Prima di iniziare a leggere la ff voglio dirvi che T/N significa il tuo nome, quindi cari lettori il personaggio principale avrà il vostro nome per questo ho messo T/N , buona lettura . Votate e commentate grazie chingu ❤
T/N pov
Oggi è il mio primo giorno di scuola, nella scuola superiore Seoul Arts.
Sono nervosa, non so come potrebbe andare il mio primo giorno, ma io T/N c'è la farò. Così mi preparai, da la vera me, cioè cosi :Al mio travestimento, così :
La mia famiglia, sa perché mi travesto come una ragazza povera e cicciona.
Esatto una ragazza povera e cicciona, così penseranno le persone di me quando mi vedranno.
Io mi travesto così solo perché voglio che l'uomo che mi amerà, mi amerà non solo per la ricchezza e per la bellezza, ma per il mio carattere e per chi sono realmente. Mio padre mi ha procurato pelle finta, e visto che noi siamo la famiglia più ricca della Corea, questo posso permettermelo, poi questa pelle è così reale che sembra vera, menomale.
Mi avvio in cucina per cucinare qualcosa per me e per i miei dolci genitori."Oh Signorina T/N-ah cosa fate, questo è il mio compito di cucinare per voi e la vostra famiglia" aveva detto la cameriera Sandy, in modo preoccupato.
"Non preoccuparti Sandy eonni, io ho due mani e due gambe e non voglio fare la bambolina e chiamami soltanto T/N ok." gli dissi sorridendo.
"Ok Sì...T/N" mi disse Sandy.Mentre stavo continuando a cucinare, entrano i miei genitori, che appena mi vedono mi sorridono, ma poi il loro sorriso scompare e le loro facce diventano preoccupate e confuse.
"Caro, la mia vista sta peggiorando, perché vedo nostra figlia che cucina mentre dovrebbe esserci la nostra cameriera e perché la vedo più grassa ?" dice mia madre, che sembra stare per svenire.
"Tesoro, tu sai che nostra figlia non gli piace non fare niente. T/N hai ancora voglia di cercare il tuo vero amore travestendoti da una ragazza grassa per trovare qualcuno che ti ami davvero? " disse mio padre, io annui felice e dissi ..
"Certo appa, e sono convinta di quello che faccio e eomma ah casa ci sarò sempre io una ragazza magra come piace a te, ma nella mia nuova scuola sarò grassa e povera, se poi non troverò il mio amore, non fa niente, vorrà dire che mi comprerò 7 gatti che mi faranno compagnia, adesso io vado a scuola già ho fatto colazione, voi fatela adesso, a dopo" li salutai e me ne andai senza sentire quello che dicevano.Appena arrivata fuori la mia nuova scuola tutti mi guardavano dicendo cose del tipo "guarda quella ragazza è più grande di un armadio" o "sé si siede su una sedia di sicuro si rompe" oppure "Come può esistere un essere così enorme e brutto, ahh questa notte avrò gli incubi su questa poveraccia" e anche "Guarda quella ragazza povera, cicciona e brutta, che schifo" e altre parole offensive, ma a me non mi importava, sapevo quello che mi sarebbe potuto capitare, ma io devo almeno provare a trovare il vero amore.
Mentre stavo camminando, delle ragazze mi spingono ed io cado per terra, "Guarda dove vai cicciona hahaha" disse una delle ragazze, poi si misero tutte a ridere, ma all'improvviso "YA LASCIATELA ANDARE GALLINE PRIMA CHE VI ROVINI LA VOSTRA MASCHERA DI CARNEVALE" , un ragazzo ha iniziato ad urlare alle ragazze.
"O...oppa non è come sembra lei è caduta da sola" , aveva detto una delle ragazze, "Non mi interessa Minha, vattene tu e le tue amiche, subito" aveva detto questo ragazzo, così le ragazze senza dire niente sé né sono andate ed il ragazzo è venuto vicino a me mi ha sorriso e mi ha dato una mano ad alzarmi e mi ha detto "Stai bene? Mi dispiace per il loro comportamento, tu sei nuova? Come ti chiami ?" io lo guardavo e poi "I...io sono nuova e s..s..sto bene, m..mi chiamo T/N e g..grazie per a.avermi aiutato adesso devo andare nell'ufficio principale per farmi dare la mia classe, grazie e ciao . " dissi io, poi cercai di andarmene, ma lui mi blocco per il polso io mi girai "Che c'è? " lui mi sorrise e mi disse "Voglio solo accompagnarti, tu sei nuova e sono sicuro che tu non sai come andare nell'ufficio principale, posso? " mentre diceva questo mi sorrideva , io ho ricambiato il sorriso "Ok andiamo "
Così siamo andati nell'ufficio principale, dove mi hanno dato la mia classe 3-C , il ragazzo che mi ha accompagnato mi ha sorriso e ha detto "Sono felice di averti aiut-" mentre stava parlando il suo telefono inizia a suonare così lui risponde "Hey..mhh ok, vengo haha scusa, ok ok" poi mi guarda e mi sorride ed io gli chiedo "Devi andare? " lui mi sorride e dice "Sì, scusa mi piacerebbe parlare con te, ma i miei amici hanno bisogno di me hahaha, ci vediamo T/N" mentre se né stava per andare io lo fermo tirandolo con il braccio e gli dico " Tu sai come mi chiamo ma io non sò come ti chiami." lui mi sorride si avvicina, mi scompiglia i capelli e dice "Io mi chiamo Bhuwakul, ma tu puoi chiamarmi semplicemente.... BAMBAM "Poi si gira e sé ne va, mentre io sono li ferma a pensare al ragazzo che la aiutata e che ha scoperto si chiami Bambam.
______________________________________
FINITO IL 1°CAPITOLO DEL MIO SECONDO LIBRO CHE EMOZIONE, SONO FELICISSIMA VOTATE E COMMENTATE MIEI CHINGU (AMICI) GRAZIE PER LEGGERE LA STORIA È PER AVERE PAZIENZA. 😂❤
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomansaT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...