto, Oppa tu mi perdoni ?" dice Minha con la faccia triste.
"Certo Minha" dico io sorridendo, lei va da T/N e poi tutte e due escono dalla classe insieme.
Dopo un pò, vengono Suzy e Fey, vicino a me.
"O...oppa Minha stava chiedendo scusa a T/N , che però la picchiata, vieni." dice Fey .
Così io le seguo e vedo Minha per terra con un livido sulla faccia , io guardo T/N scioccato, vado vicino a Minha la aiuto ad alzarsi, mi giro verso T/N e...
"Non mi aspettavo questo da te T/N, lei era venuta per scusarsi e tu le metti le mani addosso, mi hai deluso" dico io arrabbiato.
"O...oppa non è così" dice T/N piangendo.
"Non è così ? Tu mi stai dicendo che non è così ? Allora perché lei ha un livido sulla faccia eh ? Non ti facevo così, non venire più vicino a me e non chiamarmi oppa, non mi aspettavo che eri così." gli dico, poi prendo Minha e la porto in infermeria.
"Grazie Bambam oppa, io volevo chiederle scusa ma lei ha iniziato ad insultarmi e poi mi ha picchiato. " dice Minha, lei all'improvviso mi abbraccia ma io mi tolgo subito.
"Non preoccuparti, non può farti più niente, poi non mi aspettavo che lei era così, come può aver fatto questo ?" dico io. Minha mi prende la mano e mi sorride.
"Alcune persone si mostrano come non sono oppa" dice Minha sorridendo ed io sorrido tristemente.

Got7 pov.
Quando Minha ha chiesto a T/N di uscire perché doveva dirgli una cosa, noi le abbiamo seguite perché non ci fidiamo di Minha ed è successo...

"Stai lontana dal mio oppa cicciona. " dice arrabbiata Minha.
"Perché dovrei lui è una delle persone più importanti della mia vita ed io non mi allontanerò da lui, perché lui per me è una persona speciale, lui si fida di me come io mi fido di lui" dice T/N sorridendo alle ultime parole.
"Adesso non più" dice Minha che all'improvviso si da un pugno in faccia e fa finta di piangere, poi viene Bambam che si arrabbia con T/N dicendole cose bruttissime e poi porta Minha nell'infermeria.

"Come ha potuto credere Minha è stupido o cosa ?" dice Jackson arrabbiato
"Non lo so Jackson, se solo che vorrei prendere Bambam a pugni ed uccidere Minha e le sue amiche" dice Junior anche lui arrabbiato.

Tutti vanno verso T/Nche piange in silenzio, all'improvviso Jackson va vicino a T/Non e la abbraccia ....

"Non on preoccuparti T/N ci siamo noi con te, io ci sono con te, abbiamo visto tutto. Lei fa un piccolo sorriso e ricambia l'abbraccio, poi si stacca.
"Ragazzi io voglio spiegare a Bambam cosa è successo volete venire con me? " lei dice , noi accettiamo.  Quando arriviamo, sentiamo tutta la conversazione di Bambam e Minha, ma anche l'abbraccio e Minha che prende la mano di Bambam e lui sorride.
T/N piange e corre via, ma Jackson la ferma.
"T/N..." dice Jackson che non riesce a dire niente quindi la abbraccia.
"Jackson, io sto bene ma adesso devo andare ci vediamo ok" dice lei, che si toglie dal abbraccio.
Jackson furioso va nell'infermeria seguito dagli altri 5 e... da un pugno a Bambam che cade per terra.
Bambam lo guarda scioccato mentre Minha è spaventata.
"Perché lo hai fatto ?" dice Bambam furioso, Jackson lo prende per il colletto e....
"Perché hai creduto a questa stupida, invece che a T/N eh eh ?" dice Jackson per poi tirargli un altro pugno, Bambam si arrabbia e da un pugno a Jackson.
"Non hai visto quello che ha fatto a Minha, sei stupido o cosa ?" dice Bambam dandogli un altro pugno.
"Io e te non siamo più amici, abbiamo chiuso, e tu sei solo una puttana, ricordatelo bene, in confronto a T/N tu non sei niente. " dice Jackson che la spinge per terra.
I ragazzi fermano Bambam e Jackson.
"Bambam sei stato un idiota, ma per il tuo bene guarda questo video" dice Yugyeom che da il suo telefono a Bambam che vede il video di cosa è successo veramente.
"Come hai fatto a fare il video ?" dice Youngjae sorpreso insieme agli altri 4.
"Sono o non sono il cattivo maknae, e poi io odio Minha e voglio bene a T/N" dice Yugyeom.
Bambam inizia a piangere, Minha gli mette la mano sulla spalla ma lui la spinge e gli da uno schiaffo.
"I..io *sniff* s..sono s...stato uno s...stupido, ho trattato male T/N e gli ho detto cose t...te..terribili cosa ho f..fatto *sniff*" dice Bambam continuando a piangere, si inginocchia per terra e continua a piangere, così Minha va vicino
"VATTENE NON VOGLIO PIÙ VEDERE UNA PAZZA COME TE, SEI SOLO UNA STUPIDA RAGAZZINA SE NON TE NE VAI DIMENTICHERÒ CHE TU SIA UNA RAGAZZA E TI UCCIDERÒ CON LE MIE STESSE MANI, VAI VIA. " dice Bambam arrabbiato, così Minha sé ne va.
"Tsk, scommetto che se non c'era questo video tu non ci credevi, ma questo non importa vai a cercare T/N adesso" dice Jackson seriamente e poi se ne va e gli altri 5 lo seguono mentre Bambam inizia a correre per cercare T/N.

T/N pov
Non sò cosa fare Bambam mi odia, le sue parole sono state come una pugno nello stomaco.
Cosa ho fatto per meritarmi questo ehh, qualcuno può dirmelo.
Quando ho visto l'abbraccio e la presa di mano fra Bambam e Minha mi sono sentita male.
Ormai ho perso il mio primo amico.
Incomincio a piangere, ed inizio a vedere tutto sfocato poi.....
*BEEP* *BEEP*
Vedo una luce.
"T/N !!!" dice qualcuno io mi giro e vedo Bambam, mi viene un dolore alla testa, vedo sangue e poi buio.

Bambam pov.
T/N è stata investita da un auto, io corro vicino a lei e la abbraccio.
"QUALCUNO CHIAMI L'AMBULANZA, PER FAVORE T/N NON LASCIARMI, SONO STATO UNO STUPIDO *sniff* PERDONAMI PER QUELLO CHE HO DETTO *sniff* PER FAVORE IO HO BISOGNO DI TE, TU SEI UNA PERSONA SPECIALE ED IO TI HO PERSO, *sniff* NON LASCIARMI IO NON POSSO VIVERE SENZA DI TE *sniff*" io incomincio a piangere.
Dopo un pò arriva l'ambulanza e andiamo all'ospedale, dove la portano nella sala d'urgenza.
Io sto ad aspettare, ma ancora niente
"Mianhaeyo, jebal non lasciarmi." dico io piangendo.


_______________________________________
Cosa succederà? Chi lo sa, si può vedere solo nel prossimo capitolo è scusate che ho scritto in ritardo, perdonatemi e grazie per essere pazienti.

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora