T/N pov.
Io ho chiesto a Bambam, se Jackson avesse una ragazza, ed.....ehy ehy aspetta volete sapere il motivo.Flashback
Io stavo guardando i ragazzi giocare, ad un certo punto vedo una ragazza arrivare vicino a me."Scusa tu sei T/N vero ?" dice lei, sedendosi accanto a me.
"Sì perché ?" chiedo io curiosa.
"Vorrei chiederti un favore, anzi due, sempre sè puoi ?" mi dice lei, pregandomi di accettare con lo sguardo.
"Certo, cosa ti serve" dico io sorridendo.
"E..ecco visto che tu sei molto amica dei Got7 vorrei chiederti se potresti domandare ad uno di loro se Jackson è fidanzato e volevo chiederti anche sé puoi dare questa lettera a Jackson. " dice lei, guardando a terra.
"Certo" dico io.Lei mi ringrazia e sè né va dalle sue amiche, saltando dalla gioia.
Fine flashback.
Bambam stringe i pugni e guarda per terra, e sembra arrabbiato anzi più che altro....geloso, nha è solo la mia immaginazione.
"No non c'è l'ha. Perché me lo chiedi ?" dice lui guardandomi seriamente.
"Così, per curiosità hihi" io dico.
"Hey Bambam dacci una mano a sistemare la palestra, muoviti" dice un ragazzo.
"Io devo andare forse è meglio che tu vada fuori la scuola ok, ci vediamo" dice Bambam che mi fa un sorriso e poi va a dare una mano.Io vado fuori la scuola e vedo Jackson con gli altri, cosi io vado vicino a loro.
"Ciao ragazzi" dico io sorridendoli.
"Ciao T/N" dicono loro abbracciandomi.
"Ragazzi posso dire una cosa a Jackson in privato" dico ioLoro si guardano tra di loro e poi mi guardano a me.
"Certo, vieni T/N" dice Jackson, che mi prende per mano, ed andiamo in un posto più appartato.
"Ecco J..Jackson c'è una c..co..cosa che vorrei chiederti" dico io, diventando tutta rossa.Devo solo consegnargli, questa lettera, e dirgli che gli è la data una ragazza, che ha una cotta per lui, facile no ?
"Dimmi T/N è successo qualcosa ?" dice Jackson preoccupato.
"Una ragazza è innamorata di te e mi ha dato una cosa per te" dico ioLui mi guarda confuso, cosi io prendo la lettera d'amore dalla tasca e la metto davanti a lui.
"PUOI ACCETTARE QUESTA LETTERA D'AMORE !!!" dico urlando e dandogliela in mano.
"O..ok ma n-" Jackson non finisce di parlare che qualcuno mi prende per mano ed inizia a correre portandomi con lui, io lo guardo e vedo....BAMBAM.Noi continuiamo a correre ma poi lui si ferma ed io che sono dietro di lui, non riesco a fermarmi in tempo, cosi mi ritrovo ad abbracciarlo, ma poi mi tolgo, ma lui mi prende per mano e mi guarda seriamente.
Io sento il mio cuore battere più velocemente. Cosa mi sta succedendo? Perché batte cosi veloce ?
I miei pensieri vengono interrotti da Bambam."T/N tu cosa provi per Jackson ?" mi dice Bambam seriamente.
"Mi piace" dico io, e Bambam diventa triste.Oh no forse ha capito, in modo sbagliato.
"Come amico" continuo io dicendo, lui mi guarda e si mette a ridere, mentre io lo guardo confusa.
"Hahaha scusa sono stato uno stupido" dice lui ridendo ed all'improvviso mi abbraccia.
Bambam dice qualcosa che non riesco a sentire, poi mi porta in un parco e mi offre un gelato, io a cioccolato e lui a vaniglia.
Bambam pov.
Dopo aver sistemato la palestra vado dai ragazzi, sperando di trovare anche T/N con loro, ma invece non c'è e non trovo neanche Jackson."Ragazzi dove sono Jackson e T/N" dico io.
"Bè T/N voleva parlare da sola con Jackson, quindi non lo sappiamo" dice Mark.
"Chissà cosa deve dirgli?" dice Youngjae.Non sò perché ma ho un brutto presentimento. Spero che non sia come penso.
Mentre stò cercando T/N e Jackson, incontro Minha che si attacca al mio braccio."Cosa vuoi Minha ?" dico io annoiato.
"Oppa devo farti vedere una cosa" dice Minha sorridendo. Tsk strega.
"Primo non chiamarmi oppa, secondo vattene, non mi interessa" dico io allontanandola da me il più possibile.
"Io volevo portarti da T/N e Jackson" dice lei facendo finta di essere triste.
"Dove sono? Portami da loro Minha" dico io.Così lei mi porta da loro ed io vedo una scena che non vorrei vedere.
T/N con una lettera in mano."PUOI ACCETTARE QUESTA LETTERA D'AMORE !!!" dice T/N urlando e dandogli la lettera in mano a Jackson.
"Non sono una bella coppia anch-"dice Minha ma non la lascio finire che corro verso T/N la prendo per mano ed inizio a correre il più lontano possibile, poi mi fermo e mi ritrovo abbracciato a T/N.
Io la guardo e decido di chiedergli la cosa che ho piu paura.
Mi faccio coraggio e parlo..."T/N tu cosa provi per Jackson ?"io dico seriamente.
"Mi piace" dice T/N, ed io divento triste.Ah lei piace Jackson, sono arrivato troppo tardi.
"Come amico" continuo lei dicendo, io la guardo e mi metto a ridere, mentre lei mi guarda confusa.
"Hahaha scusa sono stato uno stupido" dico ridendo ed all'improvviso la abbraccio.
"Questo significa che tu sei ancora mia ed io non ho intenzione di darti a nessuno"
Fortunatamente lei non riesce a sentire, poi la porta in un parco e le offre un gelato, io a vaniglia e lei a cioccolato.
Mentre sta mangiando io la guardo e sorrido."T/N hai qualcosa sulle labbra" dico io sorridendo.
"Dove ? Qui ?" dice lei indicando le sue labbra, io annuisco.Lei cerca di togliersi il gelato sulle labbra ma io la fermo, la tiro a me e... la stò baciando.
Io mi tolgo e lei mi guarda tutta rossa in viso e scioccata."Ecco adesso non c'è più, ci vediamo domani T/N" dico io facendogli un occhiolino e mi dirigo all'appartamento.
Questo è stato il nostro 2°bacio, e faro in modo che non sia l'ultimo.
Saranghae T/N._______________________________________
Spero vi piaccia, scusate gli errori e grazie per leggere.
Se la storia vi piace votate e commentate.
STAI LEGGENDO
Sweet Love ❤
RomanceT/N Una ragazza molto dolce, generosa,gentile e intelligente che diventa vittima di bullismo ah causa del suo peso, molto sensibile. La sua famiglia è ricchissima, ma nessuno lo sa, per questo pensano che sia povera e lei non è veramente grassa, ma...