Jackson e T/N, si amano?

207 12 15
                                    

T/N pov.
Questo ragazzo,  di nome Bambam sta piangendo ed io non sò cosa fare, gli vado vicino e lo abbraccio, lui smette di piangere e ricambia l'abbraccio.

"Bambam mi dispiace io non ricordo più niente, mi dispiace vederti così, vorrei poterti aiutare, ma non posso" gli dico cercando di consolarlo.

All'improvviso nella stanza entrano due persone, che appena mi vedono mi abbracciano subito.

"Bambina mia il dottore ci ha detto che hai l'amnesia permanente, ma non preoccuparti i tuoi ricordi torneranno. Comunque io sono tua madre T/M/N, mentre lui è  tuo padre T/P/N ed infine Bambam, lui è il tuo migliore amico" dice mia madre sorridendo.
"Bambam puoi lasciarci soli un attimo con T/N? " dice mio padre.

Bambam annuisce ed esce dalla stanza.

"Mamma perché io indosso pelle finta?" chiedo io curiosa.

Cosi loro mi sorridono e mi dicono che io la indosso per trovare qualcuno che mi ami per quella che sono, e mi dicono che solo loro sanno del mio segreto neanche Bambam.
Dopo aver parlato un po se ne vanno e Bambam rientra, con uno sguardo triste.

"Sai T/N, forse me lo merito che tu non mi ricorda, sono stato uno stupido e adesso né stò pagando le conseguenze" dice Bambam.

Io lo guardo confusa, perché non so di cosa stia parlando.

"Bambam puoi raccontarmi cosa è successo di cosi grave" dico io guardandolo dolcemente.

Lui annuisce e mi racconta tutto quello che è successo prima dell'incidente.

"Fai bene se mi odi, in questo momento mi odio anch'io, scusami T/N" dice lui, che sta sul punto di piangere.

Bambam cerca di andarsene, ma io lo prendo per la mano e lui mi guarda.
Tra di noi inizia un gioco di sguardi, che io decido di far finire.

"Bambam non andartene, io ti perdono per quello che hai fatto, anche se non ti conosco io sento che tu sei una persona speciale per me" dico io accarezzandogli la guancia.

Lui mi guarda e arrossisce, kyeopta.
All'improvviso la porta si apre ed entrano 6 ragazzi che appena mi vedono mi abbracciano, ma io mi allontano.

"T/N come stai ? Scusaci solo adesso abbiamo saputo dell'incidente, ti fa male qualcosa ? Hai bisogno di qualcosa ?" dice un ragazzo, mentre gli altri mi guardano preoccupati.
"Chi siete voi ?" dico io confusa.

Le loro bocche si aprono e non parlano, ma poi....

"MUEOS !?!" dicono tutti.

I 6 ragazzi si girano verso Bambam aspettando delle spiegazioni.

"Lei ha l'amnesia temporale quindi ha perso la memoria, ma ritornerà" dice Bambam, guardando per terra.
"Allora è meglio che ci presentiamo io sono Jaebum ma puoi chiamarmi Jb è sono il loro leader, sai noi siamo una band famosa" dice Jb sorridendo.

Io ho degli Idol come amici? E sono tutti cosi belli ?  Sono una ragazza fortunata, però purtroppo non ricordo niente.

"Io sono Mark, il più bello tra di loro" dice Mark facendomi l'occhiolino e ricevendo un'occhiataccia da Bambam.
"Io sono Yugyeom e sono un vero mostro nel ballo" dice Yugyeom sorridendomi.
"Io sono Youngjae il più intelligente fra di loro" dice Youngjae.
"Io sono Junior, ma puoi chiamarmi Jr se vuoi" dice Junior.

C'è solo un ragazzo che non si è presentato, e sembra essere triste ma anche arrabbiato.

"Tu invece come ti chiami? " io dico vicino a quel ragazzo.

Lui mi guarda si avvicina e fa un piccolo sorriso.

"Io mi chiamo Jackson e sono selvaggio e sexy, principessa" mi dice Jackson, mentre mi accarezza la testa, ma viene tirato da Bambam.
"Eh un piacere conoscervi e mi dispiace non potervi ricordare" dico io tristemente.

All'improvviso la mia pancia inizia a fare rumore.
Oh mamma che vergogna, qualcuno mi aiuti.
I ragazzi mi guardano e poi si mettono a ridere.
Cosi loro ordinano la pizza che quanto arriva finisce subito, cosi dopo mangiato iniziamo a parlare, ma dopo un pò mi addormento.

Bambam pov.
T/N si addormenta, cosi noi usciamo dalla sua stanza di ospedale, li incontriamo la madre di T/N.

"Ciao ragazzi, grazie per essere venuti a trovare mia figlia" dice lei.
"Di niente" diciamo tutti.
"Bambam andate a casa dovete riposare e non preoccuparti per T/N ok" dice lei sorridendo.
"Ma..." dico io.
"Niente ma, anche tu hai bisogno di riposo e poi puoi venire a trovarla domani" dice lei.
"Ma....okay" dico io arrendendomi, cosi vado all nostro appartamento con i ragazzi.
"Ragazzi perdonatemi, sono stato uno stupido, io ho parlato con T/N e lei mi ha perdonato ed io ne sono felice, lei per me è importante ho capito di amarla e di essere stato uno stupido per questo mi sono promesso di starle sempre accanto" dico io sinceramente.

All'improvviso mi trovo tutti e 6 i ragazzi ad abbracciarmi.

"Ti perdoniamo, ma non farlo mai più" dice Jackson sorridendo.

Cosi dopo aver parlato un pò andiamo nelle noste stanze.

"Jackson?" dico io.
"Si ?" dice Jackson.
"Migliori amici, come prima ?" dico io sorridendo.
"Migliori amici come prima Bambam" lui dice sorridendo.

Cosi ci ardormentiamo e il giorno dopo andiamo a trovare a T/N all'ospedale, che poi ritorna a casa sua, cosi usciamo tutti e otto assieme.
Il tempo passa velocemente ed è già lunedì, io, i Got7 e T/N siamo a scuola è stiamo andando in palestra per l'ora di educazione fisica, ma ci mancano altri venti minuti prima che inizia la classe.

"T/N posso chiederti una cosa importante ?" le dico seriamente, e le prendo la mano, lei mi guarda confusa ma annuisce.
"Certo Bambam oppa" dice lei, io sorrido come uno stupido, perché lei mi ha chaimato oppa.
"Posso aiutarti a recuperare la tua memoria ?" gli dico, aspettando con ansia la sua risposta
"Certo oppa" lei mi abbraccia ed io mi sento accaldato.
"Oppa perché sei diventato tutto rosso ?" aggiunge T/N
"N..non tr..trovi che f..fa cal...caldo hahaha" dico io.

Lei mi guarda confusa e poi sorride, la classe inizia e tutti iniziamo a giocare, ovviamente tranne T/N che sta seduta su una panchina a guardarci giocare basket.
Una ragazza si avvicina a lei ed iniziano a parlare, ma dopo un pò la ragazza se ne va, poi....

"ATTENTA!!!" il pallone da basket, sta andando addosso a T/N, che chiude gli occhi, cerco di fare qualcosa ma è troppo tardi, quando guardo a T/N rimango a bocca aperta perché........c'è Jackson con il pallone nelle mani davanti a T/N, che fortunatamente non è stata colpita.
Io mi avvicino per sentire la loro conversazione.

"Stai bene principessa ? Spero di si, adesso vado" dice Jackson, che sorride mentre gli accarezza i capelli.
"Si Jackson sto bene, grazie per avermi salvata" lei gli dice sorridendo, lui ricambia il sorriso e poi ritorna a giocare, mentre io guardo a T/N.

Sento dei commenti su Jackson e T/N da parte di alcuni ragazzi come
"Hai visto Jackson, secondo me è innamorato di lei" dice qualcuno.
"Secondo me si amano" dice un altro.
Io faccio finta di non sentire, ma questi commenti mi hanno fatto male, ma cerco di non pensarci e ritorno a giocare a basket con gli altri.

Perché non l'ho salvata io ? Sono uno stupido, dovevo essere più veloce.
La classe termina e tutti escono dalla scuola, all'improvviso T/N mi ferma.

"O..oppa posso ch..chie...chiederti una c..cosa importante" mi dice lei, tutta rossa in viso.
"Certo" le dico sorridendo.
"O..oppa ho u..un pò ver..vergogna ma ecco J..Jackson ha la ragazza" dice T/N tutta rossa.

Il mio sorriso scompare.
Quello che hanno detto quei ragazzi è vero ? No è impossibile, ma allora perché balbetta ed è tutta rossa, in questo momento mi sento come se il mio cuore si sia spezzato.


_______________________________________
Come vi sembra? T/N e Jackson si amano? Oooo.... na dovete aspettare il prossimo capitolo per scoprirlo hahahah.
Scusate per gli errori e grazie per leggere 😄❤

Sweet Love ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora