kernonos - le isole della tempesta

74 16 4
                                    

~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~

Questa storia partecipa alle seguenti campagne. TheWattys, WIAItalia.

Autore: TheRealShimeon95

Titolo: kernonos - le isole della tempesta (1 libro della trilogia)

Genere: fantasy

Stato: in corso

AVVERTENZE: nessuno.

trama: Una saga Fantasy, ambientata in un mondo immaginario, di sfera quasi medievale dove tre giovani protagonisti accompagnati da Elfi, Maghi, Khonnak e uomini dovranno affrontare un viaggio alla ricerca del Suregan, unica fonte di salvezza per la libertà dei popoli.
Bargarruk, discendente da una particolare stirpe di Stregoni, ha sconvolto tempo e spazio, creando un caos micidiale.

Annientato già una volta, tenta nuovamente di riprendersi ciò che egli definisce suo di diritto.

Un romanzo avvincente, ricco di nuovi personaggi come  Khonnak, Yarruck, Khalastèr e con una nuova figura di elfi, vampiri, lupi mannari e nani che vi prenderà.

Le storie dei protagonisti, il loro carattere verrà messo a dura prova: il male spesso si cela dietro false apparenze. Spesso e volentieri si annida in ciò che riteniamo più bello e caro ed è pronto a colpire con nuova forza nei momenti di debolezza di ognuno di noi.
La Madre Terra offrirà loro il modo di riscattare la Terra o rimarrà imparziale, mentre i popoli liberi tenteranno di distruggersi tra di loro?"

BOOK TRAILER:

Allora, questo spazio non lo faccio mai, ma mi sembrava giusto metterlo. Questo video é completamente opera dell'autrice del libro, e posso dire che ha fatto un ottimo lavoro, che mi é piaciuto tantissimo. Hai fatto un lavoro superbo, ed era giusti premiarla con questo spazio speciale. Ti fa i complimenti una che non sa neanche fare un semplice video con il telefono XD. A propositi, che canzone hai usato?, era adorabile e azzeccata.

COPERTINA:

Prima

Prima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo

Allora, secondo me entrambe sono molto belle

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora, secondo me entrambe sono molto belle. Non dico molto perché sarebbero solo complimenti.

TITOLO:

Coincide con la storia. Anche qui non dico molto, visto che comunque la scrittrice non avrebbe pututo fare altrimenti.

TRAMA:

Mi piace. Invoglia il lettore a leggere la storia. A me, piacciono le trame un po' più misteriose, ma devo dire che il tuo non mi dispiace per nulla. Continua cosí.

ORGINALITÀ:

Io amo questa storia. Quando leggo un libro, la prima cosa che cerco, é l'originalità, se non c'è quello non spreco tempi neanche a continuare. Odio i cliché e tutte queste cose, e questo libro non ne presenta neanche uno. Se volete l'originalità, questo libro fa per voi.

GRAMMATICA E LESSICO:

Quasi perfetto. Ogni tanto dimentichi qualche apostrofo, metti lo spazio tra una parola e un segno, storpi qualche parola. Ma ciò accade di rado, e sono errori che non danno per nulla fastidio. Nei commenti ho segnalato gli errori più evidenti che ho trovato. Ti do un consiglio, questo io non lo considero un vero e proprio errore, i puntini di sospensione sono 3. Per il resto non ho nulla dire, scrivi come Cristo comanda. Linguaggio corretto, i primi capitoli sono un po' lunghi, poi la lunghezza é diminuita. Bravissima.

DESCRIZIONE PERSONAGGI:

Mi piace come li hai sviluppati fino ad ora. Carattialmente sono ben formati, l'aspetto fisico non molto. Hanno un senso logico, ogni loro azione ha un senso, non vanno alla scoperta del mondo (cosa a caso) solo perché gli andava. Come hai capito questo punto va bene, solo per l'aspetto dovresti lavorarci un po' di più.

COMMENTO PERSONALE:

Io ti adoro. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro i piccoli dettagli, l'impegno che ci hai messo, le frasi prima di un capitolo. A proposito, dove trovi queste frasi? Sono stupende. Amo la cartina che hai fatto, amo il capitolo dedicato al significato delle carte. Ogni minimo dettaglio é curato. Sei fantastica. In poche parole, io amo questo libro.

A CHI LO CONSIGLIO:

A chi ha un po' di tempo. Questo libro merita, e non mi sembra giusto sottovalutarlo facendo una lettura superficiale. Consiglio di leggerla quando si ha un po' do tempo. Ai più piccoli potrebbe annoiare, anche se consiglio di leggerlo lo stesso.

NON VOGLIO ESSERE CATTIVA, MA SINCERA, QUINDI SE QUALCOSA NON TI PIACE AVVERTIMI, E PROVVEDERÒ AD ELIMINARLO.

PS: se ci sono errori nel testo avvertitemi.

Le Recensioni Di KiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora