XIV: Nuove conoscenze e cuori infranti

1.1K 58 39
                                    

-quella nella foto è Lila, ma immaginatela come Vittoria. Le caratteristiche fisiche sono uguali: A parte che per le lentiggini e che Vitty è un po' più bassina.-

Pov. Marinette
"M-marinette?"

Oh shit

Ma devi rompere le scatole proprio nei momenti traumatici????!

È proprio nei momenti traumatici che si ha bisogno di qualcuno traumatico che ti rompe le scatole.

Non ti ci mettere con le frasi Tumblr, perché ti picchio.

Che catteeva.

Posso continuare? Grazie.

"M-marinette?"

Rimase immobile. Nell'ombra del vicolo riuscivo a distinguere solo due grandi occhi verdi, allora mi avvicinai.

Che mi venga un colpo!

"Marinette???" Ripeté.

Io, per proteggere il mio segreto, mi girai.

"Qui non c'è Marinette, perché la stai chiamando?"

"N-non è vero! Tu sei Marinette!!!"

Sgranai gli occhi.

"Io..."

"Oddio!!! Oh mio Dio!!! Cioè tu sei Ladybug!!!!"

Se il suo tono di voce prima era impaurito, ora era del tutto euforico.

"No... Cioè, io.."

"Dai Marinette!!! Tu ho visto! Ti ho visto mentre ti trasformavi!!! Che bello!!!"

"Senti, Vittoria, non devi dirlo ASSOLUTAMENTE a nessuno, siamo intesi???"

Lei annuì sorridendo, era estremamente felice.

In quel momento un raggio quasi la colpì, ma io mi misi davanti a lei facendo girare il mio yo-yo, in modo da respingerlo.

Ne arrivarono altri, ed io non potevo più allontanarli tutti, proteggere Vitty e cercare di prendere l'Akuma.

Dove si è cacciato quel gatto!!!?

"My lady, sono qui!" Gridò una figura nera da dietro il cattivo.

Parli del diavolo...

Si avvicinò con un salto e combattemmo insieme, sotto gli occhi ammirati di Vittoria.

"Mio Dio!!! Ladybug e Chat Noir mi stanno salvando!"

Chat Noir, che non si era ancora accorto della presenza della mia amica, si girò.

"E... Lei?"

"Beh... Quella cosa della matematica mi inseguiva e Ladybug mi ha salvato!"

"Oh. Ok"

Usai il Lucky Charm e distrussi la calcolatrice. Purificai l'akuma e tutto tornò alla normalità.

Chat Noir, che aveva usato il Cataclisma prima di me, era piuttosto di fretta.

"Devo scappare! Ci vediamo My Lady! Alla prossima, Vittoria"

"Aspetta, come fai a sapere il mio nome???"

Ma, prima che potesse rispondere, era già sparito.

I miei orecchini suonarono.

"Ehm... Vitty... Io devo andare. Ricordati: NON DIRLO ASSOLUTAMENTE A NESSUNO, CHIARO?"

"ti salverò Adrien, è una promessa" (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora