#12 Un appuntamento a 4

109 4 0
                                    

Hitomi
Mi svegliai nel salotto. Andai in camera di Yoshie. La camera è vuota. Io sono andata a dormire nel salotto per farla dormire in questa stanza e lei? Sta stronza è andata a dormire da V.
La invidio. Anch'io vorrei un ragazzo come V.
Ieri gli altri sono stati davvero gentili con me. Non me lo aspettavo. Suga, Kookie... Jin.
Suga mi ha detto che sono carina, ma Jin mi ha detto che sono bellissima.. Sorrisi. Ora è meglio non pensarci. Dovremmo andare a scuola, ma non abbiamo fatto i compiti, il materiale è a casa nostra e i vestiti sono quelli di ieri.
Decisi di andare a farmi la doccia. Tutti stanno ancora dormendo, quindi faccio piano.
Mi feci la doccia in cinque minuti, dopodiché cercai i miei vestiti. Porca troia! Sono caduti per terra e si sono bagnati tutti! Ora cosa faccio?
Mi misi a dire parolacce e a bestemmiare ad alta voce.
Sentii i passi di qualcuno. È Jungkook che sta canticchiando. Anzi lo stava facendo, perché mi ha sentita.
- Hitomi..? Tutto bene? -
E adesso cosa faccio?
- Ehmm.. Jungkook, ho un problemino-
- Dimmi -
- Mi stavo facendo la doccia, ma i vestiti sono caduti per terra e sono bagnati! Non so cosa mettermi! -
- Oh cazzo, vediamo... Ti posso passare qualcosa di mio.. -
Arrossii e il mio cuore iniziò a battere forte. Non ho mai indossato i vestiti di un ragazzo... Di solito lo fanno le ragazze che si prendono le felpe dei propri ragazzi. Non ho altra scelta, anche se mi vergogno moltissimo.
- V-va bene... -
- O-okay, aspetta un attimo -
Mi sembra che sia imbarazzato anche lui. Arrivò dopo un minuto.
- Ehm, d-dovrai aprire la porta.. -
Cazzo è vero!
- Chiudo gli occhi! Promesso! -
Non riuscii a non ridere.
- Va bene -
Aprii leggermente la porta, ho addosso l'asciugamano e i miei capelli bagnati sono sciolti. Jungkook è tutto rosso, ma come aveva detto ha gli occhi coperti con una mano. Presi subito la sua maglietta e i suoi pantaloni.
Fortuna che il mio intimo non è molto bagnato. La maglietta è bianca, con delle scritte. I pantaloni sono neri un po' strappati. È tutto un po' largo, ma va bene dai.. Uscii dal bagno. Jungkook sorrise.
- Stai bene anche vestita da maschio. -
- Grazie, mi piace questa maglietta, ha il tuo profumo. - lo baciai sulla guancia e lui si rallegrò moltissimo. Le calze bagnate le ho messe ad asciugare e intanto mi sono messa le ciabatte a forma di panda.
- Di chi sono? -
- Di nessuno... Teoricamente di Jimin, ma non le ha mai indossate. Se vuoi prenditele -
- S- sicuro? -
- Certamente -
Mi sono dimenticata della scuola.
- Kookie.. -
- Si? -
- Oggi mi sa che non posso andare a scuola.. Non ho né i compiti né il materiale e nemmeno i vestiti. Poi ieri siamo andate vestite come volevamo, ma oggi bisognerebbe mettersi l'uniforme scolastica.
- Allora balzerete un giorno. Resta da noi, tanto oggi siamo liberi, non abbiamo niente da fare! Aspettiamo Jin, così ci prepara da mangiare, poi andrò a comprarti qualche vestito -
- N- no sto bene così! Non preoccuparti! -
- Sicura? -
- Sì. -
- Uffa e io ti volevo regalare qualcosa..-
- Mi puoi regalare quello che ho addosso -
- Ti piace davvero? Va bene, non c'è problema -
È così gentile... Mi sa che inizia a piacermi..
- Hitomi.. -
- Si? -
- Ti andrebbe di uscire con me al parco dei divertimenti? -
- Q-quindi mi inviti ad un appuntamento? -
- Eh no guarda cosa dev'essere? Voglio uscire con te.. Voglio un appuntamento. Noi due da soli. Ti andrebbe? -
Non ci credo. Kookie mi ha chiesto di uscire!
- Certo, mi farebbe molto piacere! -
- Allora oggi alle 3, ci andremo insieme -
Suga
Sono nascosto insieme a Jin a origliare.
- J-jin! Ci sta già provando! -
- Me ne sono accorto! -
- Cosa facciamo? -
- Cosa facciamo? Cosa fai tu e cosa faccio io! Ti ricordo che siamo rivali! -
- Stavolta però dobbiamo unire le nostre forze! Le ragazze si innamorano subito! - gli dissi.
- Okay, cosa vuoi fare? -
- Andiamo al parco dei divertimenti e facciamo finta di esserci incontrati per caso. -
- E tu pensi che ci crederanno?! -
- Non devono crederci, basta che li separiamo! Non dobbiamo dare l'occasione a Jungkook di avvicinarsi a lei! -
- Va bene. Che palle che sei però.. -
- Shh, andiamo! -
Hitomi
Appena Yoshie si svegliò, le raccontai tutto. È felice per me, anche V lo è.
Uscii con Kookie.
Ho addosso i suoi vestiti. Non sto così male poi, pensai guardandomi allo specchio. Lui invece ha il cappello e la mascherina. Che modo originale per non farsi riconoscere..
- Allora.. Che mi dici? Raccontami un po' di te! -
Così gli parlai della mia famiglia, del perché mi sono trasferita in Corea e di quello che mi piace fare.
- Qual è il tuo sogno? - mi chiese interessato.
- Voglio fare la modella gotica... È stato sempre il mio sogno -
Stranamente mi sento osservata in continuazione, ho una strana sensazione di essere stalkerata.. Sarà la mia immaginazione.
Arrivati, andammo nella casa degli orrori. È stupenda! Jungkook di sicuro si chiede come io faccia a non avere paura, ma si diverte anche lui.
- Non sapevo che ti piacessero queste cose.. Non intendo la casa stregata, ma il parco dei divertimenti in generale. -
- E a chi non piacciono? - si mise a ridere.
Dopo essere usciti ci guardammo attorno per scegliere un altro posto in cui andare.
Qualcuno urlò il nostro nome: sono Suga e Jin. Cosa ci fanno qui? Erano loro che ci seguivano?
- Salvee! Non sapevamo che c'eravate anche voi! - Esclamò Suga.
- Cosa ci fate qui? - Kookie era incazzato.
- Ci annoiavamo, così abbiamo deciso di farci un giro! - disse Jin con un tono poco convincente.
- Vi dispiace se ci uniamo anche noi? Sarà più divertente! -
- In realtà s.. - cominciò Jungkook, ma io decisi di interromperlo - Certo che no! Potete unirvi.. - non mi piace l'idea, ma non mi sembra il caso di fare l'antipatica.
Ogni volta che Jungkook si avvicina a me, i due si mettono in mezzo. La cosa mi irrita. Alla fine tutti eravamo infastiditi e a disagio. Jungkook mi accompagnò a casa, ovviamente insieme a Suga e Jin.
Mi chiusi in camera. Dopo un'ora arrivò Yoshie, accompagnata da V.
- Allora com'è andata? -
- Una merda.. -
Yoshie si spaventò - Cos'è successo? Eri così felice! -
Le raccontai di Suga e Jin.
- Lo sapevo! -
- Cosa? -
- Sono gelosi! Per questo non ti volevano sola con Jungkook! -
Adesso che ci penso è possibile, ma strano.
- Sì, ma mi sembra poco possibile.. Piacere a Suga, Jin e Jungkook? -
- Dobbiamo fare un'indagine -
Yoshie mi guardò con furbizia.

La fan dai capelli rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora