Comincio col dire che le regole non sono tante, ma quelle presenti, devono essere seguite.
Comincio, prima di tutto, col presentarmi. Mi chiamo Beatrice, ma perfavore, chiamatemi in ogni modo, tranne con il mio nome per esteso, graziepregociao.
Adesso le regoline...
1) prima di tutto, il rispetto. Nei commenti non voglio leggere insulti verso altri scrittori o storie. Pena la segnalazione e l'eliminazione del commento.
2) accetto ogni tipo di genere di libro, tranne le poesie(questo solo perché, io quando faccio una cosa, voglio sapere quello che faccio, e sinceramente di poesia non ci capisco nulla). L'unica cosa che richiedo, é che come minimo la storia deve avere 5 capitoli, compreso il prologo. Non lo faccio per cattiveria, credetemi, lo faccio solo per darvi, come dire, una recensione migliore. E questo non può accadere se ho tra le mani un misero capitolo, non avrei materiale sufficiente.
3)Ci sono le liste, in ogni lista accetterò un numero limite di storie, a secondo degli impegni. Vi prego di non tappezzarmi la bacheca di post, e per i messaggi privati, contattatemi solo se non avete compreso qualcosa. In ogni lista dovrete mettere:
Titolo
Autore
Trama
Commento dello scrittore(facoltativo)
Avvertenze (se presenta scene di sesso, di suicidio, parolacce...)
Una frase preso dalla storia (facoltativo)4) Se mentre leggo una storia, non riesco proprio più a continuare, per via dei ripetuti errori, purtroppo, la elimineró della lista, e vi avvertirò di questo nei messaggi privati. Se questo dovesse succedere, non dovete preoccuparvi. Ho deciso di diventare beta. Per chi non lo sapesse, il beta é una persona, che se un altro scrittore lo richiede, corregge tutti gli errori presenti nella sua storia, migliorando notevolmente il testo. Proprio per questo, se qualcuno me lo me lo dice, io controllerò personalmente la sua storia(se completata la rivisionerò da capo, se incompleta, rimarrò in contatto con la scrittrice, in modo che quando ha scritto il capitolo, prima di pubblicare lo riguarderò). E se volete, dopo questo, potrete riproporre la storia corretta.
5)Non chiedetemi nei commenti quando riaprirò una nuova lista, o quando pubblicherò la storia. Non ho tempo, potrei metterci due giorni, come potrei metterci un mese. Anche se può sembrare impossibile, ho una vita privata, e degli impegni da compiere. Ho delle storie, dei progetti, e la maledetta scuola mi perseguita. Quindi vi prego di essere magnanimi.
6)Ci sono due tipi di metodi di recensione, variano a secondo se sono storie a capitoli, one shot e storie brevi. Andate avanti con la storia, i prossimi capitoli parleranno di quello.
8) Questa é più una piccola richiesta... all'inizio volevo fare una cosa più completa, aggiungendo anche un servizio cover. Il problema é che sono negata, con la n maiuscola, quindi almeno che uno di voi mi voglia aiutare in questo, il progetto rimarrà tale.
9) Non ho intenzione di obbligarvi a leggere la mia storia e a seguirmi. Non mi piace questa cosa, le persone mi devono seguire di loro iniziativa. Ma se volete leggere le mie storie, sopratutto per quelli che mi vogliono come beta, ben venga.
10)Accetto fan fiction, ma se la storia tratta di un film o una serie che non ho visto, rifiuterò l'offerta. (voglio essere a conoscenza di quello che leggo.)
Non ho visto teen wolf, non mi piace. Lo dico in caso volevate propormi storie di questo genere.11)Le regole sono finite, solo non mi piacciono i numeri pari, lel.
Se noto problemi, aggiungerò altre regole. Cosa che so non succederà, confido in voi.
Leggete le pagine successive.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni Di Kii
RandomHo deciso di creare questa raccolta, come se non ce ne fossero già abbastanza, perché le richieste di lettura sono davvero tante, ma visto che é spam, e io sto contro questa cosa, creo uno spazio apposito. Andate a leggere i regolamenti al primo cap...