Prologo

1.4K 111 25
                                    

Erano passati diciasette anni da quando Margo non rivedeva suo fratello Salvatore. Il giorno dopo che se ne era andato, provò a cercare a casa sua, ma i genitori le dissero che si era trasferito in una città estera con suo figlio e Annabel.
Da li passarono anni, e Margo seppe di nuovo amare , con la speranza del suo ritorno. Si era trasferita in una piccola città vicino Milano con Lorenzo e sua figlia. Quando faceva visita ai suoi genitori si sedeva davanti alla porta e rileggeva quella maledettissima lettere che l'aveva sempre tormentata. Ma ora non era più il tempo di rimpiangere il passato. A breve si sarebbe sposata con il suo migliore amico, che l'ha sempre aiutata a non deprimersi. L'aveva aiutata anche a non mettere fine alla sua vita e lasciare la piccola Prim da sola.Nel mese della scomparsa di Salvatore,Margo era incinta di sua figlia. Lorenzo ha sempre accudito Prim in un modo speciale. I due pensano che sia la loro figlia naturale, ma Margo , nota alcune somiglianze con Salvatore. Il modo in cui ride, innarca le sopracciglia, il colore dei capelli e il suo viso allungato le ricordano lui.
Il carattere ottimista, voglioso del rischio e anche sognatore tutte caratteristiche di Salvatore. Molte volte , Margo , si spaventava dell'atteggiamento che aveva la figlia nei suoi confronti, gli stessi del fratello.
La piccola Prim , sapeva poco dell'esistenza di questo uomo. Non aveva mai chiesto a sua madre di Salvatore, e mai avrebbe chiesto. Troppe cose celate dietro quel nome, troppi ricordi che annebbiavano la mente di Margo. Troppo tutto.

Era impossibile parlare di lui. Quando Margo era con i suoi amici , Giuseppe, Gaia ,Sascha , Stefano e Sabrina si faceva il possibile per deviare l'argomento:" Salvatore"

Ma infondo, che paura c'era, lei stava con il ragazzo che l'ha sempre spronata a fare di meglio , a non abbattersi.
Lorenzo cerca di rassicurare Margo con qualche abbraccio, bacio ma lei non riesce a toglierselo dalla testa.
Eppure il loro amore imparagonabile.

Return||SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora