Suga
Quindi Hitomi vuole fare la modella...
Si sarà offesa perché io e Jin le abbiamo rovinato l'appuntamento con Jungkook. So cosa fare. Con me avrà un "appuntamento" mille volte più bello di quello di ieri. Adesso di sicuro è a scuola. Chiamerò l'agenzia delle idol e delle modelle. Il direttore è un mio amico, quindi non ci sarà nessun problema.
Yoshie
Sono a scuola e di nascosto sto chattando con V. Gli chiedo di Hitomi e di cosa stia succedendo tra Jungkook, Jin e Suga.
V: non lo so... Io non mi sono accorto di nulla, ma se vuoi chiedo❤️
Io: nono ma va! Grazie comunque. Ora devo andare, ci sentiamo dopo❤️
Non aspettai la risposta. Devo andare a fare educazione fisica. Quanto la odio!
Non riesco a trovare il cambio. Quando trovai la sacchetta, vidi che sono usciti tutti. Perfetto! Devo andare da sola adesso. Il corridoio è vuoto. Anzi era vuoto. Sono arrivate le tre ragazze che mi volevano picchiare. Il cuore mi si fermò. Si vorranno vendicare? E ora cosa faccio? Accelerai.
- Ei, fermati! - la bionda urlò.
Mi fermai. Ho altra scelta?
- Cosa volete? -
Le guardo e mi accorgo che una ha un mazzo di fiori, una ha dei cioccolatini e l'altra ha un pacchetto colorato.
- Noi volevamo chiederti scusa, giuriamo che non oseremo più farti del male. Non credevamo che ti avesse scritto sul serio V... Il nostro incontro con quei ragazzi ci ha fatto pensare molto e vogliamo cambiare il nostro comportamento. Non vogliamo che i BTS... e gli altri, ci disprezzino. -
- Accetti le nostre scuse? - me lo chiesero in coro.
- È difficile perdonarvi, ma va bene. Basta che non facciate male più a nessuno! - cos'altro dovevo dire?
La leader mi baciò su tutt'e due le guance e così fecero le altre. Presi i regali e li portai in classe, dopodiché corsi in palestra. Non riesco ancora a crederci. Non sembravano scherzare, ma difficilmente ci credo.
Dopo le lezioni arrivò da me Hitomi.
Le voglio raccontare dei regali, ma lei ha qualcosa di più importante da dirmi.
- Yoshie, ti devo dire una cosa! -
- Dimmi -
- Abbiamo un'offerta di lavoro! -
- Lavoro? Che lavoro? -
- Suga ha sentito che voglio fare la modella e ha chiesto a un'agenzia se sarebbero disposti a prendermi per un provino! Ha detto che sono richieste le ragazze gothic lolita e le sweet lolita È perfetto! Anche tu puoi venire! -Ma che cazz... Guarda che lecchino! Jungkook l'ha portata a divertirsi e lui invece, sfruttando la sua fama, corrompe i direttori delle agenzie!
Non voglio però deludere Hitomi e faccio finta di essere entusiasta.- Va bene! Sono felicissimaa! -
Lo voglio raccontare a V.
Lo chiamai, ma lui mi disse di sapere tutto e che di sicuro quando in agenzia vedranno la nostra bellezza, ci prenderanno anche senza provini.
Seh, poi? Mi preparai insieme a Hitomi. Andammo da sole al provino, perché i BTS avevano un'intervista in TV. Appena ci videro, la reazione era più o meno quella descritta da Tae.
Secondo me Suga gli ha pagati...
Un tizio con i capelli bianchi e il rossetto viola ci portò dagli stilisti.
- Ragazze, ho una buona notizia per voi! Siete perfette per andare sulla prima pagina di tutte le riviste! Diventerete delle idol famosissime e bellissime! -
Guardai Hitomi, in questo momento sta sfasando. Io invece osservo tutto con sospetto. Non voglio diventare una idol... Non sono fatta per queste cose... Ma chissene frega! Tanto è una delle solite stronzate, che ti dicono, ma poi ti mandano a quel paese.
Mi sbagliavo. Dopo due ore guardai le foto di Hitomi. È una ragazza bellissima e fotogenica. In questa foto sembra ringiovanita ed è veramente una splendida gothic Lolita.
È impossibile non prenderla!Poi guardai la mia: mi hanno tinto i capelli e cambiato acconciatura, dicendomi però che il colore dei capelli dopo qualche lavaggio tornerà ad essere rosa.
Il giorno dopo...
A scuola continuano a fissarci. Per strada pure.
- Hitomi... -
- Sii? -
- Ho un brutto presentimento -
- Cioè? -
- Andiamo in un'edicola.. -
Come pensavo, sulle riviste ci sono le nostre foto. Ci sono dappertutto. Suga, che cazzo hai fatto?!
Andammo alla big hit dai ragazzi.
- Ragaa le nuove idol sono arrivateee! - Era J-hope.
Arrivarono tutti in due secondi.
- Siete bellissime! -
- Yoshie! Ti stanno bene i capelli così ! -
Lo esclamavano tutti in coro e ci abbracciavano.
- Dobbiamo festeggiare! Che ne dite di andare in discoteca? -
Era V a chiederlo, poi mi baciò.
- Sinceramente non mi piacciono le discoteche... Non ci sono mai andata. -
Tutti erano sorpresi - Mai? - chiese Jimin - Mai. - dissi.
- E alloraa come fai a dire che non ti piacciono?! - Rap Monster si mise a ridere. Non feci in tempo a rispondergli perché arrivò Suga. Guardò Hitomi.
- Hitomi, adesso sei una vera modella gotica, sei felice? -
Lei arrossì e lui si avvicinò, la strinse a sé e la baciò sulle labbra.
Tutti sono scioccati, soprattutto Jin e Jungkook. Jimin, J-hope e Rap Monster sono divertiti, iniziano a fischiare e a fare delle battute.
Suga tolse le sue labbra da quelle di Hitomi, ma lei lo prese e iniziò a baciarlo.
- Dai, lasciamoli sbaciucchiarsi in pace.. - disse Rap Monster ridendo.
Così li lasciammo soli.
Siamo praticamente divisi in tre gruppetti: Io e V che siamo ancora sotto schock, Rap Monster, Jimin e J-hope che continuano con le battute e poi Jungkook e Jin che sono usciti fuori incazzati.
- V.. Te l'avevo detto. C'è qualcosa che non va. È come se ci fosse una rivalità tra quei tre. -
Tae mi guardò pensieroso.
- Sì, hai ragione. A Jungkook piace Hitomi, ma è timido con le ragazze. La stessa cosa vale per Jin. Mi preoccupa solo Suga... Lui con le ragazze non è molto serio. Le tratta piuttosto come dei trofei. -
Mi misi a piangere.
- Come fai a dirlo con questa calma?! Io non voglio che Hitomi stia male! Troppi ragazzi l'hanno fatta soffrire. Se lo farà Suga, sarà la fine!-
- Non abbiamo le prove, possiamo indagare, ma devi parlarle tu. -
Mi baciò i capelli.
- Sai, li rivoglio rosa! -
- Fra qualche giorno torneranno a essere come prima... -
Hitomi
Continuo a baciarmi con Suga. Lui mi porta in camera e mi fa sdraiare sul letto. Si mette sopra di me e inizia a farmi i succhiotti. Mi toglie la maglietta, e io sono sempre più eccitata. All'improvviso si sente un rumore e Suga fa un balzo.
- BRUTTO COGLIONE! VA BENE TUTTO, MA PER UNA SCOMMESSA DEL CAZZO NON TI PERMETTERÒ DI USARE IL CORPO DI QUESTA RAGAZZA A TUO PIACIMENTO! -
È Jin con dietro Jungkook.
Jin lo sta per spingere, ma Jungkook è più veloce: gli tira un pugno e lo fa cadere per terra.
- BASTAA! COSA CAZZO GLI AVETE FATTO?! - mi misi a piangere. Jungkook si sedette vicino a me.
- Rimettiti la maglietta. -
Mi sono dimenticata di essere in reggiseno, porca puttana! Me la misi subito e Jin non riuscì a non guardarmi. Non commentai, ci sono cose più importanti delle mie figure di merda adesso.
Suga sì alzò. Ha l'occhio viola e dal naso gli esce sangue.
- Fatemi spiegare! -
- Non c'è un cazzo da spiegare. - rispose Jin a Suga e poi mi guardò - Quell'idiota fece una scommessa con noi, era una gara per vedere chi ti avrebbe conquistata per primo... Io non sono riuscito a fare niente, ma mi piaci moltissimo. Piaci anche a Jungkook, che quando è uscito con te, l'ha fatto per vederti allegra e sorridente, non come Suga a cui bastava una telefonata all'agenzia per farsela dare. -
Adesso ho capito tutto. Ci provavano con me in tre e io ho scelto quello che si prendeva solo gioco di me, facendo soffrire Jungkook e Jin, che ci tenevano veramente. Mi sento una puttana.
Hanno ragione, l'ho quasi data a Suga per una sessione fotografica del cazzo. Non riesco più a guardarlo in faccia.
- S- suga! C-come hai potuto?! - mi sento una stupida, mi faccio pena - IO, IO TI ODIO! - non riesco a fermare i singhiozzi. Mi sento sola, mi faccio schifo per quello che stavo per fare. Adesso Jungkook e Jin non mi degneranno di uno sguardo... Li ho delusi.
Uscirono tutti dalla stanza senza dire una parola.
Mi hanno abbandonata. Tutti mi abbandonano. Allora perché fa così male? Uscii dalla camera.
Mi vide Rap Monster.
Ho ancora gli occhi gonfi e umidi e sono rossa in faccia. Si vede che ho pianto.
- Cos'hai? - provava a fermarmi, ma io scappai senza dire niente. Non voglio sto lavoro del cazzo, non voglio più niente! Mi pento di averli conosciuti! Così almeno non avrei sofferto così tanto... Perdonami Yoshie, ma non ce la faccio più. Me ne vado.
STAI LEGGENDO
La fan dai capelli rosa
FanfictionOgni ragazza sogna una storia d'amore con il proprio idolo... Come Yoshie, una tipica ragazzina molto kawaii, presa in giro e derisa da tutti. Troverà qualcuno che la accetterà e che la amerà nonostante la sua stranezza? Quel qualcuno sarà V? E la s...