itrospection

58 12 3
                                    

~Quello che dico é la mia opinione, e come deve essere, ci sono persone che la pensano diversamente, quindi vi prego di non insultare.~

Titolo: introspection

Autore: il ritorno di LikeAGrandPiano

Genere: spirituale, one-shot, storie brevi

Stato: completo (a quanto ho capito aggiorna spesso, per correggere eventuali errori)

AVVERTENZE:

trama:

COPERTINA:

Non mi piace. I motivi mi sembrano anche evidenti. Hai preso una copertina su google immagini o se heart it, presa a caso e messa li, giusto per riempire lo spazio. Pure perché non centra lo nulla, secondo me.

TITOLO:

mi piace e centra, almeno credo, come sapete in inglese faccio schifo. Proprio per questo non dico altro per non dire puttanate.

TRAMA:

Ttalasciando il fatto che sono 6 parole, mi piace. Il testo del libro é corto, proprio per questo la trama é microscopica. Ma quello scritto mi piace, rende giustizia al libro.

ORIGINALITÀ:

Ahimè, questa storia non é l'emblema dell'originalità. Una one-shot corta, che parla di questa ragazza, i pensieri, di come si sente. Un argomento rivisto, anche se alla fine ognuno lo interpreta come gli pare.

GRAMMATICA E LESSICO:

Adoro. Mi piace tantissimo il tuo stile, te lo dissi anche alla recensione di the feeling. Errori non ne ho visti, perché quanto ho capito aggiorni spesso per correggerli, o migliorare semplicemente alcune parti. Il testo é n po' troppo corto, ma sinceramente va bene così, perché per il tuo stile se fai una storia troppo lunga potrebbe annoiare. Poi sono storie che ti vengono in un momento di aspirazione, infatti nel tuo profilo ho visto tutte OS. Uso dei tempi quasi perfetto.

ORGANIZZAZIONE:

Flussi di pensieri di questa ragazza. Vao da un argomento all'altro con logica, tutto ben unito.

COMMENTO PERSONALE:

Allora, devi farmi leggere altri tuoi capolavori. Sei bravissima ed io ti adoro. All'inizio della storia hai scritto che molti dei lettori nkm potrebberi apprezzare. Cazzata. Il testo é stato molto gradito secondo me. Una cosa che apprezzo molto del testo é la profondità. Sono pensieri profondi, e la cosa più spettacolare che tu pensi a queste cose a random. (Anche a me succede sempre, ma per colpa della mia pigraggine non mi viene da scrivere subito). Basta, ho detto tutto, ti amo.

A CHI LO CONSIGLIO:

A tutti, sopratutto a chi ama i testi profondi.

PS: se ci sono errori, ignorateli, non mi va di controllarli poi con il telefono mi viene voglia di spaccarlo.

PS: pubblicherò presto prossima recensione, visto che ha solo 8 capitoli. É "l'arancia in un bicchiere"

Le Recensioni Di KiiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora