Max: No, non riavvolgerò. Credo sia la scelta giusta...
...
Bene sono fuori...TLICK! TLICK!
Max: Oh, un messaggio da Warren.------------------------------------------------
Warren: Ehi Max!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ignorarmi!
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Max: Scusa, giornata folle, dimmi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Mi porteresti la chiavetta USB che ti ho prestato? :/
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Max: Certo, arrivo tra poco.
------------------------------------------------
...
Max: Okay, devo andare a prendere la chiavetta di Warren.Prof.ssa Grant: Max, verresti qui un attimo?
Max: Certo, mi dica!
Prof.ssa Grant: Volevo parlarti del fatto che il Sig. Madsen, il capo della sicurezza del campus vuole mettere delle telecamere, ed io, non sono d'accordo. Quindi ho fatto una petizione, per raccogliere abbastanza firme per non far mettere le telecamere, e mantenere il campus così come è stato fino a questi anni.
Max: Ehm...mi dispiace Prof. ma
un paio di telecamere potrebbero farmi sentire più sicura dal momento che è scomparsa anche una ragazza...
Prof.ssa Grant: Non ho niente contro la sicurezza Maxine, vá pure.
...
Max: Yo, Justin.
Justin: Hola Max! Sei venuta qui per vedere un trick?
Max: Certo!
Justin: Bene, cosa vuoi vedere prima?
Max: Ehm...Salto... (?)
Justin: Sei proprio una poser! Non sai nemmeno dire Neoslide o Tre Flip?
Max: ... Proviamo a riavvolgere...
...
...
...
Justin: Allora, cosa vuoi vedere prima?
Max: Un Tre Flip!
Justin: Wow, non sei una poser!
Max: No...però faccio cacare sullo skate...
Justin: Non è mai troppo tardi per imparare, potresti uscire con noi qualche volta...a Rachel Amber piaceva...ed era anche brava...
Max: Rachel Amber? La conoscevi?
Justin: Sì, era una ragazza molto solare,e piaceva fare tutto...
Max: Ora devo andare. Grazie per la conversazione.
Justin: Yo.
...
Max: Che figata...
...
Mmax: Ehi Evan! Posso dare un' occhiata al tuo Book fotografico?
Evan: Certo.
Max: Wow, è pieno di foto di Rachel Amber...ed è così bella...chissà cosa le è successo...
Okay, ora devo assolutamente a prendere la chiavetta di Warren...
...
...
Victoria: Oh guardate, è Max Caulfield! La puttana dei selfie!
Il processo Daguerrian prof! Riuscivi a malapena a pronunciarlo! Ora, visto che sei così intelligente, riuscirai anche a trovare un'altra entrata...quindi "Vaffanselfie"!
Courtney: hahahaha
Taylor: Hahahaha
Victoria: Oh aspetta! Mantieni quella posa! CLICK! Tranquilla ci metterò su in filtro vitage prima di postarla su tutti i social!
...
Max: Oh, si Victoria...ti farò alzare quel culetto ossuto da quelle scale, vedrai.
Bene...gli irrigatori sono accesi, potrei potenziare il getto per farla alzare...
CLOCK!
PSHHHH
Victoria: No non può essere!
Courtney: Tranquilla Vicoria è solo acqua...
Victoria: Sì, acqua sul mio cachemire?! Sai quanto cazzo costa?
Max: Fantastico ora dovrei riuscire a passare.
Victoria: Lo capisci l'inglese? Vattene. Ora.
Max: C'è qualcosa che non va...manca qualcosa...Nel frattempo Samuel il bidello sale su una scala per pittore con un secchio di vernice.
...
Max: Potrei usare quel secchio...dovrei manometterlo...torniamo indietro, al momento in cui Samuel non c'è ancora...
...
...
...
Max: Okay, ci sono. Manomettiamk questo secchio.
...
Samuel sale sulla scala e...BOOM!
Victoria: No non può essere! State scherzando?! ANDATE A PRENDERMI DEI CAZZO DI ASCIUGAMANI!
Taylor: Sì Victoria! Arriviamo subito! Corri Courtney!
Max: Oh yeah, don't mess with Max, bitches!
Max: Uhm...ehy Victoria...
Victoria: Non dire una parola!
Max: Era un bel cachemire...mi dispiace...
Victoria: ...Era...ma ce ne sarà un altro...
Max: Hai molto stile comunque...E fai anche foto fantastiche...
Victoria: Oh, grazie Max, lo apprezzo...E SPERO ANCHE CHE QUELLE ZOCCOLE SÌ SBRIGHINO PRIMA CHE QUESTA MERDA SÌ ASCIUGHI!
E...scusa per averti fatto la foto, ne meriti una migliore...e scusa anche per il "Vaffanselfie"...
Max: È stato cattivo, ma divertente... :)
Victoria: È uno di quei giorni capisci?
Max: Ti capisco benissimo Victoria...Ci vediamo.
Victoria: Au revuar!------------------------------------------------
CIAO A TUTTI! ALLORA CONCLUDO QUI L'EPISODIO 3, CHE TRA L'ALTRO È ANCHE IL SECONDO CHE PUBBLICO OGGI, PERCHÉ AVEVO VOGLIA...HAHA APPARTE GLI SCHERZI, FATEMI SAPERE COME AL SOLITO SE VI PIACE, E CI VEDIAMO AD UN PROSSIMO EPISODIO!
-------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Life is Strange
FanficLa storia segue le vicende di Max Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla.