~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~
La storia partecipa alle seguenti campagne. TheWattys.
Titolo: fiori di campo
Autore: MartinaGhirardello
Genere: romanzo rosa
Stato: completo (1 libro di una trilogia)
AVVERTENZE: nessuna.
Trama: Laura è una giovane modella piombata forse troppo presto in quello che credeva essere il mondo dei suoi sogni. La vita sembra però riservarle presto una serie di spiacevoli sorprese che daranno il via ad un viaggio per ritrovare se stessa, per ritrovare il significato più profondo di tutto ciò che, forse per ingenuità, aveva lasciato andare. Laura avrà un brusco risveglio da questo mondo per lei incantato, ma questo risveglio nel buio più profondo la porterà poi a ritrovare la luce nonché a scoprire il vero significato dell'amore, proprio nel momento in cui un'inquietante verità sul suo lavoro viene a galla. Nel frattempo l'incontro con la sua famiglia aprirà il vaso di Pandora del loro passato, vaso che a Laura è sempre stato nascosto e che le darà una nuova ragione per lottare...
"Quando ebbe terminato alzò gli occhi incontrando inevitabilmente quelli di Laura, rimasero a guardarsi in un tempo che parve infinito. Laura notò le sfumature dorate degli occhi di James e lui il verde degli occhi della ragazza, era uno psicologo eppure non sapeva decifrare quello sguardo, proprio come lei non sapeva decifrare il suo"
COPERTINA:
Una ragazza di schiena con una rosa rossa di schiena. Mi piace, centra con la storia, e attira. Però non mi piace la scritta, che sta in mezzo alle scatoline di Bruxelles.
TITOLO:
Mi piace. Semplice e delicato. Centra con la storia tantissimo, e sinceramente con un titolo, copertina, trama del genere avrei iniziato a leggere il tuo libro.
TRAMA:
come ho detto nel paragrafo precedente mi piace e attira. É la classica trama retro libro, cosa giusta visti che fiori di campo lo potete trovare in libreria, in formato cartaceo.
ORIGINALITÀ:
Non é la classica storia d'amore. Anche a i meno amanti del genere sono sicura che potrebbe piacere. Dentro di sta tanto mistery, polizia, casi irrisolti. Una figata insomma.
GRAMMATICA E LESSICO.
Ho visto solo due errori, ed entrambi sono per colpa di una rara svista. La storia ATA in revisione quindi non voglio dilungarmi, e da quello che ho visto la storia é fantastica, e con qualche aggiustatina diventerà un capolavoro.
DESCRIZIONE PERSONAGGI:
Il mio personaggio preferito é sicuramente Beatrice (chissà perché) sia la baby che la sorellastra. In più faiga, quindi ci sta. Però anche Laura, James, i genitori, Kevin. Tutti descritti fantasticamente. É la prima storia che anche i genitori hanno un ruolo importante, e questa cosa non mi dispiace per nulla.
COMMENTO PERSONALE:
Allora, AMO questa storia. Te l'ho scritto anche in quel commento in cui ti ho consigliato di migliorare quel dialogo. Di solito questa é la parte piú, lunga, ma stavolta non so proprio che dire. James e Laura sono vivi, minchia se lo sono. I due baby li amo già, anche se li hai fatte comparire solo al riepilogo. (Spero che al secondo libro della trilogia parlerai di nuovo di loroz facendomi una sorpresina tipo che hanno avuto altri baby). Comunque, come ho detto, amo il fatto che é una storia d'amore originale. Il fatto che hai usato mistery, la polizia, casi inrrisolti é davvero fantastico. Finisco col dire che dovete andare a leggere questo libro.
A CHI LO CONSIGLIO:
Sicuramente chi ha del tempo, ma per il resto ognuno potrà trovare in questo libro una buona compagnia.
PS: questo é l'ultimo libro della lista che non aprirò subito, spiegherò il perché.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni Di Kii
RandomHo deciso di creare questa raccolta, come se non ce ne fossero già abbastanza, perché le richieste di lettura sono davvero tante, ma visto che é spam, e io sto contro questa cosa, creo uno spazio apposito. Andate a leggere i regolamenti al primo cap...