~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~
Autore: LikeAGrandPiano
Titolo: the feeling
Genere: one-shot, spirituale
Stato: completa
AVVERTENZE: nessuna
Trama: Non capisco.
Sono innamorata di te o del sentimento?*
È che c'è quella stretta alla gola, la mente e il cuore, che mi impedisce di correre lontano e senza rimorsi.
Sono un fiore nato morto, soffocata alla nascita da due mani dalle nocche ferite e due occhi castani che mi permettevano di respirare vita solo dal loro colore.
COPERTINA:
Centra con la storia. Rappresenta una ragazza che sta scrivendo una lettera, con la prospettiva dall'alto.
TITOLO:
Essendo io una capra non solo in inglese, ma in tutte le lingue del mondo tranne l'italiano (e su questo non ce giurerei tanto) ho usato google traduttore. Sognifica il sentimento, e si, centra, visto che comunque é questo, come posso dire, l'argomento che rappresenta la storia.
TRAMA:
Mi piace, semplice e concisa. Anche se leggendo solo la trama si pensa a qualcosa di davvero diverso.
ORGANIZZAZIONE:
Essendo la storia scritta sottoforma di lettera, non ho nulla da dire, visto che comunque é quello e basta.
ORIGINALITÀ:
Si. Vero, questo tipo di argomento é stato trattato in tutti i modi possibili, ma la scrittrice é stata brava a non annoiare, a rendere qualcosa di visto originale. Non voglio dilungarmi troppo visto la brevità del testo.
GRAMMATICA E LESSICO:
Nessun errore. Un testo breve, questo significa che anche un piccolo errore salta subito all'occhio. Pe r le one-shot e le storie brevi, secondo me, la grammatica é di vitale importanza, visto che si nota subito. Linguaggio semplice ma con frasi che fanno capire la coltura della scrittrice.
COMMENTO PERSONALE:
Allora, ritorniamo al mio punto preferito. La storia parla di questa ragazza che sta scrivendo questa lettera che non spedirà a nessuno. In questa lettera si pone una domanda, sono innamorata do te o del sentimento? E alla fine, dopo aver scritto, ritrova la risposta. Sono sincera, avrei preferito che la storia fosse un po' più lunga, in modo da apprezzare di più i pensieri, ad affezionarsi ai personaggi. Una one-shot ha già un solo capitolo, in più se é corta non viene apprezzata appieno. Ho notato il tuo talento, e sono sicura che saresti riuscita a fare di più. Per il resto non ho nulla da dire, in poche parole sei riuscita a rispondere a una delle domande che almeno una volta nella vita qualcuno si é fatto, e questo ti fa grande onore.
A CHI LO CONSIGLIO:
A tutti. Essendo breve, non toglierà tempo a nessuno, quindi che cosa state facendo, passate immediatamente a leggere questo piccolo capolavoro.
PS: quando puoi mandami trama e copertina.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni Di Kii
CasualeHo deciso di creare questa raccolta, come se non ce ne fossero già abbastanza, perché le richieste di lettura sono davvero tante, ma visto che é spam, e io sto contro questa cosa, creo uno spazio apposito. Andate a leggere i regolamenti al primo cap...