Pov. Adrien
Era passata ormai una settimana dalla mia piccola litigata con Alya.
Piccola? Sul serio??? Per te??? Ma se non litighi mai con nessuno!!! Per te quella era enorme!!!!
Perché?
Come perché!!!! Non capisci mai niente!!!
Era retorico. "perché mi sei capitata tu?" Sei davvero stupida, lo sai?
Se qui c'è qualcuno stupido quello sei tu (e anche Reyna, ma non glielo dire)
Chi è Reyna?
La mia coscienza!
Cioè mi vuoi dire che la mia coscienza ha una coscienza???
Si. Sei cosi stupido che l'hai capito adesso. E tanto per la cronaca, (per merito di ora sono Enza la Coscienza.
Sei tu la stupida, non io.
Ehm... Lo sai che ti stai insultando da solo, vero?
MI FAI SALIRE I NERVI!
Un po' come Alya quando dice che è più intelligente di te.
*facepalm*
Puah
Mi lasci continuare la storia???
NO, LOL
Vai un po' a farti un bagno, va. Che sennò ti mando da un'altra parte.
COME OSI TU, LURIDO MORTALE, INSULTARE ME!!! ELIZABETH NORWAY! DIVINA IMMORTALE !!!! IO CHE HO SCONFITTO UNA DEA PRIMORDIALE!!!! IO CHE...
R: NON SPOILERARE LA TUA STORIA!!! (la potete leggere.: "al dilà del tevere")
*facepalm parte 2* POSSO CONTINUAREEEE???
Bah fai come vuoi. Tanto la racconti tu stupido mortale. Eri a quando Alya ti ha ThugLifeato di brutto.
TI PREGO, TI SUPPLICO *si inginocchia* LASCIAMI IN PACE!
Ecco!!! Ora si ragiona. Hai capito.
ORA CONTINUO. Dov'ero?
A quando ti prostravi al mio cospetto
*facepalm parte 3*
...
DICEVO:
Era passata una settimana dalla mia litigata con Alya e lei non mi aveva più rivolto la parola da allora. Se ne stave tutto il tempo con Marinette e Vitty a parlare e appena mi avvicinavo aveva sempre qualcosa da fare. Non era una bella situazione, anche perchè Alya era una delle mie migliori amiche e non volevo che ce l'avesse con me.
Durante la ricreazione decisi di andare a parlarle.
La presi in disparte e le dissi:
"Senti Alya, lo so, hai ragione, sono stato uno stupido"
Lei mi guardò accigliata.
"Uno stupido, egoista, cretino, antipatico, prepotente, insensibile... Vuoi che continuo?"
"No, grazie Alya. Comunque ammetto che mi sono sbagliato e voglio chiederti scusa"
Fece un mezzo sorriso.
"Va bene, ti perdono"
Ci abbracciammo e in quel momento ci raggiunsero Mary e Vit.
"Hey Aly! Non ti vedevo con il sorriso da un'eternità!" Esclamò la prima.
STAI LEGGENDO
"ti salverò Adrien, è una promessa" (#Wattys2017)
FanfictionDal testo: "ti salverò Adrien, è una promessa" sussurrò Marinette. Una lacrima amara le rigò il viso, mentre vedeva l'amore della sua vita allontanarsi sempre di più. 'e mi vendicherò di te' pensò. Non era più Marinette, ma Ladybug, che desiderava...