#6 I vecchi ricordi

119 7 1
                                    

Kim Taehyung
Yoshie se n'è andata da whatsapp. Starà già dormendo... Non credevo mi scrivesse e invece l'ha fatto.
Nessuna ragazza mi ha mai attirato in quel modo; io le ragazze non le sopporto più. Tutte uguali, tutte attratte da me per la mia fama. Se non fossi famoso quale ragazza mi vorrebbe? Chi mi cagherebbe? Una volta ero "fidanzato", ma lei mi ha lasciato per un ragazzo di una boy band. Per questo volevo diventare famoso, per farle vedere che io potevo essere meglio di lui, che ero degno di lei.
Ma dopo arrivò Jungkook. Non so quando, non so come, ma mi innamorai di lui. Ci ero molto affezionato e anche lui a me. Non facevamo niente di sbagliato. Ci comportavamo da migliori amici, sempre vicini, sempre insieme. Fino a quando non lo baciai. Eravamo soli quel giorno e io non riuscivo a trattenere quella tremenda voglia di baciarlo. Lui però quando lo feci non si allontanò. Chiuse gli occhi e ricambiò il bacio, infilandomi la lingua in bocca e mordendomi le labbra. La cosa durò un bel po'. Mi piaceva troppo. Non ci siamo detti niente e restammo così abbracciati in silenzio, fino a quando non ci addormentammo abbracciati sul divano. È stata la prima e l'ultima volta. Non ne abbiamo mai parlato. Ci comportavamo come se non fosse successo niente, e (cosa che mi fece molto male) i nostri rapporti si raffreddarono un po'. Con il passare del tempo iniziammo a riconoscerci come migliori amici, niente di più. Ma adesso, adesso che mi sono innamorato di una ragazza, mi sembra di tradirlo. Che cosa stupida. Ho visto però che a lui piace Hitomi. Dovrebbe essere tutto apposto. Io e Yoshie, lui e Hitomi. Perché allora sono triste e geloso?
Guardai la foto di Yoshie. È bellissima, non è come le altre ragazze e sa essere dolce e scontrosa allo stesso tempo. Ma perché non sono felice? Abbiamo chattato, mi ha mandato pure i cuoricini, dovrei essere allegro in questo momento, ma sento un vuoto.
Mi alzai dal letto e andai in camera di Kookie. Mi dimenticai di bussare. Era a petto nudo. Mi sentii le guance prendere fuoco.
Jungkook si mise subito una maglietta.
- Ei, non dormi? - mi chiese.
- Kookie, io ti devo parlare. -
Quell'ignorante fece una faccia curiosa e basta.
- Dica -
- Sono serio - lo guardai negli occhi - Ti ricordi di quella volta? -
Jungkook sorrise in modo ironico - Cosa? Ti senti in colpa? Perché mi hai illuso e ora ci provi con Yoshie? Come faccio a non ricordarmelo? Era il momento più bello della mia vita. -
I miei occhi diventavano umidi - Ti prego, fammi spiegare...-
Jungkook era freddo. Non ne abbiamo mai parlato.
- Non c'è niente da spiegare, Tae. -
Mi misi a piangere - I-io ti ho a-ama-t-to - non riuscivo a fermare i singhiozzi.
Jungkook mi fissò con rabbia - E se ti dicessi che io ti amo ancora? -
Mi tappai le orecchie, non volevo sentirlo. Soffrivo troppo.
- A te piace Hitomi! -
- Si, è carina, ma praticamente non la conosco! Come fai a paragonare lei a te?! -
Mi avvicinai a lui e piangendo iniziai ad accarezzare il suo petto, lo stavo per baciare e anche lui lo stava per fare, ma si fermò all'ultimo secondo. Mi respinse. Stava piangendo.
- Non baciarmi, non voglio più soffrire. -
- N-no, N-no.. -
- Và via! -
Lo guardai e dopo mi girai e me ne andai via dalla sua camera.
Le nostre stanze erano vicine, perciò sentivo bene i singhiozzi di Jungkook.
Perdonami. Io ti amo, ma questo non basta. Io voglio stare con Yoshie. Come faccio a scegliere?

La fan dai capelli rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora