II: Auguri Adrien!

1.1K 82 10
                                    

"buon compleanno Adrien!!!!!"

Marinette stava canticchiando per tutta la sua stanza felice come una bambina piccola con un lecca-lecca.

Quello ormai era il secondo anno che c'era quella scena in casa Dupain-Chang, cioè un'adolescente che festeggiava il compleanno dell'amore della sua vita.

"Auguuriiiii" disse Marinette baciando lo schermo del suo computer, dove c'erano solo foto di Adrien, e mandandogli un messaggio di auguri.

"Oh no tikki!" Esclamò dopo aver mandato il messaggio. "E se poi non lo apprezza? Ho scritto troppo duro? E se poi quella faccina non gli piace? E se non ha il mio numero salvato e mi denuncia per stalking e vado in galera? Ho rovinato la mia vita Tikki! Marcirò dietro le sbarre per una stupida emoji!!!!"

"ok Marinette, stai proprio delirando. Nessuno andrà in galera e la tua vita non è rovinata. Ora prendi il regalo e cerca di non fare tardi di nuovo a scuola." Il kwami sembrava convinta a non far ribattere più la ragazza.

"va bene Tikki" disse Marinette

"non dimenticare il regalo!" Le urlò il kwami prima che la ragazza uscisse dalla stanza.

"ah, giusto!" Esclamò prendendo un pacchetto rosso e verde.

Quel giorno gliel'avrebbe dato direttamente lei, per non finire nella stessa situazione dell'anno precedente...

Scese nel negozio della sua famiglia e prese un croissant appena sfornato, "mmmm... Che delizia, papà! Posso prenderne alcuni per i miei amici?" Chiese con gli occhi da gattina.

"Certo Marinette" rispose il padre.

"grazie grazie grazie!!!"

Uscì con 3 croissant: Uno per Adrien, uno per Alya e uno per Nino.

Arrivò a scuola dove la stavano aspettando Alya e Nino.

"Guardate cosa vi ho portato" disse ai suoi amici mostrando il suo bottino.

"marinette, marinette, mi conosci troppo bene!"

E così afferrò uno dei cornetti, imitata da Nino. In quel momento arrivò Adrien.

"Ce n'è uno anche per me?" Chiese con l'acquolina in bocca.

"ehm, io, oh,eh, si!" Disse porgendoglielo.

"io ti adoro Marinette!!!" Esclamò abbracciandola.

Un peperone avrebbe invidiato Marinette, era talmente rossa!!! Adrien l'aveva abbracciata!!!!!!!

"Buon compleanno Adrien!" Nino diede un amichevole pugno sul braccio ad Adrien.

"Ehm... Grazie amico"

"oh, si, ehm... Tieni" la ragazza gli diede il suo regalo.

Era felicissimo, aveva ricevuto un regalo! Lo aprì, e dentro ci trovò un cuscino quadrato con sopra scritto in caratteri corsivi "buon compleanno" con palloncini e coriandoli e ... Un beh, cuoricino...

"l'hai fatto tu?"

"si" rispose sistemandosi una ciocca di capelli

"Marinette, è... Stupendo, sono senza parole, davvero hai talento!!!"

"oh, ehm, grazie, io.. Cioè..."

Adrien la zittì con un bacio sulla guancia.

Sarebbe rimasta imbambolata così, con uno stupido sorriso stampato sulla faccia, a godersi il momento, se non fosse arrivata Cloè, sempre pronta a rovinare i bei momenti , e avesse iniziato a provare a sbaciucchiare Adrien (poverino, cercava di staccarsi quella cosa di dosso senza risultati)

Spazio autrice*****

Ciaoooo

Vi sta piacendo la storia?

In questo spazio volevo un po' parlarvi di me, visto che non mi sono nemmeno presentata.

Mi chiamo Elizabeth

Ho i capelli neri e gli occhi azzurri

Sono sbadata, combina guai e ritardataria.

Sono una fangirl

Scrivo ff su hoo, pjo , hp e miraculous e storie mie.

Vi voglio bene se le leggere

Baci

Beth

"ti salverò Adrien, è una promessa" (#Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora