Appa ? Eomma ?

213 16 5
                                    

Bambam pov.
Dopo aver aspettato per alcune ore, un dottore esce dalla stanza dove stanno operando T/N, cosi io gli vado vicino e...

"Dottore, come sta T/N? Ditemi che l'avete salvata, per favore" dico io con le lacrime agli occhi.

Il dottore mi guarda e poi fa un piccolo sorriso.

"Tu sei il suo ragazzo? Comunque lei è fuori pericolo, siamo riusciti in tempo a salvarla, anche se non è stato facile e inoltre ho chiamato i suoi genitori, stanno per arrivare" dice il dottore.
"No io sono solo un suo amico grazie dottore" dico io
"Di niente, adesso T/N ha solo bisogno di riposo" dice il dottore.

Il dottore se ne va ed io mi siedo, aspettando i genitori di T/N.

Padre di T/N pov.
Un dottore ci ha chiamati e ci ha detto che T/N ha avuto un incidente stradale e noi, siamo andati subito all'ospedale. Prima di entrare ho fermato mia moglie che stava piangendo.

"Tesoro il dottore mi ha detto che c'era un ragazzo con lei, quindi noi dobbiamo fare finta di essere poveri, adesso andrò anche a parlare con il dottore, per fargli mettere di nuovo la sua pelle finta. " dico io.

Lei mi guarda sorpresa, ma poi inizia ad arrabbiarsi.

"NOSTRA FIGLIA È IN OSPEDALE E TU PENSI ALLA PELLE FINTA, IO NON CI CREDO" dice lei mettendosi a piangere.
"Sò che è stupido, ma questo è quello che vorrebbe lei, e se il suo amico lo scoprisse lei non ci perdonerebbe, ricordi cosa ha detto ? Lei vuole trovare qualcuno che la ami davvero e noi che siamo i suoi genitori dobbiamo aiutarla ok" dico io per poi abbracciarla.
"Ok andiamo caro " dice lei, facendo un sorriso.

Noi entriamo dentro all'ospedale e andiamo dal dottore.

"Salve dottore" diciamo io e mia moglie.
"Salve, siete voi i genitori di T/N ?" ci chiede lui sorridendo.
"Si dottore, come sta la nostra bambina" dice mia moglie, cercando di non piangere.
"Fortunatamente è salva, se non fosse per il suo amico, non so dirvi cosa sarebbe potuto succedere, ma adesso sta riposando. " dice il dottore.
"Quale ragazzo ?" dico io.
"Quello li seduto, quando sono uscito dalla sala operatoria mi ha chiesto di T/N, e quando gli ho chiesto se era il suo ragazzo è diventato tutto rosso ma ha detto che era solo un amico " dice il dottore, facendoci vedere il ragazzo, che stava seduto e piangeva.
"Io andrò a parlare con quel ragazzo, devo sapere con chi ha fatto amicizia la mia bambina" dice mia moglie facendo un piccolo sorriso, e poi va dal ragazzo.

Intanto io inizio a parlare con il dottore e gli chiedo se può rimettergli la pelle finta e lui annuisce senza dire niente e va da T/N per mettergliela, mentre io guardo mia moglie parlare con il ragazzo.

Madre di T/N pov.
Io vado vicino al ragazzo che sta piangendo, lui mi guarda ed io sorrido.

"Perché stai piangendo? " dico io sorridendo.
"Una persona per me molto speciale, ha avuto un incidente *sniff* ed io lo trattata male *sniff*, per colpa di uno stupido malinteso*sniff*, le ho detto cose terribili, di cui me ne pento*sniff*, e la cosa più brutta e che non ho potuto salvarla *sniff*" dice lui continuando a piangere.
"Perché cosa è successo, sempre sè puoi dirmelo ovviamente" gli dico io.

Cosi lui inizia a dirmi, quello che è successo prima dell'incidente.
Dovrei essere arrabbiata, ma vedo che è veramente pentito di quello che ha detto e ci tiene a T/N, cosi mi viene un idea.

"Tu cosa provi per questa ragazza ?" dico io sorridendogli dolcemente.

Lui mi guarda e diventa tutto rosso, spreo che la mia idea funzioni.

"Bè i..io p..provo so..solo amicizia" dice lui, diventando ancora più rosso.
"Allora perchè stai balbettando? Non preoccuparti, ormai sono una donna che ha superato l'età per pettegolezzi, ci siamo solo io e te puoi dirmelo, non mordo haha" dico io ridendo.
"La verità è che quando l'ho vista per la prima volta, ho voluto conoscerla di più, lei è simpatica, dolce ed intelligente ed anche sé lei si crede brutta per colpa del suo corpo, lei è bellissima e a me non importa se è povera, a me importa di lei. Io è lei ci siamo anche baciati per sbaglio e quello è stato il nostro primo bacio ma lei aveva la febbre quindi non lo ricorda, poi è successo che io le ho detto che non avevo fiducia in lei e che non doveva avvicinarsi a me, perché credevo che lei avesse fatto del male ad una ragazza. Io mi sento uno stupido, come ho potuto non fidarmi di lei il mio angelo, io...io credo anzi sò di essermi innamorato di lei, ma purtroppo lo persa per il mio stupido comportamento." io lo guardo, con un sorriso a 32 denti e lo abbraccio, lui è sorpreso.

Io lo guardo negli occhi, gli sorrido e gli accarezzo la guancia.

"Come si chiama questa ragazza fortunata" dico io, già sapendo la risposta.
"L..lei si chiama T/N" dice lui arrossendo
"Oh scusi signora, mi sono dimenticato di presentarmi io mi chiamo Kunpimook Bhuwakul, ma può chiamarmi semplicemente Bambam" aggiunge lui, sorridendo.

Il suo nome è difficile, come si pronuncia? Bè lo chiamerò solo Bambam, ma adesso tocca a me presentarmi e sono curiosa, di cosa faràquando saprà che sono la madre di T/N. Io mi alzo e...

" Io mi chiamo T/M/N (Autrice: Tua madre nome) ma chiamami semplicemente eomma, io sono la madre di T/N" dico io sorridendo.

La sua faccia diventa tutta rossa e la sua bocca si apre, ma non esce neanche un suono.

"L..le...lei è la m..ma..madre di T/N ?" dice lui.
"Si e lui è mio marito T/P/N" (Autrice: tuo padre nome).
E gli indico mio marito che sta venendo verso di noi.
"Ho sentito la tua conversazione con mia moglie, chiamami semplicemente appa ok? E non preoccuparti per T/N lei è una brava ragazza e ti vuole bene. Ma tu devi avere fiducia in lei, perché lei non è il tipo da insultare e mettere le mani addosso, spero che le starai accanto" dice mio marito sorridendo.

Bambam sorride.
"Certo appa e eomma, mi prenderò cura di lei e farò in modo che lei abbia di nuovo fiducia in me, e per il fatto dei miei sentimenti per favore non diteglielo" dice Bambam tutto rosso ma sorridendo.
"Certo" diciamo io e mio marito.

All'improvviso viene il dottore verso di noi.

"Potete andarla a trovare, si è svegliata. " dice sorridendo.
"Bambam vai prima tu, così potete chiarire. " dico io .

Lui sorride e va nella stanza, all'improvviso mio marito mi abbraccia.

"Credo che T/N abbia trovato il suo amore" dice mio marito sorridendo e baciandomi.
"Io voglio lui come marito di mia figlia, non hai visto quanto è carino" dico io

Lui annuisce e continuiamo a stare abbracciati.

Bambam pov.
I genitori di T/N sono delle brave persone.
Io sono nervoso di vedere T/N, quando entro nella stanza, la vedo che guarda fuori la finestra.

"T/N !!!?" io dico.

Lei si gira ed io la abbraccio, lei è confusa e...nervosa.

"Scusami T/N, per quello che ho fatto sono stato un idiota perdonami, mi sono reso troppo tardi, dimmi che non ti ho perso perfavore." dico io continuando ad abbracciarla.

Lei mi spinge via piano ed è rossa in viso, poi mi guarda e....

"Scusa sé te lo chiedo, ma tu chi sei ?" dice lei confusa.

Io mi tolgo dal abbraccio e cado per terra piangendo, lei si avvicina preoccupata, ma in questo momento non riesco a fare niente.
Sento un enorme vuoto nel petto.
T/N non si ricorda di me !!!

"Io *sniff* sono Bambam *sniff*" dico piangendo, vorrei smettere ma non ci riesco.



______________________________________
Ciao, ecco il capitolo le cose si fanno piu difficili per Bambam eh ? Si ricorderà di lui T/N ? Ci saranno altr sorprese, colpi di scena e altre cose.
Grazie per essere pazienti e scusate per gli errori, saranghae miei chingu. ❤😉

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora