in a legend-disclosure

78 9 12
                                    

~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~

Nome: in a legenda discloscure

Autore: -Enelyn-

Genere: fantasy

Stato: in corso

Avvertenze: nessuno

Trama: E se una semplice leggenda stravolgesse il tuo futuro?  

Nessuno di noi crede più ai fantasmi o alle favole. Si cresce, immaginando di essere speciali con poteri megagalattici, senza che ci siano davvero; sono bei sogni che svaniscono lentamente lasciando  solo un bel ricordo d'infanzia.

E se fossimo noi a reprimere ciò che è realmente il nostro animo?

E se una forza straordinaria si nascondesse dentro ognuno di noi, in attesa di essere scoperta, usata... o sfruttata?

Beh, Josie è una di queste. L'unico pensiero fermo nella sua mente è l'esame di maturità, le opinioni altrui e la cosa a cui nessuno di noi vorrebbe mai pensare: il suo  futuro.

Invasa da problemi futili, pensando che siano i peggiori a cui far fronte, è del tutto ignara di come la sua vita cambierà da un incontro che lei ritiene casuale, stravolgendo tutto ciò in cui crede e capirà che ... 

Sogni, incubi e strane coincidenze sono solo l'inizio.

E se i sogni potessero diventare realtà?

COPERTINA:

La copertina, non c'è che dire, é ben fatta. Ma, nonostante ciò, non mi attira, e non trovo nessuna coerenza con il libro. Magari, più avanti, capito meglio.

TITOTLO:

Sapete tutto la mia incapacità nel parlare in inglese. Quindi, il significato non lo so, ma mi attira molto (pure perché a ricopiarlo é stato difficile, cioè deve avere un motivo).

TRAMA:

ADOROOOOOO. Qui non ho nulla da dire, mi ha attirato tantissimo, e quel velo di misteriosità é davvero un tocco fantastico.

ORIGINALITÀ:

All'inizio, fino al capitolo 10, mi chiedevo, "dove sta sto cacchio di fantasy?" alla fine, dopo tanto trambusto, il fantasy lo trovo. Mi piace il fatto che non é il solito libro che si vede in giro, e secondo me, é molto originale.

GRAMMATICA E LESSICO:

Allora, questa storia é scritto a 4 mani, e per questo fare errori é praticamente impossibile. Quindi, questo punto, é quasi perfetto, ogni tanto sbagliate qualcosa, ma cosa più normale non ci sta. I capitoli sono lunghi, anche se mentre leggi non te ne accorgi per quanto é scorrevole.

DESCRIZIONE PERSONAGGI:

Una storia con dei personaggi simili andrà in ogni parte. Il mio personaggio preferito é Aiden (mio marito). Tutti i personaggi hanno quel velo di misteriosità che ti fa venire voglia di scoprirli. Davvero bravi.

COMMENTO PERSONALE:

Allora, io, amo, questa, storia. Una cosa che mi ha lasciato perplessa é la parte in cui lei scopre dei suoi poteri. In quel momento mi é sembrata una balbola di pezza. Il suo comportamento mi é sembrato innaturale, stupido, e quant'altro. Quella parte dovreste ricriverla, sopratutto perché ne siete in grado. Per il resto non ho nulla da dire, seguirò la storia di certo, curiosa di vedere come finirà.

A CHI LO CONSIGLIO:

A tutti

PS: PERDONATEMI PER QUESTO IMMENSO RITARDO, MA IN QUESTA LISTA, OLTRE LE STORIE DA RECENSIRE, HO VOLUTO LEGGERE DELLE STORIE CHE VOLEVO INIZIARE DI MIA INIZIATIVA. MI É SEMBRATO, PERÒ, ORA DI PUBBLICARE. SPERO CHE NON MI ODIATE, E DA OGGI RECENSIONI A GO GO

Le Recensioni Di KiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora