-Max: Wow...Chloe è dannatamente felice...e sarà l'ultima volta, almeno che non faccia qualcosa.
No, William, non permetterò che oggi tu muoia.-William: Pronto? Ciao tesoro.
Oh, non pensavo dovessi fare la spesa. Certo che vengo a prenderti! Ho una scusa per farmi un mocaccino. Ti amo...
-Max: Devo impedire che William esca da quella porta.
-William: Scusate ragazze ma devo andare a prendere la nostra regina. Ha molte borse piene di roba buonissima.
-Chloe: Sei ridicolo...
-William: Cazzo dove sono le chiavi?
-Chloe: Un dollaro per il barattolo delle parolacce!
-William: Vorrai dire per il fondo per il college.
Ah eccovi! Non potete nascondervi per sempre!
Ragazze miraccomando, chiudete a chiave, e niente degustazione di vini.
-Chloe: Papà...
-William: Tornerò subito.
-Max: No, no. Non va bene così!R E W I N D I N G
-William: Pronto? Ciao tesoro.
Oh, non pensavo dovessi fare la spesa. Certo che vengo a prenderti! Ho una scusa per farmi un mocaccino. Ti amo......
-William: Scusate ragazze ma devo andare a prendere la nostra regina. Ha molte borse piene di roba buonissima.
-Chloe: Sei ridicolo...
-William: Cazzo dove sono le chiavi?
Chloe: Un dollaro per il barattolo delle parolacce!
-William: Vorrai dire per il fondo per il college.
-Max: Ho le
Chiavi. Non devo fargliele trovare. Dove posso metterle?
Il lavandino! Se non suonano non potrà trovarle!
-William: Ti pareva...questa è l'ultima volta che acquisto da SpyElectronic...-Max: Potresti prendere il bus! Passa da qui ogni 15 minuti ed inquina di meno, e...
-William: Ho capito, Ho capito...mi hai convinto prenderò il bus.
STAI LEGGENDO
Life is Strange
FanfictionLa storia segue le vicende di Max Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla.