#16 La prima volta

100 2 0
                                    

Vi premetto che questo capitolo contiene una scena erotica, quindi se qualcuno non vuole leggerlo, può saltarlo.

Yoshie
Okay, si sono tutti addormentati, sti ubriaconi... sul divano, sulle poltrone, per terra e Rap Monster persino sul tavolo. Come mai si trova lì? È un mistero.
V è seduto per terra appoggiato al divano.
- Oi... Tae.. Andiamo in camera. -
- Li lasciamo qui? - mi chiese mezzo addormentato.
- Cazzi loro. Vieni. Non voglio dormire qui come una barbona -
Mi abbassai e lo baciai sulla fronte.
Dopo qualche secondo si alzò.
Andammo in camera sua, mano nella mano.
Perché mi sento così in imbarazzo?
Abbiamo già dormito insieme, ma stavolta sarà diverso.
D'ora in poi dormirò sempre con lui.
Calma. Yoshie stai calma. Mi sento arrossire. Tae mi bacia a stampo e poi mi accarezza la guancia guardandomi con amore negli occhi.
- Sono così fortunato ad averti... -
- S-sono io quella fortunata -
Lo dico con una vocina acuta e lui sorride.
Perché mi sento così?
- Bimba, ho caldo... Non ti sentirai a disagio se mi tolgo la maglietta? -
Oddio. Anch'io ho caldo... E non riesco a dormire con addosso quel pigiama intero di doraemon. Mi dovrò spogliare davanti a lui.
Pensai alla scorsa volta. Quella volta quando lo volevo fare non avevo paura. Ero eccitata. Ma adesso, ho paura di un altro rifiuto. Mi ama. Allora perché non mi vuole? O magari vuole, ma non lo fa vedere? Quante paranoie mi faccio?!
- No. Non mi dà fastidio.. Anzi. Mi piacerebbe dormire con te così. -
Tutto felice si toglie subito la maglietta e io rimango a bocca aperta.
Lo guardo e inizia a girarmi la testa. Non ho parole. È bellissimo.
- Tae.. Hai un fisico stupendo. -
Non so come, ma improvvisamente mi ritrovo a qualche centimetro da lui. Non provo più imbarazzo, ma desiderio. Lo desidero più di ogni altra cosa. Lui mi guarda con stupore. Non gli permetto di respingermi e inizio a baciarlo con ferocia. Lui all'inizio è insicuro, anzi sembra scioccato, ma poi ricambia il bacio. Mi infila la lingua in bocca, mi morde le labbra. Stavolta non è così delicato, me le morde fino a farle sanguinare. Poi fa una pausa per pulirmi le labbra leccando il sangue dalle ferite. Mi prende per i fianchi e mi sbatte contro il muro. Adesso è lui quello che mi bacia con ferocia. Metto una mano nei suoi morbidi capelli arancioni e con l'altra lo accarezzo, partendo dal collo in giù, gli tocco gli addominali scolpiti e la mia mano va sempre più in basso. Nel frattempo lui mi bacia il collo, ma la maglietta copre troppo. Me la toglie e mi butta sul letto.
Bacia pian piano ogni centimetro del mio corpo che gli è nuovo, sento le sue mani morbide scivolare sulla mia pelle, mi toglie il reggiseno. In questo momento provo un'enorme eccitazione e imbarazzo, che mischiandosi, formano una sorta di piacere che non riesco a descrivere. Chiudo gli occhi per l'imbarazzo, per il terrore che il mio corpo possa non piacergli, ma lui mi sussurra - Sei bellissima -
Inizia a baciarmi il seno, a mordermi i capezzoli, a farmi succhiotti dappertutto. Le sue labbra calde percorrono il mio corpo, facendomi venire i brividi di piacere.
Finalmente arriva più giù e mi sfila prima la gonna e poi le mutandine del mio colore preferito.
Mentre lo fa sorride e mi sussurra - Sai, mi domandavo se anche quelle fossero rosa -
Gli rispondo con difficoltà, non riesco a prendere fiato - Adesso lo sai.. - Appena finisco la frase emetto un gemito di piacere perché sento la sua mano in mezzo alle mie cosce. Lentamente si avvicina, inizia a toccarmi l'intimità e io per la prima volta in vita mia mi sento così bagnata.
- Ti faccio eccitare io così? - mi sussurra nell'orecchio. Ma io non riesco a rispondere.
Mentre mi masturba, torna a baciarmi le labbra con passione, facendomi inebriare dal suo profumo. Non voglio più aspettare.
-  T-tae t-ti prego, ti prego, entrami dentro, non resisto più! -
- Ne sei sicura amore? - Me lo chiede, ma si vede che desidera la stessa cosa.
Non riesco a rispondere. Faccio un cenno di sì con la testa e intanto provo ad abbassargli i pantaloni. Lui prende la mia mano, ma stavolta non per fermarla, ma per aiutarmi a toglierglieli. Quando rimane senza pantaloni, gli infilo la mano nei boxer e lui chiude gli occhi appena sente il mio tocco. Tocca a me adesso masturbarlo. All'inizio sono insicura, perché non so se lo faccio in modo giusto, ma dopo ogni secondo lo vedo sempre più in estasi. Dovrebbe essere lui quello che gode, ma guardandolo così eccitato godo anch'io.
- Sei pronta? - Tae è impaziente, proprio come me.
- Si. -
Mi penetra e improvvisamente sento un dolore accecante, sento la carne lacerata e trattengo con difficoltà le lacrime. V capisce che mi fa male, ma  lo supplico di non fermarsi. Mi ascolta e inizia a baciarmi dolcemente per distrarmi dal dolore, che dopo un po' inizia a trasformarsi in qualcosa di piacevole.
Inizia a muoversi dentro di me e accelera sempre di più.
Mi metto quasi a urlare, balbetto, dico cose insensate, sembro pazza, ma a Tae piace. Continuo a ripetere il suo nome e ad ansimare, anche lui fa fatica a respirare.
Lo stringo così forte a me da lasciarli i graffi sulla schiena e sulle braccia.
- Yoshie, sto per venire -
- Anch'io.. -
Vengo insieme a lui e in un istante sento il suo sperma entrare nel mio corpo, è una sensazione a dir poco stupenda.

(3:40 a.m)
Dopo aver smesso, per ben 5 minuti non riuscivo a riprendermi.
Tae mi aiutò a rimettermi il reggiseno. Mi fece indossare una sua maglietta e i suoi pantaloncini.
- Allora... ti è piaciuto piccola? -
- Sinceramente? -
V mi guardò spaventato.
- È stato il momento più bello e più piacevole di tutta la mia vita -
Adesso mi fece un sorriso bellissimo, mi prese in braccio, poi si sdraiò sul letto insieme a me.
- Vale lo stesso per me! -
Lo guardai incredula.
- Nella tua vita ci sono state altre ragazze, più brave a farlo e più attraenti. -
- Non dire stronzate. È stata la tua prima volta, ma sei stata bravissima -
- Lo dici sul serio? -
Improvvisamente mi prese per le guance, come lo si fa con un neonato, e me le baciò.
- Sei così bella quando arrossisci... -
- A me sembra piuttosto imbarazzante... -
- Per me no, perché in quei momenti hai il faccino ancora più tenero! Però non me lo aspettavo! -
- Cosa? -
- Il tuo modo di fare aggressivo... - lo disse ridendo e fece il verso di una tigre.
- Daaaiii adesso non prendermi in giro! - feci una smorfia.
Tae avvicinò le sue labbra alle mie, senza però baciarmi.
- Non ti prendo in giro! A me è piaciuto tantissimo! Ti ho sempre considerata una ragazzina piccola, innocente, che non proverebbe mai a spingersi così lontano, ma adesso ho scoperto che non sai essere solo tenera, ma anche eccitante... -
Gli sorrisi maliziosamente, senza volerlo.
- Fammi ora tu qualche succhiotto. -
- Ma io non li faccio bene! -
- Impara su di me! Hai un ragazzo, usufruiscine! -
Mi misi a ridere.
- Eh va bene.. -
Rimasi tipo 20 minuti ad esercitarmi sdraiata su Tae. Mentre le sue mani scendevano sul mio sedere, io istintivamente mi misi a strusciare su di lui. Sentii la sua erezione. Non mi sarei mai immaginata di poter diventare il desiderio sessuale di qualcuno un giorno. Mai. Alla fine mi sentii soddisfatta, perché sono riuscita a fargli dei succhiotti più che decenti.
- Allora Yoshie, ti andrebbe di rifarlo ancora? Però domani dovremo andare per forza a prenderti la pillola del giorno dopo.. -
- Uffi, non sono così ignorante! Però sì, mi andrebbe eccome! -
Ci addormentammo verso le 5 del mattino.
È stato così bello... 
Due corpi in uno, in una magica sinfonia di piacere...

Ho scritto questo testo, non per inserire una semplice "scopata", ma volevo descrivere due persone che fanno l'amore, due persone che in questo modo dimostrano i propri sentimenti, che eliminano la barriera dell'imbarazzo che le divide dedicandosi totalmente l'una all'altra. Ci ho messo tutto il giorno a scriverlo, quindi anche se ho descritto male certe cose, perdonatemi e abbiate pietà di me! Grazie e al prossimo capitolo :3





La fan dai capelli rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora