~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~
Titolo: Terminal
Genere: Storia d'amore
Autore: iomemedesima8
Stato: in corso
AVVERTENZE: nessuna.
Trama: Questa è la mia storia, o quella che avrebbe potuto essere.
E' una storia d'amore, per un pianista cupo e burbero e per la città che me l'ha consegnato, Milano.
E' una confessione intima.
E' un atto di liberazione profonda.COPERTINA:
Mi piace. Semplice. L'unico problema é che non so che cosa centra con la storia.
TITOLO:
Stesso discorso della copertina, non so cosa centri. In più non é molto originale, quindi ti consiglio di cambiarla ma la scelta é tua.
TRAMA:
Mi piace moltissimo. Ispira, fa venire voglia alle persone di leggere la storia. Non voglio dileguarmi, sempre per il fatto che non voglio annoiarvi.
ORIGINALITÀ:
Su questo non saprei cosa dire. La scrittrice per adesso sta al capitolo 7, di conseguenza non so molto della storia. Per quello che ho letto, però, mi piace. L'unica cosa che cambierei, é il bacio. Troppo presto.
GRAMMATICA E LESSICO:
Quasi perfetta. Non ci sono errori. Ricontrolla sempre, rileggendo e correggendo le parti più arrugginite. Linguaggio seompice ma non troppo. Reso comprensibile a tutti, ma con ogni tanto discorsi più seri. Tempi perfetti.
DESCRIZIONE PERSONAGGI:
Qui c'è da lavorare molto. Hai descritto solo il carattere,su grandi linee. Non so come sono fatti, quando leggo non mi immagino i personaggi davanti a me. Sei ancora all'inizio del libro, quindi col tempo migliorerai non poco, visto il tuo talento.
COMMENTO PERSONALE:
Allora. Sei brava, e molto. Da quanto ho capito sei nuova su questa piattaforma, quindi devi conoscere alcune cose, tipo lo spam. Io ti adoro, sei sincera e questa é una qualità da ammirare. Quando ho iniziato a leggere il primo capitolo pensavo fosse i pensieri della protagonista, invece eri te che ti mettevo a nudo. Si é capito subito che hai un grande cuore. Il libro mi piace, continuerò a seguirlo di certo. Per il bacio, é troppo presto. Aspetterei un po, prima farei avere altri dimostrazioni.
A CHI LO CONSIGLIO:
A tutti. Un libro, forse, non compreso dai più piccoli. Presenta dei pensieri profondi, e tali possono annoiare ad alcuni. Un libro bellissimo, scrittrice gentile, che secondo me, dovrebbero leggere più persone.
NON VOGLIO ESSERE CATTIVA, MA SINCERA, QUINDI SE QUALCOSA NON TI PIACE AVVERTIMI, E PROVVEDERÒ AD ELIMINARLO.
STAI LEGGENDO
Le Recensioni Di Kii
De TodoHo deciso di creare questa raccolta, come se non ce ne fossero già abbastanza, perché le richieste di lettura sono davvero tante, ma visto che é spam, e io sto contro questa cosa, creo uno spazio apposito. Andate a leggere i regolamenti al primo cap...