CAPITOLO 6, EPISODIO 1, PARTE 6: CHRYSALIS.

91 14 0
                                    

_________________________________________
CIAO A TUTTI!
ALLORA, ERAVAMO RIMASTI CON UNA SCELTA IMPORTANTE, OVVERO USCIRE DALL'ARMADIO PER ANDARE IN SOCCORSO A CHLOE OPPURE RESTARE NASCOSTI. PERSONALMENTE TROVANDOMI IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE, NELLA VITA REALE, ANDREI IN SOCCORSO, QUINDI...AIUTIAMO CHLOE!
_________________________________________
-Max: Ehm, mi scusi...quella canna è mia...
-???: Bene, bene...Non mi piacciono gli intrusi in casa mia, soprattutto quelli che fumano canne...
-Chloe: Pff...
???: Consideralo un avvertimento, Max. E non è l'unico.
Max: Ehi, l'unico? Aspetta...mi è già sembrato di aver visto questo tizio...oh no, è il capo della sicurezza della Blackwell! David Madsen!
-David: Non voglio più rivederti in casa mia!

David se ne va, e Chloe gli fa un dito medio, mentre era intento ad aprire la porta per andarsene.

-Chloe: Wow, Max, ci è davvero mancato poco...
-Max: Sì, ma ora ce l'ha con me...
-Chloe: Oh, non essere giù. Per farti un regalino, ti faccio vedere una cosina carina...
-Max: Mi spaventi quando dici così.
-Chloe: Oh, tranquilla, non è nulla di che...
-Max: Uhm, vediamo.
-Chloe: ...TA DA!

Chloe sfodera una pistola.

-Max: Oh, metti giù quella cosa!
-Chloe: Tranquilla principessa, è scarica.
-Max: Wow, sono sollevata!
-Chloe: Sai che sono contro l'uso delle armi, Max...
-Max: Ma...ne hai una in mano in questo momento!
-Chloe: ...tranne se non sono io ad averla in mano...
-Max: Ah, ecco.
-Chloe: Beh, ad ogni modo, andiamocene da qui.
-Max: Buona idea.
-Chloe: Usciamo dalla finestra.

Chloe e Max, escono di casa e si avviano verso il faro di Arcadia Bay.
Wow, questo posto mi è molto familiare...ah già, in quell'incubo che ho fatto ero esattamente qui! Pensa Max mentre percorre il vialetto. Poco dopo arriva vicino una panchina che si affaccia sul mare, sulla quale è seduta anche Chloe, arrivata in precedenza.

-Max: Posso sedermi?
-Chloe: Certo! Accomodati!
-Max: Sembri di buon'umore!
-Chloe: Come posso non esserlo con la ragazza che mi ha salvato la vita DUE volte? Per seconda intendo prima in casa dal Fürher Madsen.
-Max: Haha, divertente!
-Chloe: Grazie grazie. Ma ora dimmi cosa voleva seriamente Nathan Prescott da te?
-Senti Chloe, approposito di questo...devo dirti qualcosa...ma Eve restare assolutamente fra noi due...
-Chloe: Certo, Max, dimmi pure.
-Max: Durante la lezione del prof. Jefferson ho avuto una specie di visione di un tornado che si abbatteva su Arcadia Bay. E dopo questo ho scoperto che potevo ritornare indietro nel tempo. Mi credi?
-Chloe: Che sei super fatta? Certo che ci credo!
-Max: Chloe! Sono seria! Come credi ti abbia salvata da quello psicopatico?! Ti ho vista morire!

Chloe, si fece d'un tratto seria.

-Chloe: Come hai fatto? Tornando indietro nel tempo, certo!
-Max: Okay, dopo questo sono andato a denunciare al preside che Nathan aveva una pistola nel bagno delle ragazze.
-Chloe: E cosa hai 12 anni? Quel cacasotto di un preside non farà assolutamente niente!
-Max: Lo so, avevo intuito...
-Chloe: Comunque, si, ti credo. Ma ho bisogno di prove per esserne davvero certa! È una cosa bizzarra che non capita tutti i giorni!
-Max: Ehm, c-cc-erto...ehm...

Max inizia a sentirsi male, e dopo esserle uscito del sangue dalla narice destra del suo naso, sviene priva di sensi per terra...

WOOOM! TRAACK! FIUUUUU!
...
Piove e diluvia.

Max: Oh mio dio! Dove sono?! No, sono tornata di nuovo qui?! Non è possibile! No!

SPAZIO AUTORE.
-------------------------------------------------------------
Ciao a tutti, questo è un episodio leggermente più corto rispetto agli altri scritti in precedenza, ma accadono tante, anzi troppe cose, e colpi di scena! Quindi godetevi questo penultimo capitolo, dell'episodio 1-CHRYSALYS e dopo l'ultimo passeremo al secondo episodio: OUT OF TIME.
Ciao a tutti!
-------------------------------------------------------------

Life is StrangeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora