Pov. Marinette
"Cosa?!"
Lei mi sorrise divertita.
"Sul serio pensavi che io e Adri fossimo fidanzati???"
Rise di nuovo.
Io invece ero rimasta immobile, stupita e anche leggermente sollevata.
"Beh... Io..."
Vittoria scosse la testa amichevolmente.
"C-cioè mi vuoi dire... Che tu, insomma, e Adrien... Voi siete... CUGINI?!"
"Esatto. Comunque tranquilla, non mi piace mio cugino" disse ridacchiando.
"Anche se penso che qui ci sia qualcuno davvero cotto di lui... O meglio cotta" aggiunse con un'occhiata degna di Chat Noir.
"N-nooo... Ma cosa? Nah... E poi scusa, tu nemmeno mi conosci!!!"
"Bene, Marinette" disse marcando il mio nome. "Penso che abbiamo iniziato con il piede sbagliato"
Mi porse la mano.
"Vittoria McLee"
Strinsi la mano.
"Marinette Dupain Cheng"
Mi sorrise, quello era l'inizio di una grande amicizia.
Ci raggiunse Alya che ci guardò stranita.
"Alya, questa è Vittoria, Vittoria, questa è Alya"
"P-piacere..." Rispose incerta.
"Chiamatemi Vit o Vitty, per favore. Oh, guarda! È arrivato Nino!"
Io e Alya ci avviammo verso le scale e lei mi sussurrò: "scusa Mary, ma tu non la 'detestavi'?"
Si intromise Vittoria che, ridendo, disse:
"Beh, ha smesso di detestarmi quando ha scoperto che non le stavo rubando l'amore della vita, ma che ero sua cugina"
Alya si girò di scatto, guardando Vit.
"Cugini???"
Lei annuì e ci circondò le spalle con le braccia (Non so se avete capito come lol) e scoppiammo tutte e tre in una lunga risata.
"Penso proprio che ora noi tre siamo amiche" commentò Alya.
"Ed io penso che potrei aiutare Marinette con il mio cuginetto"
Raggiungemmo Nino e arrivò anche Adrien, che mi salutò facendomi arrossire.
(Ma dai Tesoro se arrosisci pure se te saluta, stai messa male)
E tu chi saresti????!!!
(Sono la tua coscienzaaaaaaaaaa-enzaaaaa-enzaaaa...)
Ok (?)
"Vedo che siete diventate amiche voi tre! Io non sbaglio mai!" esclamò Adrien quando ci vide.
Gli sorridemmo ed entrammo in classe per le lezioni.
Quello era stato un giorno importante, perchè avevo trovato una nuova amica fantastica che mi avrebbe stupito ogni giorno di più...
Pov. Adrien
Vidi arrivare la mia adorata cuginetta sottobraccio con Alya e Marinette. Vittoria era davvero importante per me: noi due, da piccoli, quando lei viveva ancora a parigi, passavamo tutto il tempo libero che avevamo insieme, eravamo come fratelli. Mi riempiva il cuore di gioia nel vederla così bene, si stava facendo subito degli amici e quella era un'ottima cosa.
STAI LEGGENDO
"ti salverò Adrien, è una promessa" (#Wattys2017)
FanfictionDal testo: "ti salverò Adrien, è una promessa" sussurrò Marinette. Una lacrima amara le rigò il viso, mentre vedeva l'amore della sua vita allontanarsi sempre di più. 'e mi vendicherò di te' pensò. Non era più Marinette, ma Ladybug, che desiderava...