Oppa ❤

273 18 2
                                    

Ero fuori la mia futura classe ed ero nervosa. Come avrebbero reagito gli altri di sicuro non bene grazie al mio travestimento, ma ehy non è la fine del mondo.
Mi feci coraggio e bussai, quando il professore mi chiamo da dentro la classe, ho preso un respiro profondo e sono entrata.
Tutti gli occhi erano su di me, il professore mi guardo e mi disse "Tu sei la nuova alunna, io sono il professore Kim ed insegno musica, presentati alla classe" così io mi presentai " Annyeonghaseyo T/N ibnida, abbiate cura di me. " e feci un piccolo sorriso, un ragazzo poi disse "Aish, ed io che speravo che fosse bella ed invece, mi ritrovo un mostro pieno di grasso " si mise a ridere e gli altri lo seguirono poi una ragazza disse "Hey non credo tu possa sederti sé no distruggeresti la sedia, e scommetto che sei talmente povera che non puoi ripagarla" tutti si misero a ridere, mi stava venendo da piangere, ma all'improvviso "NON PERMETTETEVI DI PARLARE MALE DI T/N, E LASCIATELA SEDERSI IN PACE. " poi il professore parlò "T/N scommetto che tu sei una bella ragazza quindi non prendertela per queste cose è voi invece se non la finite tutti dal preside. T/N siediti vicino a Bambam, il ragazzo che prima ha urlato.

Bambam è nella mia stessa classe ottoke? Andai vicino e gli sorrisi "Ciao Bambam, grazie per quello che è successo in classe, mi hai difeso ancora" , lui mi guardo e poi mi sorrise "Non preoccuparti T/N, poi noi siamo amici adesso vero ?" lui mi disse, felicissimo come se aveva vinto alla lotteria, io gli arruffai i capelli e gli dissi "Certo Bambam" e ci sorridemmo, poi iniziò la lezione e noi iniziammo a seguirla.
Dopo le lezioni, io me né stavo ritornando a casa, ma qualcuno mi tira a sé, ed io mi ritrovo ad abbracciare questa persona, appena vedo chi è divento tutta rossa "Ehy T/N vieni a mangiare con noi ?" io non so cosa dirgli, ci sono 7 bellissimi ragazzi ma io né conosco soltanto 1, sembra che Bambam mi abbia capito "T/N loro sono miei amici, noi 7 siamo i Got7, ragazzi presentatevi" così loro iniziarono a presentarsi.

 Dopo le lezioni, io me né stavo ritornando a casa, ma qualcuno mi tira a sé, ed io mi ritrovo ad abbracciare questa persona, appena vedo chi è divento tutta rossa "Ehy T/N vieni a mangiare con noi ?" io non so cosa dirgli, ci sono 7 bellissimi ra...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ciao T/N io sono Mark" mi disse un ragazzo dai capelli rossi sorridendo.
" Ciao T/N io sono JaeBum ma tu puoi chiamarmi Jb"  disse un ragazzo con i capelli biondi, anche lui sorridendo
" Hey T/N io sono Jackson e sono sexy e selvaggio" mi aveva detto il ragazzo con il cappello, e mi aveva fatto l'occhiolino.
"Ciao T/N io mi chiamo Junior ma puoi chiamarmi Jr" un altro ragazzo disse anche lui sorridendo.
"Hey T/N io mi chiamo Youngjae e sono più intelligente di questi 6 haha" lui si mise a ridere ed anche io, "Yaa Youngjae, come ti permetti" tutti i ragazzi avevano detto, ma poi anche loro si erano messi a ridere.
"T/N io sono Yugyeom spero di fare amicizia con te, ah ti devo dire una cosa Bamb-mhmh" mentre stava parlando Bambam gli tappò la bocca, "Cosa ?" io chiesi confusa, "niente T/N vieni con noi al bar" disse Bambam, che poi mi prese per mano e mi porto al bar, mentre gli altri ci seguivano.
Appena arrivati ordinammo tutti torta al cioccolato e bubble tea.
"Com'è il tuo primo giorno di scuola T/N ?" mi chiese Mark.
"Bene, apparte alcuni commenti" io dissi.
"Quali commenti ?" disse Yugyeom, tutti gli fecero un'occhiataccia e Bambam gli diede uno schiaffo dietro la testa.
"Che c'è ho solo chiesto? Cosa ho detto di male? " disse Yugyeom .
"Non hai detto niente di male. Risponderò alla tua domanda, beh io sono stata presa in giro per il mio peso è per il fatto di essere povera, ma hanno ragione ed io non posso farci niente, però voglio impegnarmi , perché ho i miei motivi" dissi io, tutti mi guardavano a bocca aperta, ma poi mi sorrisero.
"Ci siamo noi con te T/N" dissero tutti, all'improvviso si alzarono e mi abbracciarono.
"Scusami se oggi non ti abbiamo aiutato T/N con i ragazzi, ma volevamo vedere Bam-mhmh ya Bambam togli la tua mano dalla mia faccia" disse Jackson.
Io guardai l'orario e salutai i ragazzi e me né andai a casa,mi cambia e voilà di nuovo magra.

 Io guardai l'orario e salutai i ragazzi e me né andai a casa,mi cambia e voilà di nuovo magra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi mi misi a guardare la TV, ballare, aiutare le cameriere e scrivere storie su wattpad.
Poi si fecero le 5 ed io mi ridiventai di nuovo la ragazza grassa e povera e mi avviai a lavoro.
Io lavoro in un bar che si trova vicino alla Jyp entertainment dove ci sono i Got7 , vi chiederete come lo so beh quando guardavo la TV sono usciti loro che cantavano e ballavano ed erano così carini e sexy, ed infine ho fatto delle ricerche su di loro.
Quando arrivai nel bar .
"Ehy T/N , sei pronta per lavorare?" mi disse Hyun Woo il mio collega di lavoro nel bar .

 "Ehy T/N , sei pronta per lavorare?" mi disse Hyun Woo il mio collega di lavoro nel bar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre stavo lavorando sento la porta aprirsi e poi ....
"T/N!!?" dissero dei ragazzi, io li guardai per vedere chi erano ed erano i....GOT7, io li guardai e sorrisi.
"Ciao ragazzi, accomodatevi che arrivo subito" dissi io continuando a sorridere. E loro si andarono a sedere, io guardai i ragazzi e vidi che mi guardavano ed io andai da loro.

Bambam pov.
Quando T/N è venuta al nostro tavolo ci ha chiesto cosa volevamo noi gli è l'abbiamo detto e dopo 10 minuti c'è li ha portati, poi ha detto che doveva servire altri clienti e che appena finiva veniva da noi, quando sé né andata , non mi ero accorto che continuavo a fissarla, così i ragazzi hanno iniziato a prendermi in giro.
"Ahh il dolce Bambam è innamorato" dice Junior.
"Hyung, non è vero" dissi io, mentre continuavo a guardare a T/N, che serviva i tavoli e aveva un sorriso meraviglioso, non mi ero reso conto che guardando lei sorridere anche io stavo sorridendo, ed in quel momento sembravo un idiota.
"Hyung, cosa hai pensato la prima volta che hai visto T/N ?" dice Yugyeom, facendo uno sguardo tipo io-sò-la-verità .
"Per me lei è una ragazza molto simpatica e intelligente ed ai miei occhi è bellissima, anche se lei può pensare il contrario, io le voglio bene" dissi io, abbassando lo sguardo.
"Anche noi la vogliamo bene Bambam" dissero tutti e 6.
"Lei è la prima ragazza che non pensa al trucco, hai vestiti " disse Junior.
"Lei è la ragazza più dolce e simpatica" disse Youngjae.
"Lei non si arrende quando qualcuno le dice qualcosa di brutto, anzi sorride, ed a un bel sorriso" disse Mark.
"Lo conosciuta solo oggi ma già la voglio bene, poi è troppo carina" disse Jackson.
"Tutti la vogliamo bene , poi lei non è come Minha e le sue amiche ed io sono felice" disse Yugyeom
"Sì è una ragazza che se vuole ottenere qualcosa lo fa con tutta la forza che ha, mi stupisce" disse Jb
"Avete ragione lei è speciale" dissi io sorridendo.
All'improvviso venne T/N ed iniziammo a parlare, poi quando lei aveva finito di lavorare uscimmo dal bar.
"Ragazzi, oggi vi ho visti in televisione, siete stati bravissimi, ognuno di voi ha un talento ed è speciale " disse T/N sorridendo
"Anche tu sei speciale e noi ti vogliamo tanto bene" dicemmo noi, poi la abbracciammo, all'inizio era sorpresa ma poi sorrise.
"Beh io adesso devo andare ragazzi devo ehm..p..prendere i..il p..p..pulman ciao e grazie di tutto" lei disse e ci abbraccio, io la fermai.
"Ci vediamo domani davanti la scuola ok T/N" io gli dissi, sperando in un si.
"Certo Bambam o..oppa" lei disse e se né andò subito.
"Ooo Bambam hai visto come ti ha chiamato T/N, OPPAA, BAMBAM OPPA" disse Jackson.
"Guardate è diventato rosso come un pomodoro e guardate che sorriso che ha hahaha" disse Yugyeom.
Mentre loro continuavano a parlare io pensavo a T/N , lei mi ha chiamato oppa, e lo ha detto solo a me.
"AAAA" urlai dalla gioia e i ragazzi mi guardarono confusi.
"Scusate c'era un ragno, hehe" dissi io , poi andai con loro nel nostro dormitorio.


_______________________________________
Spero che vi piaccia, per questa storia ho tante idee, scusate per gli errori e votate e commentate grazie, fatemi sapere cosa ne pensate 😆😊❤

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora