Tutto inizia con un sogno...Max Caulfield si ritrova stesa per terra nel bel mezzo di una tempesta.
-Max: Come sono finita qui? Cosa sta succedendo?
...
Sono intrappolata in una tempesta? Ma...come sono finita qui?! E dov'è "qui"?!
Il faro! Per favore, per favore fammici arrivare!
...
Un tornado enorme! Ed è diretto verso la città!Dopo un po Max riesce ad arrivare al faro, ma quest'ultimo sta per crollarle addosso quando...
Max: Wow! Era un sogno...okay sono in classe, va tutto bene, sto bene.
Mr. Jefferson: Il punto è che questo artista è...
Max: Adoro la mia macchina fotografica istantanea, odio la tecnologia delle macchinette digitali...forse dovrei scattarmi un selfie...
CLICK!
Mr. Jefferson: Shh Shh, credo che Max si sia appena scattata un "Selfie" una parola stupida per un movimento fotografico fantastico, e, Max...ha un dono...scusate non ho saputo resistere...Ora Max visto che hai catturato la nostra attenzione potresti per favore dirci il nome del processo fotografico che fu inventato nel 1830?
Max: Ehm...lo sapevo...
Mr. Jefferson: O lo sai oppure no Max! Qualcuno sa dirmelo?
Victoria: Il processo Daguerrian inventato da un pittore francese di nome Louis Daguerre nel 1830, la sua tecnica era come riflessa come uno specchio...Ora si che sei davvero rètro, faccino triste.
Mr. Jefferson: Ottimo Victoria.
...
DRIIIN DRIIIN
Max: La campanella...grazie a Dio. Ora andrò in bagno per scaricare la mia crisi di nervi, lavandomi la faccia con acqua fresca.
Mr. Jefferson: Ti ho vista Max Caulfield, non pensare di andartene prima di aver parlato con me della tua partecipazione.
Max: ...
Mr. Jefferson: Non lascerei mai che una delle future star della fotografia sprechi il suo tempo. E poi, hai la fotografia per l' "Everyday heroes contest"?
Max: Non sono sicura di averne una...
Mr. Jefferson: Max non temporeggiare. Da te mi aspetto molto perché hai un dono! Ora vai, non voglio trattenerti ancora.
Max: Okay...
Arrivata in bagno Max inizia a pensare...
Max: È come se il mondo oggi stesse cercando di prendermi in giro in tutti i modi possibili...
Max prende la fotografia del concorso...Non stressarti Max, rilassati...hai un "dono"...FANCULO.
Max strappa la fotografia e in quel momento entra una farfallina blu.
Max: Quando si chiude una porta, si apre una finestra...o qualcosa del genere...okay signorina, questi scatti capitano una sola volta nella vita...
...
CLICK!
Max fa la foto alla farfallina, e in quel momento entra qualcuno nel bagno,ma Max è nascosta dietro il muro del bagno.
Nathan: Okay Nathan...Va tutto bene, okay? Sei tu il boss. Se volessi potrei far saltare in aria questa scuola...allora cosa vuoi?
???: Spero solo che tu abbia controllato il perimetro come direbbe il mio "Idiotrigno".
Nathan: Cosa vuoi?
???: I soldi.
Nathan: Non sono miei, ma della mia famiglia.
???: Oh gne gne...povero bambino riccone...se andassi a chiedere soldi alla tua rispettabile famiglia, mi aiuterebbe subito, ah vedo già i titoli...
Nathan: Tienili fuori da questa storia puttana.
???: Potrei dire a tutti che Nathan Prescott è uno stupido bambino che piange e parla da solo!
Nathan: Tu non sai con chi cazzo hai a che fare o con chi ti stai mettendo!
???: Ehi ma quella è una pistola! Andiamo mettila giù!
Nathan: Nessuno mi dice quello che devo fare! Sono stufo delle persone che cercano di controllarmi!
???: Quella ti metterà in casini peggiori della droga!
Nathan: Non sono affari tuoi!
???: Lasciami andare psicopatico!!!BANG!
Max: NO!!!
...
...
...
...
Wow! Ma che cazzo...? Ero nel bagno...e quel ragazzo ha sparato a quella povera ragazza!
...
Ho già ascoltato questa lezione...Okay Max ora che sei nei casini tanto vale andare fino in fondo...posso davvero tornare indietro nel tempo?!
E...se il telefono di Victoria squilla come prima...è tutto reale!
...Bzzz...
Oh merda, è successo! Quindi potrei ancora salvare quella ragazza! Okay...rifai tutto quello che hai fatto prima...mi sono scattata il selfie...
Mr. Jefferson: Shh Shh. Credo che Max si sia appena scattata un " Selfie " una parola stupida per un movimento fotografico fantastico e Max...ha un dono.
Max: Non-dare-di-matto. Non ora.-----------------------------------------------
CONCLUDO QUI IL PRIMO EPISODIO DI QUESTA NUOVA SERIE! FATEMI SAPERE SE VI PIACE...E CI VEDIAMO NEL PROSSIMO CAPITOLO!
-----------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Life is Strange
FanficLa storia segue le vicende di Max Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla.