Max: Non-dare-di-matto, non ora.
Mr. Jefferson: Ora, Max visto che hai catturato la nostra attenzione potresti per favore dirci il nome del processo fotografico che fu inventato nel 1830?
Max: Mi scusi Mr. Jefferson, dovrei uscire per andare in bagno...
Mr. Jefferson: Non provarci nemmeno Max. Parleremo dopo la lezione.
Max: Oh perfetto, adesso Jefferson vuole trattenermi in classe...magari potrei riavvolgere...
Victoria: Il processo Daguerrian inventato da un pittore francese di nome Louis Daguerre nel 1830. Ora si che sei davvero rètro, faccino triste.
Max: Okay, ora so la risposta, proviamo a riavvolgere.
...
...
...
Mr. Jefferson: Ora Max, visto che hai catturato la nostra attenzione potresti per favore dirci il nome del processo fotografico che fu inventato nel 1830?
Max: Il processo Daguerrian inventato da un pittore francese di nome Louis Daguerre.
Mr. Jefferson: Ottimo Max. In questo momento sei davanti a tutti!
Victoria: Grr...
...
DRIIIN DRIIIN
Max: Okay Max, devi arrivare in bagno il più velocemente possibile.
...
Mr. Jefferson: Non provarci Max Caulfield. Non andare via di qui fino a quando non avrai parlato con me.
Max: Uff, cosa vuole ancora questo?
Mr. Jefferson: Non lascerei mai che una delle future star della fotografia sprechi il suo tempo.
Max: Non lo sto sprecando.
Mr. Jefferson: Stai temporeggiando? Max devi portarti avanti col lavoro.
Max: Okay Mr. Jefferson.
Mr. Jefferson : Ora vai, non voglio trattenerti.
...
Max: Devo arrivare in bagno in tempo! Per favore per favore! Fammici arrivare!
...
...
...
Nathan: Nessuno mi dice quello che devo fare!
???: Ehi ma quella è una pistola?! Andiamo mettila giù!
Nathan: Sono stufo delle persone che cercano di controllarmi!
???: Quella ti metterà in casini peggiori della droga!
Nathan: Tu non sai niente!
???: Stai lontano da me psicopatico!WWUUAAAN WWUUAAAN
WUUAAAAAN WUUAAAAAN???: Non toccarmi più lurido!
Max: Sì ci sono riuscita! Grazie allarme antincendio!
Megafono: TUTTI GLI STUDENTI DELLA BLACKWELL SONO OBBLIGATI AD USCIRE NEL CORTILE DEL CAMPUS!
Max: Okay ora devo uscire.
...
David Madsen: Ehy! Che ci fai ancora dentro!? Dovresti essere fuori!
Max: Dovevo usare il bagno...
David Madsen: Non mi interessa, sei colpevole te lo leggo in faccia!
Preside Wells: Scusi Mr.Madsen lasci in pace la signorina Caulfield e vada a spegnere l'allarme. Non c'è nessun pericolo.
David Madsen: Mmh...
...
Preside Wells: Max, vieni qui...
...
Cos'hai? Stai grondando di sudore...c'è qualcosa che devi dirmi?
Max: No...Sono solo preoccupata per il mio...ehm...futuro.
Preside Wells: Su Max...parla.------SCELTA IMPORTANTE------
DENUNCIA NATHAN.
NASCONDI LA VERITÀ.
---------------------------------------------
Max: Beh...ho appena visto Nathan Prescott maneggiare una pistola nel bagno delle ragazze...era impazzito non sapevo che fare!
Preside Wells: Calma, calma. Sei sicura di quello che stai dicendo?
Max: Non mi crede?!
Preside Wells: No, no è solo che il Sig. Prescott è uno degli studenti migliori di questo campus...e questa è un'accusa grave...
Max: Mhpf...
...
Max: Ovviamente questo cacasotto di un preside non farà niente dal momento che i Prescott regnano su Arcadia Bay...forse dovrei riavvolgere...o forse no...------------------------------------------------
CONCLUDO QUI L'EPISODIO! CI VEDIAMO NEL 3^ EPISODIO DI LIFE IS STRANGE! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE!
------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
Life is Strange
FanficLa storia segue le vicende di Max Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla.