•tutto finito•

3.2K 164 68
                                    

La prima cosa che vidi quando la passaporta si azionò erano due figure,una sopra l'altra. Sperai con tutta me stessa che uno di quei due fosse Harry. Mi avvicinai un poco per comprendere meglio la situazione. Vidi Harry sopra il corpo di Cedric. Ero felice,Harry era vivo. Corsi verso di loro,ma più mi avvicinavo più comprendevo. Cedric era morto. Harry piangeva mentre continuava a chiamarlo.

"Harry!"

Urlai in lontananza,cercando di farmi notare. Lui girò il capo,sollevò il corpo da quello del tassorosso e corse verso la mia direzione. Mi buttai tra le sue braccia, stringendolo forte.

"È tornato Soph,è tornato per me..."

Sussurrò nel mio orecchio,la voce rotta dal pianto. Posai una mano sulla sua nuca,accarezzandola delicatamente.

"S'è n'è andato Harry,è andato via per ora."

Sussurrai a mia volta,cercando di tranquillizzarlo

"Cedric è morto per colpa mia."

Affermò,mentre le lacrime aumentavano e i singhiozzi anche.

"Basta Harry,ti prego..."

Supplicai. Mi distruggeva vederlo così. Era io mio migliore amico,nonostante tutto. Posò la testa sulla mia spalla,continuando a piangere,e io lo stringevo,per fargli sapere che ero li. Girai la testa verso la massa di studenti e riconobbe gli occhi di Tim. Gli sorrisi,e lui rimandò. Sapevo che era geloso. Da quando avevamo fatto pace io e il ragazzo occhialuto, Tim lo guardava sempre male. Non gli piaceva,diceva che l'avrei lasciato per Harry. Tutte le volte io smentivo,magari sorridendogli anche. Ma in realtà quelle parole mi facevano riflettere. Ne sarei davvero stata capace? Tutte le volte evitavo di dare una risposta,anche se in fondo la sapevo già. Sentii Lorelay e Eragonia urlare il mio nome. Girai il volto dalla parte opposta,e loro urlarono qualcosa del tipo "torna qui!". Io negai con la testa. Harry aveva bisogno di me. La professoressa McGranitt ordinò a tutti gli studenti che avevano assistito di tornare al proprio posto. Sollevai lo sguardo e guardai Harry negli occhi. Gli asciugai le lacrime con i pollici.

"Andrà tutto bene Harry, ci sono io qui con te"

Solo dopo mi accorsi di Tim dietro di me. Mi afferrò la mano con rabbia e mi trascinò lontano da tutto quel caos.

"Spiegami il senso di quella frase."

Parlò come se fosse un ordine. Sbuffai.

"Significa che ha appena assistito alla morte di un ragazzo"

Risposi,seccata.

"Quindi?! Mi stai per caso tradendo?"

Quasi urlò.

"No per Godric! Quante volte devo dirtelo?!"

Risposi a tono.

"È che stia sempre attaccata a lui!"

"È con lui che sto? No! Sto con te Tim,ficcatelo in testa"

"Perché lui sa cose di te che io non so,eh?!"

Ormai stavamo urlando.

"Smettila con questa storia della gelosia Tim! Non ti sopporto più!"

"Non ci riesco!"

"E allora sforzati! Dov'è il Tim che ho conosciuto al ballo? Dove!?"

"Quel Tim ha perso la testa per una ragazzina!"

"Bhe,avvisalo che questa ragazzina sta cercando la sua dolcezza,grazie!"

"È che ho paura di perderti!"

"Usi questa scusa tutte le sacrosantissime volte!"

"E tu? Usi sempre scuse per stare con Harry"

"Ma non è vero!"

Le lacrime iniziarono ad ammebbiarmi la vista.

"Ora piangi?"

"Sono stufa Tim! Perché ti comporti così?"

La voce tremolante non aiutava.

"Perché Ti Amo, per Salazar!"

Rimasi di stucco.
Mi amava.
E io....
...Io lo amavo?!

Poco in ritardo,lo so. Ma ehi,almeno sono qui di nuovo!

Cosa ne pensate? È cortissimo,lo so,ma sarà molto importante per la storia. Vi consiglio di non sottovalutare il titolo.

Bhe,apparte scusarmi per il colossale ritardo,fatemi sapere se vi piace!

E VOGLIO THE CURSED CHILD!

Baciniiiiii

•sese•✨

•scruta la mia anima•||Harry Potter||IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora