Max: Chloe...non lo so. Cosa diranno i tuoi? Io non posso assolutamente fare una cosa del ge ere a loro.
Chloe: Max...lo so che non è facile. Ma i miei sono sommersi dalle spese mediche, e le tasse non aiutano per niente. Io sono solo un peso, Max. Se tu lo facessi darai una vita migliore a loro. E a me. Max, fallo. Non voglio soffrire ancora.
Max: Va bene...Chloe.
Chloe: Sai cosa devi fare...e...Max. Grazie. Te ne sarò sempre grata. Non mi dimenticherò mai di te.
Max: Oh...Chloe. Nemmeno io potrei immaginare una vita senza te...POCHI MINUTI DOPO MAX HA AUMENTATO LE DOSI DI MORFINA MANDANDO IN OVERDOSE CHLOE. ERA FATTA ORMAI.
Max: Scusami William. Ho cercato di rendere felice Chloe riportandoti indietro, ma ho solo peggiorato le cose.
Ritornerò indietro utilizzando la nostra foto che William ci scattó quel giorno in cui sarebbe morto.R E W I N D I N G. . . . .
Max: Oh dio. Ce l'ho fatta.MAX CORRE ISTINTIVAMENTE AD ABBRACCIARE CHLOE. E WILLIAM SE NE VA. PER L'ULTIMA VOLTA.
Chloe: Ehi hai bevuto prima del tempo? Avresti dovuto condividere con me quella bottiglia di...
Max: Chloe! Ascolta. Voglio che tu sappia che anche quando tu ti sentirai sola...non sarà così. Io per te ci sarò sempre. Senza se né ma. Io ci ho provato.
Chloe: Beh, Max...hai ovviamente bevuto. Noi staremo insieme per sempre! Guarda. Tu hai cambiato tutta la mia vita...siamo migliori amiche, ho la mia famiglia...cosa c'è da essere dispiaciuti?
Staremo insieme per sempre e quando saremo grandi conquisteremi il mondo.
Max: Ascolta! Qualunque cosa succeda, voglio che tu sia forte. Perché io non ti abbandonerò mai, Chloe. Ti copriró sempre le spalle. SEMPRE.
STAI LEGGENDO
Life is Strange
FanficLa storia segue le vicende di Max Caulfield, studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla.