*Silvia's pow*
La porta viene buttata giù, e vedo il viso barbuto di mio fratello. Mi si illuminano gli occhi e accenno un sorrisino.
Matte subito afferra Amedeo, che ha meno forza di lui, e lo porta fuori.Io scivolo lungo la parete, finendo culo a terra. Sono debole, molto debole, troppo debole.
《Ehi》una voce dolce, che riconosco, mi richiama.
Alzo lo sguardo e vedo Luca abbassarsi alla mia altezza. Sorrido come posso. Mi circonda le spalle con un braccio. Scoppio a piangere e, fregandomene della mia quasi totale nuditá, mi accoccolo su di lui, che mi abbraccia e mi culla.
Mi accarezza i capelli.
《Shh, è finita. È finita. Ci sono io ora, nessuno ti fará niente.》AW.
Mi alza un pochino la testa e mi da un bacio in fronte.
Il mio cuore inizia a battere più forte e sento le guance iniziare a scaldarsi. Ma non me lo spiego. Lui non mi piace, siamo solo amici, e da pochissimo.Restiamo abbracciati finché non mi calmo.
Dopo ci alziamo, e mi aiuta a vestirmi.
Prende il mio reggiseno e me lo infila, stringendo un po' sulle coppe, provocandomi un sussulto.
Mi guarda con un sorrisetto, che io non ricambio, anzi, lo guardo male.
Quando capisce l'errore commesso, abbassa lo sguardo.
《Scusa.》mormora.
Gli poggio due dita sotto al mento, spingendo, obbligandolo ad alzare lo sguardo e guardarmi.
《Tranquillo, ma evita di fare altre cose del genere, per favore.》gli sorrido.
Lui ricambia.
Mi giro, mi infila bene il reggiseno e me lo allaccia. Strano. Pensavo che i maschi e le allacciature dei reggiseni non andassero d'accordo.
《Scusa come hai fatto ad allacciarlo così in fretta?》ovviamente non tengo a freno la curiositá.
《Ehm, diciamo che l'esperienza non mi manca.》dice un po' imbarazzato.Qualcosa in me si... addolora (? )
Non so. Sento una sensazione strana, ma lascio perdere.
Finisco di vestirmi, col suo aiuto, e torniamo nella stanza.
Matteo è seduto su una sedia, con le mani sulla faccia. Se non sbaglio sono insanguinate.
Appena sente i nostri passi alza lo sguardo. Mi vede e mi viene incontro.
Ha il naso che sanguina.
《Silvia. Oddio.》
Mi prende la testa con cautela, mi da un bacio un fronte e poi mi abbraccia forte. Lo adoro. Mi sento subito più al sicuro.
《Facevo meglio continuando a non fidarmi. Perchè ho abbassato la guardia, Perchè! È uno stronzo di merda, non ti merita. Dovresti vedere come l'ho conciato. Ora vedrai che non si avvicinerá più.》dice tutto velocemente, quasi mi perdo.
《Matte. Matte. MATTE!》ripeto più volte il suo nome per farlo smettere di parlare.
《Va tutto bene, più o meno, ok? Stai tranquillo.》guardo l'orologio. Sono le 11:30. Dovrebbe essere a scuola.
Sussulto.
《Matte? La scuola?》
Mi guarda male e risponde:
《Dopo tutto quello che è appena successo tu pensi al fatto che dovrei essere a scuola?! Nono. Io oggi resto qua con voi tutto il tempo. Adesso vado un po' via, vado da mamma a spiegarle perchè non sono a scuola e tutto, visto che lei controlla sempre i miei ultimi accessi su Whatsapp e sa che spengo il cellulare. Merda che culo che avevo lasciato per sbaglio il telefono acceso. Poi vado a casa e prendo un po' di vestiti visto che ne sei sprovvista. Poi mangio con mamma, vado a prendere una cosa in centro e torno qua. E non pensare che stanotte dormirai da sola.》
DOLCE FRATELLONE.
Mi butto tra le sue braccia. Qualunque cosa mi accada, mi basta sempre un suo abbraccio per tornare tranquilla e sorridente. Inspiro il suo profumo e mi lascio cullare dalle sue braccia che mi accarezzano la schiena e i capelli.
《Grazie fratellone. Grazie, grazie, grazie.》Si assicura 456 volte che io sia tranquilla e che Luca vuole proteggermi, poi va via lasciandoci soli.
Siamo seduti ognuno sul suo letto. Mi alzo per andare a prendere il cellulare che Ame ha poggiato sul tavolo.
Luca si sdraia sul suo letto.
Io faccio per andare sul mio, ma lui mi ferma:
《ehy》attira la mia attenzione.
Mi volto verso di lui e noto che ha un braccio allungato verso di me, come a invitarmi a sdraiarmi accanto a lui.
《Vieni.》mi dice.
Io esito, ancora un po' sotto shock per colpa del mio secondo quasi-stupro.
Mi guarda, sincero, con due occhi che trasmettono fiducia.
《Non voglio farti del male. Sono cambiato. Non ti farò mai più del male. Te lo prometto.》
Mi fido e vado accanto a lui.
Mi accoglie subito tra le sue braccia. Mi attacco a lui come un koala e riscoppio a piangere sul suo petto.
Mi accarezza i capelli e poi mi stampa un bacio in fronte.
Non dice nulla, sta semplicemente attaccato a me, con una mano sui miei capelli e una che stringe la mia.
Stiamo così, finchè io non finisco tutte le lacrime che avevo.
Quando finisco mi stampa un altro bacio sulla fronte, più lungo.
《Se hai bisogno, ci sono io.》mi sussurra attaccato al mio orecchio, provocandomi lievi brividi al collo.
《Va bene.》gli rispondo.
Restiamo abbracciati ancora, poi ci stufiamo e cerchiamo qualcosa da fare.
Mi cade l'occhio sul comodino del letto di Luca. Quasi svengo sul colpo dalla felicitá.
TUTTA. LA. FOTTUTA. SAGA. DI. SAW. L'ENIGMISTA.
Non ho mai visto neanche un film ma è da quando ho 12 anni che voglio vederlo, i miei però non me l'hanno mai permesso con la paura che mi potessi fare gli incubi la notte.
Bah.
《LUCAAAAAA!! GESÙ CRISTOOO》urlo catapultandomi sui DVD.
《AIUTO COSA C'È?!》si volta verso di me e mi vede sbavare su Saw.
《Ah. LOL. Vedo che hai visto la mia passione.》
Mi volto verso di lui stile film horror.
《La tua passione? IO È DA UNA VITA CHE VOGLIO VEDERE SAW. TI PREGO LO GUARDIAMO? DAIIII》
Gli vado contro e lo scuoto per le spalle.
《Va bene va bene VA BENE BASTA CHE STAI FERMA!》urla bloccandomi le mani ridendo.
《YEEEEE GRAZIEEE》mi butto su di lui abbracciandolo.Mettiamo il DVD del primo Saw, che Luca mi dice di aver giá visto tipo 4 volte, come anche gli altri.
Ci mettiamo sul suo letto vicini.
Quando le cose iniziano a diventare pesanti, lui inizia a guardare fuori dalla finestra, mentre io guardo tutto affascinata.
Si volta verso di me, aspettandosi di vedermi con la faccia coperta dal lenzuolo, e si sorprende di vedermi a braccia incrociate concentrata sul film.
《Cos. Non ti fa paura? Neanche un po'?》
《Nah. Ho letto un po' le trame di tutti e questo è decisamente il più leggero.》
《Beh in effetti... Ma per essere ol tuo primo horror dovrebbe farti effetto.. almeno un po'.》osserva lui.
《In effetti hai ragione, boh. Mi sarò allenata molto con le creepypasta.》Il primo film finisce. Il secondo inizia giá a farmi più paura, tanto che a volte mi nascondo sotto le lenzuola. Al terzo non riesco a fare a meno di accoccolarmi a Luca, molto spaventata.
Arriviamo alla fine del terzo che torna Matteo, e io sono leggermente traumatizzata.《WEEEEEYYYYY》
Entra dalla porta, ma quando vede me e Luca abbracciati esita un attimo. Poi quando nota i DVD di Saw scuote la testa e entra tranquillo.||spazio "autrice"||
BELLA RAGA SONO TORNATA, CON UN PO DI DISTACCO MA CI SONO.
Vi giuro mi siete mancati/e, per ora sta andando bene... chissa' che accadrá.Noi ci vediamo alla prossima vagazziiii.
Alla prossima, baci.h
~Silla~
STAI LEGGENDO
||In Love With My Enemy?||
FanfictionNon dovevo odiarlo? Non doveva essere il ragazzo che mi avrebbe creato solo problemi? Non era lui il bullo temuto da tutti? Non era lui quello da cui ero terrorizzata? Non era lui quello da una botta e via? Non era lui quello che voleva andare a let...