Prologo

255 19 8
                                    

Ciao, sono Gabriela, ho 16 anni e amo i BTS. Questa storia parla soprattutto di due personaggi nuovi: Yoshie e la sua migliore amica Hitomi... e poi dei BTS: Jungkook e V in particolare, anche se gli altri membri del gruppo non verranno di certo trascurati :3

Pochi giorni fa mi sono trasferita dalla mia migliore amica, Hitomi, una splendida ragazza per metà coreana e per metà giapponese. Siamo amiche sin dall'infanzia e non so che farei senza di lei. Per me è una sorella. Mi ha salvata dall'orfanotrofio quando una settimana fa sono morti i miei genitori in un incidente stradale. Per me è stato uno shock, ma non voglio cedere alla depressione. Già sono stata vittima di bullismo e di derisioni, ma ero sempre forte e anche adesso lo sarò... Però non c'è che dire... mamma e papà mi mancano molto e vorrei abbracciarli un'ultima volta, chiedergli scusa per tutti i litigi e dirgli addio, almeno questo... Mi asciugai subito la lacrima che mi è colata dall'occhio e provai a non pensarci. La vita è così e ci sono persone che stanno peggio, perciò bisogna accontentarsi. Ero in camera che Hitomi condivideva con me. Sua mamma è davvero una donna graziosa, pensai. Mi tratta come se fossi sua figlia e mi dona l'amore che i miei veri genitori non mi potranno più dare. Questa è la mia nuova famiglia, la famiglia che mi permetterà di tenermi i miei capelli rosa, cosa che l'orfanotrofio non accetterebbe mai. Sono molto affezionata ai miei capelli, quel colore è una parte di me e sono ossessionata dal rosa già da quand'ero piccola, e Hitomi lo sa bene. All'inizio indossavo le parrucche, ma poi il papà come regalo di compleanno mi portò dal parrucchiere e così il mio primo sogno si avverò. Alla Corea non sono mai stata affezionata, perché non mi attirava mai questo paese, ad eccezione dei BTS, loro sì che mi attirano ahahah, amo soprattutto V! È il ragazzo più dolce che abbia mai visto, il suo sorriso è la mia più grande gioia, è perfetto! Dio quanto vorrei vederlo!
Sentii qualcuno bussare. - Avanti -  era Hitomi, tutta agitata. - Tutto bene? - le chiesi preoccupata. Hitomi spalancò ancora di più gli occhi e tirò fuori dei biglietti dalla tasca.
- Yoshie, preparati. Domani andiamo al concerto dei Bangtan Boys! -

La fan dai capelli rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora